Vai al contenuto
  • Sentiti libero di contribuire all'enciclopedia italiana su Kuroshitsuji!
    Proprio come Wikipedia, qui è possibile inserire o modificare i contenuti riguardo al mondo di Black Butler.

  • Yana Toboso


    Hakudoushi
    Toboso Yana
    枢 やな
    Nata 24 Gennaio, 1984 (27 anni)
    Warabi, Saitama, Giappone
    Nazionalità Giapponese
    Occupazione Scrittrice, Disegnatrice Manga
    Lavori Importanti Kuroshitsuji
    Sito ufficiale

    Yana Toboso (枢 やな Toboso Yana?, nata il 24 Gennaio, 1984) è una ragazza giapponese nata a Warabi, Giappone. Attualmente risiede a Yokohama. È la creatrice del manga "Black Butler".

    Lavori

    - Rust Blaster è un manga di sei capitolo publicato dalla Square Enix in un singolo volume. Parla di un umano e di un vampiro che partecipano alla Millennium Academy, una scuola per vampiri ed esseri umani. Gli umani sono protetti lì, ed ogni assalto ad essi è punito. Al, un vampiro che è figlio del capo dell' accademia, viene sfidato da suo padre, dovrà proteggere un ragazzo umano. L' essere umano dice di sapere quando arriverà la fine del mondo. Dopodichè, si formano due lune nel cielo, che indicano la fine del mondo. Ora la coppia, insieme ad altri alleati, dovrà lavorare insieme per proteggere il mondo dove le loro due razze coesistono.

    - Black Butler è un manga del 2006 attualmente in corso, publicato dal giornale Monthly GFantasy della Square Enix. La serie segue le vicende di Sebastian Michaelis, un maggiordomo demoniaco che è obbligato a servire Ciel Phantomhive, un ragazzo di 12 anni capo della famiglia Phantomhive, a causa di un contratto Faustiano fatto tra i due. L' anime è stato annunciato nell' ottobre 2008.



    Feedback utente

    Commenti suggeriti

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    You need to be a member in order to leave a comment

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Sei già registrato? Accedi qui.

    Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Ultimi post

    • OT: Io li trovo INSHIPPABILI quei due! Per me il loro rapporto è quello tra un fratello maggiore e la sorella minore, un padre e la figlia, un maggiordomo e la sua padrona. Oltretutto Sieglinde non lo considera manco un essere umano appartenente al sesso maschile ma più un cane da guardia, come ha spiegato a Ciel e Sebastian. E dubito fortemente che la cosa cambierà col passare del tempo... anche perchè se lei cresce lui invecchia - sempre che ci arrivi alla vecchiaia. Per come stanno andando le cose per le persone vicine al Nostro Ciel, lui e Sully sono i prossimi in lista. Beh un'altra cosa che mi aveva lasciato abbastanza ammutolita era stata la rivelazione sui servitori... insomma, chi se lo sarebbe mai aspettato che quel quartetto (tiro in ballo anche il vecchio Tana) d'incompetenti fosse così micidiale? Per me è stata davvero una bella sorpresa 🙂 anche se devo ammettere che fossi sempre stata molto stranita dal fatto che Ciel avesse assunto dei dipendenti così incompetenti - all'inizio avevo pensato fosse solamente uno stratagemma della Yana per dimostrare quanto fosse eccelso il Sebbo, e probabilmente all'alba dei tempi lo era, ma sono contenta che successivamente Yana li abbia elevati dal rango di semplici macchiette 🙂 OT: A chi lo dici! A me Madame manca un sacco. Mi sarebbe piaciuto poter "godere più a lungo della sua compagnia". Era un bel personaggio, con un background molto interessante... se fosse ancora viva quante cose avrebbe potuto rivelare dei gemelli! La morte di Agni, invece, è stata un fulmine a Ciel sereno (sono una persona orribile, perdonate lo squallore della battuta). Mi ero affezionata tanto a lui e Soma, e mi piange il cuore vedere il principe in quello stato. Spero che lui e il Nostro Ciel chiariscano al più presto, perchè mi fa davvero troppo male pensare ad una rottura della loro amicizia.
    • Si, quando Sullivan e Wolfram si sono ritrovati è scesa un lacrimuccia anche a me. Sono tenerissimi, si vede che si vogliono tanto bene e si stimano a vicenda (non li shippo PER NIENTE, ma li trovo che ci sia una bella amicizia).  A me non viene più niente in mente...a parte la questione  del fratello gemello (si, sapeva già ma quando è stata confermata con l'apparizione del vero Ciel, beh un pò mi sono sentita trollata). . . . OFF TOPIC . . . La morte di Madame Red e quella di Agni le considero un vero e proprio TRAUMA, soprattutto quella di quest'ultimo dato che mi sono affezionata al personaggio dopo 10 anni.  Detto questo spero che Yana ci regali altri momenti emozionanti di cr****naggio gratuito. 
    • Mamma quella scena! E giù a smadonnare perché ero sicura m'avesse accoppato il Wolfram >_< E a proposito del lupacchione tedesco, penso siano stati in tanti (me compresa) a darlo per spacciato quando Hilde gli aveva sparato - all'epoca seguivo solo i fumetti cartacei e ci rimasi malissimo, soprattutto per Sully! Povera piccina, che notte d'inferno! Un traums dietro l'altro. Sconvolgentemente poi Yana (avrà fatto indigestione di dolci) ci ha dato un "lieto fine" per quei duen (anche se non so per quanto ancora lo saranno lieti).
    • Cerca di comprendermi ero una bimba stupida e ingenuaXD Nell'Arc del Weston College anche a me erano scappate un bel pò di madonne. Non me ne vengono più in mente, forseforseforse quando Ciel si traveste da Sullivan non è da considerarsi un vero e proprio fatto eclatante, ma ci ero rimasta  
    • Uhm... non ci avevo pensato! Sarebbe forte! *-* 
  • Da non perdere

  • Chi è Online Visualizza tutti

×

Important Information

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy