Vai al contenuto

Mizuki Yuki

Utente
  • Numero contenuti

    292
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero vittorie

    6

Mizuki Yuki last won the day on Luglio 14

Mizuki Yuki had the most liked content!

Su Mizuki Yuki

  • Rank
    Aspirante Phantomhive

Informazioni su di te

  • Genere
    Femmina
  • Interessi
    Passate a trovarmi qui - > ( Charles.Grey__ ) https://www.instagram.com/charles.grey__/?hl=it

Visite recenti

1917 visite nel profilo
  1. Mizuki Yuki

    Le volte in cui Yana ci ha trollato...

    Si, quando Sullivan e Wolfram si sono ritrovati è scesa un lacrimuccia anche a me. Sono tenerissimi, si vede che si vogliono tanto bene e si stimano a vicenda (non li shippo PER NIENTE, ma li trovo che ci sia una bella amicizia). A me non viene più niente in mente...a parte la questione del fratello gemello (si, sapeva già ma quando è stata confermata con l'apparizione del vero Ciel, beh un pò mi sono sentita trollata). . . . OFF TOPIC . . . La morte di Madame Red e quella di Agni le considero un vero e proprio TRAUMA, soprattutto quella di quest'ultimo dato che mi sono affezionata al personaggio dopo 10 anni. Detto questo spero che Yana ci regali altri momenti emozionanti di cr****naggio gratuito.
  2. Mizuki Yuki

    Le volte in cui Yana ci ha trollato...

    Cerca di comprendermi ero una bimba stupida e ingenuaXD Nell'Arc del Weston College anche a me erano scappate un bel pò di madonne. Non me ne vengono più in mente, forseforseforse quando Ciel si traveste da Sullivan non è da considerarsi un vero e proprio fatto eclatante, ma ci ero rimasta
  3. Mizuki Yuki

    Le volte in cui Yana ci ha trollato...

    Io ci sono rimasta riguardo la finta morte di Sebastian. .credo sia stato il peggiore, un trauma per me. Per quando riguarda tutta la faccenda dei licantropi non ci ho creduto sin dall'inizio.
  4. Scelta e anche esperienza. In ogni caso penso sempre che per un inglese ( o una persona di un'altra nazionalità) anche le voci dei nostri doppiatori possono risultare strane. E' tutta questione di dove vivi e che timbro sei abituato a sentire. Anche se i giapponesi sono dei maestri.
  5. Le canzoni Disney sono intoccabili ma in quei film ci sta, lo fanno bene. In alcuni anime sono oscene le voci, sarà che non sono abituata.
  6. Grazzziiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ecco, i doppiatori inglesi, tedeschi e francesi non mi piacciono.
  7. Ci starebbe bene anche per Ciel secondo me. In Italia non so se approderà mai, ma gli inglesi quando hanno comprato i diritti per Kuro? Mi pare di aver visto in giro il trailer della serie doppiato in inglese.
  8. Yes, per il Visconte quello oppure mi piacerebbe anche Stefano Onofri (Clovis in Code Geass) Per Ronald vorrei Simone Crisari (Gino Wenberg sempre Code Geass) per Phipps è okay ( voce bella bella matura). Mi rendo conto di essere ripetitiva, ma io ho adorato il doppiaggio in italiano di Code Geass e per Ciel vedrei bene anche il tipo che ha dato la voce a Lelouch da bambino dicuioranonricordoilnomemiseriaccia.
  9. Anche io sarei curiosa. Il mio adorato Charles sisisisi, la sua voce ci sta tutta. Per Ronald non lo so, sono concentrata ancora sul doppiatore in giapponese, ma credo possa andare. Per il Visconte ci vuole una voce più fastidiosa. Manca Phipps e poi sarei curiosa per la voce di Sullivan. AAAAAHHHHHHH, se solo animassero anche gli archi successivi così potrei vedere Edward Midford atteggiarsi da Idol ( anche se ho trovato quella parte un pochino esagerata, ma comunque divertente).
  10. Adoro Scattorin e per Sebastian ci starebbe. Max di Benedetto per Ronald però no, non riesco a farmelo piacere in quel personaggio. Flavio Aquilone è uno dei miei doppiatori preferiti e per Joker..hmm... sto cercando di immaginarmelo. Luca Ward per Bard è approvatissimo, sarebbe il personaggio con la voce più sensuale della serie. Anche se Kuro è uno di quei anime perfetto in giapponese e basta *__* per quanto i nostri doppiatori siano bravissimi. Che voglia che hai avuto di descrivere tutti i personaggi.
  11. Mizuki Yuki

    Novità sul manga

    La Regina rimane la più sospetta (come tutte le vecchine).
  12. Mizuki Yuki

    Novità sul manga

    Sai che me lo chiedo anche io. Secondo me non ci vorrà molto prima di vederli comparire, spero solo che non siano K.O. (ora mi è venuto il dubbio, no no no. . .non ci voglio pensare). Mancano all'appello molti personaggi dato che in questi ultimi mesi la storia si è concentrata sul flashback, tipo il Visconte Druitt (che ho sempre pensato fosse la brutta copia di Vincent Nightray di Pandora Hearts) °__°
  13. grazie per esserci sempre!

  14. Mizuki Yuki

    Novità sul manga

    Speriamo sia un capitolo lungo, ma ne dubito. Othello per me nasconde qualche asso nella manica (se non sarà così allora è tutta facciata e fantasia mia). Undertaker non si farà mai acchiappare (ANCORA TRA PARENTESI : amo il modo in cui la Toboso ha fatto evolvere questo personaggio, divenuto ora importantissimo per la trama. Almeno per me è pazzesco, ed anche il povero Tanaka che veniva perculato da tutti e invece è un maggiordomo ca**utissimo. Perdonate la volgarità ma non sapevo come scriverlo). In ogni caso armiamoci di pazienza, dobbiamo attendere ancora un pò di tempo.
  15. Mizuki Yuki

    Novità sul manga

    Può darsi. Dovrei rileggerlo tutto, ma essendo in piena sessione esami è un casino.
×

Important Information

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy