Vai al contenuto

Kitsune

Utente
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    36

Kitsune ha vinto la giornata in 21 Maggio

Kitsune ha avuto il contenuto più apprezzato!

4 Seguaci

Su Kitsune

  • Grado
    Servitore dei Phantomhive
  • Compleanno 14/09/1989

Informazioni su di te

  • Genere
    Femmina
  • Interessi
    Mi piacciono manga e anime, inutile dire che il mio preferito in assoluto è Kuroshitsuji, ma ci sono anche Vampire Knight, Hellsing, City Hunter. Adoro scrivere, disegnare e leggere soprattutto fantasy, horror e paranormal romance.

Visite recenti

8001 visite nel profilo
  1. Undertaker è il personaggio più complicato da comprendere di tutto il manga... cosa prova, quali sono le sue vere intenzioni, il suo passato misterioso... perciò finisco per pensarci spesso

    Comincio con questo

    tumblr_inline_pgwqn9Zrc81rbthts_500.png.3b87754c6f9b53429a0b715372741176.png

    "tutto quello che ci distingue sono i nostri obiettivi"

    L'obiettivo di Sebastian è divorare l'anima di Ciel. Perciò quale può essere l'obiettivo opposto di Undertaker? Salvare Ciel dall'essere divorato.

    C'è una buona possibilità che tutto ciò che Undertaker sta combinando sia per salvare Ciel, non per riportare in vita Vincent o Claudia, ma per preservare l'unico Phantomhive ancora vivo.

    La frase "non voglio perdere un altro Phantomhive" potrebbe riferirsi esclusivamente a Ciel dato che Lord Ciel sostanzialmente è già stato perso. Non può essere lo stesso ragazzino di quando era vivo, con un corpo e dei ricordi ma senza un'anima (a meno che Undertaker non sia così pazzo da non rendersi conto della differenza).

    Ciel si sente in colpa per quello che è successo, per aver sacrificato suo fratello, o meglio per essersi approfittato egoisticamente della sua morte per continuare a vivere e ottenere il potere di vendicarsi con l'aiuto di Sebastian. Per questo Ciel non ha avuto esitazione nel vendere la sua anima, per questo ha accettato di buon grado di morire una volta concluso il contratto. Undertaker potrebbe, attraverso Lord Ciel, cercare un modo di convincere Ciel ad abbandonare i suoi sensi di colpa al punto da voler essere salvato, al punto da cambiarlo trovando così un modo di invalidare il contratto. Credo che solo il suo gemello sia in grado di sollevare il peso che Ciel si sta portando dietro. Undertaker nel corso della storia l'ha messo in guardia molte volte ma Ciel non gli ha mai dato veramente ascolto.

    Diffusa però è la teoria che Undertaker vorrebbe trasferire l'anima di Ciel in quella del gemello e così facendo si creerebbe una breccia nel contratto (e questo potrebbe ricordare la seconda stagione dell'anime dove nel corpo di Ciel ci sono sia la sua anima che quella di Alois). Però ricordiamoci che Undertaker sulla Campania dice esplicitamente che ogni persona può avere solo un'anima, perciò stando a quelle parole un'anima non può entrare in un altro corpo a parte quello con cui è stata creata.

    A meno che non ci sia un'eccezione... un'eccezione per il fatto che sono gemelli. Si sa che i gemelli sono speciali e condividono un forte legame... e se solo le anime dei gemelli fossero interscambiabili??

    Lord Vega apparentemente sembrano essere due giovani sorelle gemelle... che Undertaker abbia sperimentato qualcosa con loro proprio per il fatto che son gemelle?

    Certo è che Lord Ciel è ancora una bizarre doll difettosa e senza trasfusioni di sangue il suo corpo morirebbe di nuovo. Quindi se è vera l'ipotesi del trasferimento dell'anima Undertaker dovrebbe prima trovare il modo di risolvere il problema...

    Quale delle due ipotesi è più plausibile? Per il momento entrambe le teorie possono essere valide...

     

  2. Kitsune

    Capitolo 165

    Non ho mai dato tanto credito a Mey Rin, era semplicemente la cameriera imbranata ma ottima cecchina che faceva da sfondo nella villa Phantomhive. Ma ora ho cominciato ad apprezzarla, è figa, tosta e sa il fatto suo. Il flashback è stato diabolicamente lungo ma sono contenta che abbia messo in risalto Mey Rin. Ancora di più sono contenta che siam tornati al presente e che prossimamente ci saranno novità succose... Interessante anche come Lau sia diventato capo della Qing Bang grazie a Ciel e alla loro corrispondenza di penna. Inoltre Lau non è così innocuo e "oca giuliva" come sembra...
  3. Kitsune

    Capitolo 164

    Non è un caso che Yana abbia sottolineato che il corsetto è antiproiettile... molto presto forse quel corsetto le salverà la vita alla villa Heathfield
  4. tumblr_p3ujl45mAw1uu6q2so1_1280.thumb.jpg.26d021b1b346ea79c71f400c1fba7d53.jpg

     

    Ho una mezza idea di uscire dal profilo e non rientrarvi più. Non mi piace l'atmosfera che si è creata qui dentro. Intanto essendo un forum tutti gli utenti hanno il diritto e la libertà di entrare nei profili altrui, leggere i post condivisi e commentare se si vuole. Se non volete che gli utenti vi guardino i profili e non volete essere disturbati da commenti altrui a parte quelli della vostra cerchia privata beh allora un forum non è il posto adatto per voi.
    Non è bello fare gli amichevoli, chiacchierare piacevolmente e tutto ad un tratto, senza neanche un motivo apparente o dare una spiegazione plausibile, cambiare totalmente comportamento. Se non si gradisce qualcosa o qualcuno glielo si dice in faccia, da persone adulte è vergognoso vedere frecciatine e commenti malcelati e subdoli invece di un confronto diretto. Specialmente credendo che uno sia così stupido da non capire a chi siano riferiti i suddetti commenti. Io sono buona gentile e amichevole ma se vi comportate male nei miei confronti ci mettete 2 secondi a farmi girare i cosiddetti. Quello che è sicuro è che mi ero iscritta per divertirmi e condividere la mia passione con gli altri utenti, non per incazzarmi e discutere con persone virtuali che neanche conosco, perciò non ne vale assolutamente la pena farsi venire dei nervosi per minchiate del genere. Anzi d'ora in poi se mi gira entrerò sul forum farò quel cacchio che mi pare, guarderò i post di chi mi pare e quando mi pare  ma non avrete più un like o un commento da parte mia dato che ho capito che è quello che volete e se qualcuno ha delle storie che se ne vada lui dal forum. Non mi interessa neanche di aver scritto tutto ciò pubblicamente nonostante le regole vieterebbero discussioni del genere, ma se qualcosa non va non ho paura di dirlo, legga pure chi vuole e ognuno si faccia la sua idea.

    1. Fra-Chan

      Fra-Chan

      No, non andartene! Ti prego! :c

      a086f7af54ec94b18d711bce3013ddd7.jpg.f603ad25f62215b70d31200f503b045f.jpg

       

    2. Saperlipopette

      Saperlipopette

      Ti ho risposto sul profilo da dove mi hai scritto tu

  5. Non volevo scriverlo perché tanto rimarrà un mistero irrisolto ancora per un bel po'... ma lo scrivo lo stesso

    Chi è quel tizio sospetto?

    543613784_Screenshot_20200426-145747_MangaRock.thumb.jpg.6c175acc5e05dd885b27ae67e4ecd387.jpg

    I membri della setta son tutti o eccitati dalla comparsa del demone, o spaventati... ma quello sembra indifferente a quello che sta succedendo, come se fosse uno spettatore lì per spiare e poi riferire a qualcuno cos'ha visto. Qualcosa mi dice che sia qualcuno che si è dileguato prima che Sebastian li uccidesse tutti... è lì inquadrato in bella vista con un'espressione particolare eppure sul subito non dà nell'occhio...

    1. Mostra commenti precedenti  1 altri
    2. Kitsune

      Kitsune

      Ci ho pensato anche io, ma se era lì ad osservare poteva portare via Ciel prima che finisse nelle grinfie di Sebastian. Sempre che non gli abbia fatto comodo che Ciel stipulasse il patto e non abbia voluto intervenire appositamente... anche se poi Undertaker definisce Sebastian una bestia nociva da eliminare.

      Se non è lui l'unica è pensare che sia una spia della regina. Tipo John Brown

    3. Riccardo Ravazzi

      Riccardo Ravazzi

      Non so io ho le mie teorie, ma tutto è possibile

    4. Kitsune

      Kitsune

      Ah si con gli indizi che ci sono finora è ancora tutto possibile. Potremmo tirar fuori teorie all'infinito

  6. 1025065-0-q80.thumb.jpg.e6d227fb46ac4608d219c74f7c049ad1.jpg70363.jpg.0d75930ba2b1a41194abcf497815c620.jpg

    Quasi non me lo ricordavo più quest'anime, sarà perché l'ho guardato durante un'odiata vacanza al mare il cui ricordo sta sbiadendo.... comunque è bello e merita di essere visto!

    1. Riccardo Ravazzi

      Riccardo Ravazzi

      Io lo conosco anche se deve avere più o meno la mia età.

      Mi pare che l'abbiano dato una decina di anni fa qui in Italia.

      Ciao 

    2. Kitsune

      Kitsune

      Si è vecchiotto e non lo conosce quasi nessuno

  7. Del vino my Lady?

    e76c0094-2f67-4382-b7d4-92b3f170375f.thumb.jpg.d15d3f0e9644e7959c5e40528dffa3c1.jpg89070975-80e7-4c97-9625-80c6c67362fe.thumb.jpg.4eebfab79d8f2338990bca6b912bc1c0.jpg

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy