Vai al contenuto

Nemesis

Utente
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Nemesis ha vinto la giornata in 24 Giugno 2017

Nemesis ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Nemesis

  • Grado
    Gattino
  • Compleanno 19/11/1993

Informazioni su di te

  • Genere
    Femmina
  • Interessi
    Cinema, fumetti, manga, lingue straniere, scrivere, metal, cucina, insetti

Contatti

Visite recenti

1681 visite nel profilo
  1. Ho messo lo sfondo personalizzato più derp del mondo XD e ne vado fiera

    1. Evange

      Evange

      AHAHAHHA CLAUDE DA DUGONGO E' EPICO PFF

    2. Nemesis

      Nemesis

      XD sì è così...così Claude. Potrebbe ballare il tip-tap con la musichetta del dugongo, quanto ce lo vedo...

    3. Joker

      Joker

      Sublime! *////*

  2. Con i denti, nel modo più sexy possibile. Dannato demone <3 Come mai Finny è così forte?
  3. Poi sbucò Alois che fregò il mini-Claude ad Aika, tutto felice e saltellante, e iniziò a coccolarselo come un criceto. Il mini-Crodo piangeva sommessamente.
  4. Sarebbe divertente essere Grell, ma ne prende talmente tante...XD Preferirei essere qualcuno che lavora a stretto contatto con Will per vedere se una tattica più sottile di quella di Grell funziona ;) Oppure sarebbe fico essere l'apprendista di Sebastian e diventare la prima donna-maggiordomo d'Inghilterra!
  5. (Che vi siete fumati in questo topic? E com'è che non l'avevo ancora visto? Lo amo) Ed ecco arrivare Ran Mao con una piccola bottiglia incastrata tra le tette.
  6. Io amo i personaggi pazzi/sadici, anche solo per la loro imprevedibilità (Hannibal Lecter lo amo, e Ramsey Snow di Game of Thrones mi terrorizza ma è fantastico), quindi Alois ha sempre avuto un fascino nero ai miei occhi. Certo quando ha cavato un occhio a Hannah o desiderato la morte di tutto il villaggio solo perchè veniva trattato male non ero dalla sua parte. Il fascino di Alois risiede proprio nel suo essere fatto di estremi. Finchè non si arriva alla fine della serie non si può apprezzare davvero quello che ci sta sotto. Il vecchio Trancy e la morte di Luka l'hanno scombinato nella testa, quindi è normale che si atteggi 'a troietta' e a maniaco depressivo con schizzi di euforia. Mi fa più che altro una gran pena. Non capisco infatti quelli che dicono che è malvagio: io ho odiato Ciel quando lascia morire i bambini rapiti da Kelvin e poi si mette a riderci sopra (fanculo mocciosetto dimmerda!), mentre ho pianto quando Claude uccide Alois. Certo non capisco nemmeno perchè tutti odino tanto Claude...è un demone. Gli importa di mangiare anime, non dei bambini che hanno bisogno di amore. Sono sicura che anche Sebastian si sarebbe fatto volentierissimo due bocconi di Bocchan al forno, e infatti si è incazzato un pochino tanto quando ha visto che Ciel era diventato un demone. Hannah è un'eccezione, e un demone che rinuncia alla sua natura è più l'eccezione che la regola, quindi non biasimo troppo Claude per il suo essere traditore, avido e insensibile (e sexy). Tornando ad Alois, sono molto più felice della sua fine e la trovo molto più indice di un'indole dopotutto buona rispetto alla fine del piccolo grande giocatore di scacchi.
  7. Mah, a me piace di più così senza saperlo, gli dà un'aria più solenne. Oppure potrebbe stare per 'Talpa'. <3
  8. Dato che si chiama Jim Macken (o McCain) è inglese, ma comunque Alois senza dieresi può essere spagnolo o tedesco (così si chiamava il papà di Hitler XD).
  9. Ma sì, è uan troietta che vuole amore dopotutto <3 La scena dell'occhio! Quando Hannah apre la bocca per mostrare a Ciel l'occhio blu...quella donna ha di tutto nel suo tratto digerente! XD
  10. Oh, insomma, mi dispiace per Alois ma è anche una troietta isterica XD Ma lo amiamo per quello. Non riesco a odiare Claude...è troppo bello *sbav*. Lo spaventa verso la fine della stagione, ma nel senso che proprio lo terrorizza a morte in una scena che ha inquietato anche più di metà del pubblico.
  11. Prova un misto di pena e disgusto e lo uccide. In che modo Hannah spaventa Ciel?
  12. Sono quello che ti passa davanti agli occhi quando 'ti passa la vita davanti agli occhi', solo che passa davanti alle lenti degli Shinigami, che giudicano la tua vita e ti registrano nel grande database di quelli che hanno tirato il calzino; se sei particolarmente influente per le sorti del mondo possono anche risparmiarti la vita e venirti a prendere più tardi. Certo con gente come Martin Luther King hanno un pelino sbagliato i calcoli...forse hanno mandato Ronald che era di fretta? XD Domanda: come si chiamano i tre demonietti Qui Quo e Qua che fanno da portaborse a Hannah e Claude?
  13. Alois vuole che nà© Claude nà© Sebastian possano avere l'anima di Ciel e vuole riunirsi a Luka. Quale accessorio del Visconte Druitt è passato alla storia come il copricapo più imbarazzante/divertente della serie?
  14. Era molto più complicato quel sogno, ma mi sa che raccontarlo qui sarebbe off-topic. Ho visto che c'è un topic adatto nella sezione generale, solo che l'ultimo post è di luglio...spero non sia considerato necroposting se racconto lì i due migliori che ho fatto XD
  15. Già , mi sono dimenticata di aggiungere che sogno spessissimo i personaggi che interagiscono tra loro. Oddio, di solito questi sogni contengono più che altro Grell che urla 'Stuprami, Sebas-chan!' e Sebastian che lo pesta, però variano anche XD
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy