Vai al contenuto

Ciel75

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ciel75

  • Grado
    Gattino
  • Compleanno 14/12/2006

Informazioni su di te

  • Genere
    Non lo dice
  • Interessi
    Black butler (ovviamente), cosplay (in armadio ho più completi di Ciel che miei), anime, manga, cultura giapponese, cultura inglese, epoca vittoriana, scacchi, racconti di E. Allan Poe, libri gialli ,giochi di società e di logica (risico, Machiavelli, ecc.).

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Bocchan, dovreste essere più chiaro quando vi rivolgete ai servitori. Se davvero non avete gradito e non volete più vedere contenuti "imbarazzanti" non avete che dirlo e provvederò che una cosa del genere non accada più. Sapete cosa dovete dire per sollecitarmi...

    Dopotutto vivo per compiacervi, my lord.

                                                               Sebastian

    1. Saperlipopette

      Saperlipopette

      Anche perchè poi, io mi indispettisco due righe  scusate l'invasione di campo

  2. My Lord,  se ciò può compiacerLa, mi sono permessa di rispondere alla domanda posta da Lei al mio aggiornamento di stato. Voglia degnarsi di accordarmi la Sua attenzione nella speranza di essere stata esaustiva.

                                                                                                                      Mi firmo  Diletta  Saperlipopette

    1. Ciel75

      Ciel75

      Sei stata molto esaustiva, ti ringrazio. Chiedo perdono per aver risposto con così tanto ritardo, ma vedi, con ospiti a casa mi é stato impossibile svolgere le mie consuete occupazioni, non mi é stato concesso nemmeno un misero momento di solitudine con un tazza di the o un pisolino senza che qualcuno entrasse nel mio studio sbattendo la porta.... a quanto pare bussare non é più consuetudine. Ora ,per fortuna, tutto é tornato alla normalità, che per quanto monotona, é davvero rilassante. Per quanto suoni sgradevole non vedevo l'ora che se ne andassero. 

    2. Saperlipopette

      Saperlipopette

      Non mi piace giocare, scusami

    3. Dr. Disleery
  3. Ciao, ho visto che sei nuova, beh, in questo caso mi prendo la responsabilità di fare gli onori di casa; benvenuta, fa sempre piacere avere nuovi membri, spero che gradirai l'esperienza qui con noi. Sentiti libera di scrivere o chiedere ciò che vuoi quando vuoi, qualcuno sicuramente ti risponderà, qui sono tutti molto gentili, non preoccuparti. Spero che gradirai il mio messaggio, ho provato ad essere il più cortese ed accomodante possibile (solitamente mi dicono che ho un caratteraccio), direi che é tutto per ora, se non ti dispiace mi congedo... ho proprio bisogno di una tazza di the.

  4. Concordo, esibizione fantastica! Hai ragione ha una Death Scythe bellissima. Io faccio cosplay relativamente da poco (ho 13 anni) però mi piacerebbe tanto fare delle esibizione in cosplay. Faccio teatro da 5 anni e ho recitato in varie rappresentazioni teatrali,ma non é la stessa cosa... L'unica cosa che potrei considerare un'esistenza in cosplay é quando, per la rappresentazione di "Alice nel paese delle meraviglie" mi hanno lasciato piena libertà di abbigliamento (era il mio compleanno) e mi sono presentata con il mio cosplay di Ciel nella versione di "Ciel in the Wonderland".
  5. Secondo me giudicare qualcuno non é molto carino, il cosplay é un'attività che si fa soprattutto per divertirsi, se poi si assomiglia pure al personaggio meglio, però é brutto criticare qualcuno perché ha la faccia troppo tonda, perché non é dell'etnia giusta o se non ha il fisico adatto. Io faccio cosplay (di Ciel) da poco, ho 13 anni e non é facile, però ho dalla mia parte il fatto che ho una corporatura esile, un viso adatto al personaggio (anche perché sono relativamente piccola) e facendo teatro da 5 anni ho accesso a tantissimi costumi di scena, lenti e la truccatrice della compagnia mi ha insegnato a truccarmi e mi ha consigliato che trucchi usare, però se anche non avessi tutte queste fortune farei cosplay comunque perchéé una cosa che mi piace. La mia amica é molto in carne e non ha avuto le mie stesse opportunità in ambito di trucco e abiti, ma questo non le impedisce di fare il cosplay di Lizzy e ti dirò che sta pure bene. Non sono qui per criticare la tua opinione, però vorrei che pensassi a tutto il tempo, il lavoro e il denaro che vengono investiti nel cosplay e che molti non lo fanno perché vogliono a tutti i costi assomigliare al personaggio ma solo divertirsi ed essere il loro eroe degli anime/manga per un giorno.
  6. Ehm... salve, premetto che sono stato obbligato a fare tutto ciò (ho Lizzy ed Alois accanto a me che mi fissano) non ho mai fatto parte di un forum di alcun genere e non so come funziona ( se fosse per me non avrei perso tempo nel scoprirlo ) però visto che questi due non la smettevano di assillarmi ho deciso di presentarmi; Ciao, ho 13 anni (non fatevi ingannare dall'età, sono più maturo di quanto sembro), i miei amici (quei pochi che ho) ed i compagni di scuola (anche i prof) mi chiamano Ciel, quindi se lo volete farlo anche voi mi sta bene, in questo momento della mia vita mi identifico di più come un ragazzo (sono biologicamente femmina) perciò se mi date del maschio sarei più contento. Ho un carattere difficile (kudere/tsundere) perciò é difficile avere a che fare con e di solito, però, sotto consiglio di Lizzy sto provando a essere più "gentile" con il prossimo. Sono un cosplayer e con le mie amiche mi metto spesso in cosplay ( ormai nella mia città sono così abituati a vederci così che non ci dicono più niente ), siamo così bravi a restare nel personaggio che ormai ci chiamano con il nome dei personaggi (Ciel, Lizzy ed Alois). Faccio teatro da 5 anni, mi piacciono i giochi di strategia e mi arrabbio se non vinco, adoro l'epoca vittoriana e i gialli ed é anche per questo amo black butler. Mi piacciono i dolci e bevo troppo the per una persona sola (mia madre ne fa teiere su teiere perché lo beve mantre lavora al posto del caffè e quindi, per mia sfortuna, ce l'ho sempre a portata di mano), adoro anime e manga. Fisicamente sono una via di mezzo tra un ragazzino e un peluche a quanto pare, visto che TUTTI mi strapazzano come se fossi un cucciolo e mi dicono che sono "troppo cute!!(≧∇≦)" (li ammazzerei tutti). Ho gli occhi scuri, i capelli castani e corti (con un'acconciatura alla Ciel) sono abbastanza basso (Alois mi chiama nanetto... che simpatico),ho la pelle molto chiara (odio prendere il sole) e un "faccino carino" (Lizzy mi ha detto di aggiungerlo) . Come Ciel non mi lamento, conosco molte persone che fanno cosplay di black butler e in fiera ho praticamente un harem, però...NON HO UN SEBASTIAN!! Se in fiera mi si slaccia una scarpa me la sistema zia Ann ma é terribilmente imbarazzante! Mi pulisce pure fa faccia con un fazzolettino bagnato!! É disonorevole per un conte farsi trattare come un bambinetto incapace da sua zia.... poi se ne esce con frasi del tipo "ma guarda come sei conciato?! Tranquillo ora ci pensa la zia" oppure "nessuno ti ha insegnato ad allacciarti le scarpe?" ovvio che nessuno me l'ha insegnato, é il compito del maggiordomo!! In più c'è Claud che mi assilla perché vuole farmi lui da maggiordomo... a sto punto preferisco Madame Red. Poi senza Sebastian ,detesto ammetterlo, ma mi sento terribilmente indifeso... Però mi sempra terribilmente stupido scrivere su Instagram o Facebook "cercasi Sebastian" anche se sono disperato ho ancora una dignità! Boh... credo sia tutto...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy