Vai al contenuto

Aria Eucliwood Hecmatika

Utente
  • Numero contenuti

    659
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Aria Eucliwood Hecmatika ha vinto la giornata in 15 Novembre 2012

Aria Eucliwood Hecmatika ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Aria Eucliwood Hecmatika

  • Grado
    Conte Phantomhive
  • Compleanno 10/07/1997

Informazioni su di te

  • Genere
    Femmina
  1. Levi.. Levi... *muore in un mare di sangue proveniente del proprio naso* Lui si che è un uomo! Forte! Cazzuto! con dei muscoli... *sviene per il troppo nosebleed* Allego questo:
  2. Anno: 2013 Genere: Reverse Harem, Sentimentale Episodi: 13 (In Corso) Trama: A seguito di un nuovo matrimonio di un genitore, Ema si ritrova a vivere in una nuova casa, il Sunrise Residence Complex, in cui dovrà convivere con ben 11 nuovi fratellastri, di un’età che varia dalla decina ai trent’anni. I fratelli in realtà sono 13, ma due abitano fuori casa. Presso la famiglia Asahina i ragazzi non mancano di fascino, e seppur in un primo momento siano scontenti del mutamento dell’equilibrio famigliare, e vedano come un’intrusa quella ragazza in un modo tutto al maschile, pian piano finiranno per affezionarsi alla protagonista, e cominceranno a provare anche qualcosina in più per lei… Ok, premetto che sto seguendo la serie solo per la presenza di gnocconi... ma dai... come non seguirla?! Ovviamente lasciamo perdere la solita protagonista senza carattere che si trova negli harem reverse (in questo caso la cosiddetta eroina ha come compagno uno scoiattlo parlante, sì, avete capito bene, parlante.) Tra tutti personalmente sono sicura che il primo che riuscirà a conquistare l'eroina è il fratello più piccolo che ha 10 anni °L°'' --- Personalmente io amo Tsubaki, Azusa, Fuuto, Kaname, Hikaru (il travestito non manca mai ♥), Iori e Louis *^*
  3. 293 Elefanti si dondolavano sul filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante andarono a chiamare un altro elefante cucinando delle frittelle.
  4. 292 elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragnatela e ritenendo la cosa interessante andarono a chiamare un altro elefante, ballando la polka (?)
  5. Sono tornata! chi si ricorda di me?? immagino nessuno ç_ç

    1. Mostra commenti precedenti  2 altri
    2. Evange

      Evange

      Aria Yumeko Hoshi, Karuta Roromiya? *^*

    3. Aria Eucliwood Hecmatika

      Aria Eucliwood Hecmatika

      Esattamente çwç oddio qualcuno che mi conosce ancora çwç *lacrimuccia*

    4. RukuChan

      RukuChan

      Io ho letto qualche settimana fa un tuo commento su "Butte (Brutte) figure a scuola D:" XD Possiamo conoscerci meglio anche se non abbiamo mai parlato :3

  6. Ti banno perchà© io amo XERXES BREAK *^^^^^*
  7. Sto cercando un sito dove vendono i cosplay già fatti, ne conoscete qualcuno affidabile? grazie in anticipo^^
  8. Mettere in ordine la stanza non serve a un cacchio, ogni volta che metto in ordine perdo qualcosa di cui prima sapevo esattamente la collocazione -.-

  9. Io poco fa: Dove è finito l'Ipod?! Cacchio ce l'avevo un attimo fa *gira disperatamente per casa* Dove merda è finitooooooooooooooo AAAAARRRGGHH Mammaaaaaa dov'è l'Ipoood!!! *bestemmione* Sapete dov'era? ce l'avevo in mano ._.

    1. Mostra commenti precedenti  3 altri
    2. Aria Eucliwood Hecmatika

      Aria Eucliwood Hecmatika

      Ahahahah x'D almeno non sono l'unica! poi tipo la strisciolina di matita che sembra un capello e stare lì a cercare di toglierlo senza capire che è un striscia lasciata dalla matita D:

    3. ari ♥ shieru

      ari ♥ shieru

      Ahahaha xD avrei voluto vedere la scena!

       

    4. Angel Break

      Angel Break

      XD oddio,chissà che angoscia!!

      ma averi voluto vederti!

      succede spesso anche a me! :'D

  10. Hai 12 anni? secondo me non sei troppo piccola per avere un cellulare, io il mio primo cellulare l'ho avuto in 1 media, era uno di quei nokia non a colori che oggi si dice sia indistruttibile xD Comunque per le emergenze potresti chiamare i vicini no? il numero da memorizzare è solo uno, dovrebbe bastare :)
  11. Allora vediamo... Una che mi ricordo bene è stata durante la lezione di geografia, stavamo facndo la grecia e il prof indicando sparta disse: questa è Atene allora senza pensarci mi alzo, dò un pugno sul banco e urlo: QUESTA E' SPARTAAAA!! Manco me ne sono resa conto, tutti a ridere come degli scemi dopo questa D: Un'altra era durante la lezione d'inglese La prof: Come si dice carino/tenero in inglese? io che ero in ritardo per via del treno e della neve, entro all'improvviso e urlo ''Kawaii!'' d'impulso e poi cado di faccia perchà© il pavimento era bagnato... Ma le migliori sono le figure di merda nell'ascensore della scuola, mi metto a ballare gangnam style e senza che me ne accorga siamo arrivati al piano terra e si apre la porta e io continuo a ballare come una scema con le persone davanti all'ascensore che mi fissano così ò _ò
  12. Non saprei, ok io ho gusti strani, molto strani, quindi direi o snake o ronald knox u_u (non prendetemi in giro xD)
  13. Manga: Hiyokoi / Black Butler Anime: Fairy Tail
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy