Vai al contenuto

Fusilla

Utente
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su Fusilla

  • Rank
    Gattino
  • Compleanno 13/08/1988

Informazioni su di te

  • Genere
    Femmina
  1. Ragazzi mamma mia! Mi sono fatta una bella serata stile cinema! Come avevo già scritto diversi mesi fa, sono riuscita ad aspettare per vederli entrambi in italiano e ne è valsa la pena! Questi due Oav meritano moltissimo ... Due ore di entusiasmo, brividi e divertimento! Ho adorato questa saga nel manga, come non adorare anche l'anime e anche se ci siamo già spinti molto avanti con i capitoli, questa continua ad essere la mia preferita fra tutte
  2. Grazie dell'informazione, sei stata molto gentile
  3. Ciao a tutti spero sia la sezione giusta e che non ci siano altre discussioni simili. Mi chiedevo...Da dove scaricate\leggete gli ultimi capitoli nuovi? Ve lo chiedo perchà© io personalmente li leggo da una applicazione del cellulare, la app Manga Rock, che è sempre aggiornatissima, specialmente su Kuro, ma vorrei anche scaricarle sul computer, per non leggerle sempre da li. A voi la parola...
  4. Sono contenta che hai apprezzato... la cosa che amo ancor di più di Hugo Cabret è che racconta fatti realmente accaduti, sulla fine di George Melies e della sua carriera (T_T che tristezza infinita). Cmq *si asciuga le lacrime* cambiando discorso prima o poi farò qualche cosplay steampunk! una volta ho visto un cosplayer che interpretava un allenatore di pokemon dell'800 XD si era costruito una sfera pokè steampunk...troppo figo!!!
  5. Arianna, ho letto il tuo papiro....mi hai convinta! sei stata magnifica ad analizzare tutto, hai fatto uno vero e proprio studio su Kuroshitsuji davvero molto abile! Secondo me invece hai azzeccato anche questa ipotesi, cioè che era un sosia adottato da Tanaka. Io mi trovo d'accordo con te. Così si spiegherebbe anche il fatto che Tanaka fa sempre il finto tonto, e altro non fa che reggere il sipario al Ciel che recita la parte del conte. Riguardo la faccenda di Lizzy, da quando Ciel si è presentato la prima volta con Sebbo lei dice di non riconoscerlo più e di come sia profondamente cambiato e come dici tu la cosa si conferma con la storia dell'uovo di pasqua, Ciel non lo riconosce perchè non è stato lui a vivere quei momenti. Inoltre questa storia mi riporta a ricordare una scena del manga dove sempre Lizzy ragiona sul fatto che lui dopo un mese di assenza (dovuto al rapimento) ritorna più magro e piccolo, mentre lei invece è più alta e cresciuta...ma non vi sembra strano? posso capire che Ciel è stato tenuto prigioniero e di conseguenza dimagrito, ma addirittura più basso?! Lizzy non può essere cresciuta di così tanto in un mese rispetto a lui, per quanto a quell'età lo sviluppo sia veloce. Dunque è vero... il bambino che ha di fronte non è Ciel ma un bambino più piccolo , magari di uno o due anni. Sono indizi. anche su questo sono d'accordo con te, Yana è un demonietto. Cmq io non avevo notato tutte queste cose, sarà che tutta quella parte l'ho letta col cell mentre ero in viaggio.
  6. Si, ti ringrazio tanto. Sono proprio curiosa di leggerla. Tu come l'hai trovata come lettura?
  7. Potrei, in caso di forza maggiore rinunceresti mai alla libertà ? anche se in cambio ti chiudono in un castello e sei ricco sfondato?
  8. Secondo me non ne ha nemmeno un briciolo, stiamo pur sempre parlando di un demone, che altro non è che odio puro (disse padre Amorth) . Se proprio dobbiamo parlare di affetto allora direi che è affezionato solo al suo cibo che sta coltivando con tanta cura, cioè l'anima di Ciel... d'altronde, forse, anche un essere come lui sa provare un pò di amore, ma solo per i GATTI !!! Scherzi a parte, mi ritrovo d'accordo con Naim e Dark Lady, riguardo l'"affetto" (che metto rigorosamente tra le virgolette) che Ciel nutre nei confronti di Seb, la prova sta nel fatto che diverse volte Ciel chiede a Sebastian di rimanere nella camera da letto finchà© non si addormenta. Questo gesto sembra molto affettuoso, nel senso che Ciel cerca in qualche modo calore. Non con un significato amorevole nei confronti di Seb ma più come una Coperta di Linus che da sicurezza. Quando ho visto per la prima volta questa scena di Ciel che chiede a Seb di rimanere mi sono chiesta: "ma non ha paura di dormire con accanto un demonio O.o"...poi andando avanti con il manga e la sua magnifica trama, ho realizzato che Sebastian è il suo unico riferimento, il faro nella notte, per quanto Seb possa trascinarlo nell'oscurità , Ciel senza di lui non è nessuno. Anche l'anime (non tratto dal manga) ci ha dimostrato come Ciel sia fragile (1 stagione-episodio 22 in cui Seb lo abbandona) di come non sia preso sul serio dalla gente che lo vede solo come un bambino gracilino e indifeso. Seb è l'adulto che l'accompagna ovunque lui desidera, capace di realizzare qualunque desiderio egli pretende. Ciel senza di lui non riuscirebbe a sopravvivere un giorno nel mondo esterno.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy