Vai al contenuto

Meiling

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Meiling ha vinto la giornata in 15 Aprile

Meiling ha avuto il contenuto più apprezzato!

2 Seguaci

Su Meiling

  • Grado
    Gattino
  • Compleanno 01/03/1998

Informazioni su di te

  • Genere
    Femmina

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho letto e finito, oggi, il terzo libro della saga dell'Attraversaspecchi di Christelle Dabos! 

    Sul finale ho trovato i sentimenti di Thorn meno credibili di quelli di Sebastian, la cosa mi ha fatto sorridere ma anche e soprattutto riflettere :')

  2. Ciao :3 Neanch'io so quanto riuscirò ad essere attiva, nel 2013 avevo molte meno cose da fare :') In ogni caso sarà un piacere ribeccarsi A proposito del cringe, sì, beh, l'altra faccia della medaglia è la possibilità di vedersi dal di fuori, questo è strano e molto affascinante. Guardo quel profilo con un po' di dolce malinconia
  3. AHHHHHHH WEI WUXIAAAAAN comunque sicuramente lo cercherò Anche io aspetto con ansia Mulan, ho grandi aspettative per questo film!
  4. Ohw grazie Btw, in realtà no, credevo che fosse tipo un bug del sito e che quindi dovessi utilizzare il nome "normale", però stasera provo per sicurezza! A proposito delle cose shinesui, come film principalmente seguo roba di arti marziali mentre ho iniziato a seguire The Untamed, se non lo conosci te lo straconsiglio, è bellissimo Ci vedremo assolutamente in giro!
  5. Mi imbarazza molto tutto ciò, il che non è poi molto diverso dal titolo che avevo dato alla mia prima presentazione nel 2013 Il fatto è che avevo un profilo su questo forum che ho mantenuto attivo fino al 2015 e tutt'ora con il nuovo riesco a visitarlo, purtroppo per qualche ragione il mio nick è completamente alterato e io neppure riesco a ricordarmi con esattezza quale fosse. In ogni caso, la sensazione di guardarsi dal di fuori a distanza di anni è strana, si ha quasi voglia di scrivere alla sé del passato per chiedere spiegazioni. Il nome che adesso figura in quel profilo è JÅ«shi, se qualcuno si ricorda di me e vuole seguirmi su questo nuovo mi farebbe piacere Mi piacciono più o meno le stesse cose di prima, salvo aver sviluppato una certa fissazione per la Cina oltre che per il Giappone, per il resto non sono cambiata di una virgola, hajimemashite
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy