Vai al contenuto

~EricAlucard

Utente
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Numero vittorie

    1

~EricAlucard last won the day on Settembre 17 2014

~EricAlucard had the most liked content!

Su ~EricAlucard

  • Rank
    Servitore dei Phantomhive
  • Compleanno 25/11/1998

Informazioni su di te

  • Genere
    Femmina
  • Interessi
    Amo disegnare, suonare la chitarra e guardare anime
  1. Ahh, come ti capisco à§_ৠsto seguendo il manga online, l'unico volume che ho è il primo, in inglese, che mi ha regalato il mio migliore amico quando è tornato da Londra; nessuna statuetta, poster, gadget (perchà© nella mia città non li vendono e online le spedizioni costano un botto perchà© sono siciliana .-.). Stimo tantissimo la tua famiglia, magari avessi un fratello appassionato di anime o simili!
  2. "Avrei voluto portarti... oltre le colline..." FEELS.

  3. Beh, non ne ho una preferita! Per me meritano tutte e tre, soprattutto la prima e la terza (la seconda non mi ha appassionata molto, ma è pur sempre qualcosa di "innovativo", come ha accennato Yoshie). Diciamo che la prima serie è quella che mi è rimasta nel cuore, dato che ho conosciuto Kuroshitsuji grazie a questa, non avendo letto ancora il manga :)
  4. Non mi dispiace considerare anche le prime due serie :) diciamo che la mia esperienza è stata come quella di Phantomhiveblue, perchà© ho iniziato a guardare l'anime e solo successivamente ho letto il manga. La prima serie è stata eccezionale, non avendo letto ancora il manga, per me; la seconda non mi ha appassionata molto :/ Poi ho letto il manga e nel frattempo ho cominciato Book of Circus, che in confronto alle prime due serie, essendo più fedele al manga, mi ha appassionata decisamente di più, anche se sotto certi aspetti ho trovato delle piccole imperfezioni (ma va be' ---) In ogni caso, non vedo l'ora di vedere Book of Murder, sono in astinenza da Kuro à§-à§
  5. L'ho appena finito. Non posso superare un trauma simile. à§______ৠMi sono commossa quando ho visto Joker e Beast che parlavano seduti su quella panchina, quando erano ancora dei ragazzini... la sceneggiatura è qualcosa di spettacolare, con i colori sfumati che rendono ancora di più quella sensazione di nostalgia e di malinconia profonda che ho provato in quel momento :c Vedere tutto quel dolore, impresso negli occhi di Joker e di Doll, è quasi impressionante... e ho pianto di nuovo ;w; Eppure l'arroganza di Ciel resta intatta, in contrasto con la compassione che provava nei confronti degli "orfanelli rimasti" nell'orfanotrofio. Mi è dispiaciuto tantissimo per la troupe, erano tutti molto simpatici, mi ero affezionata molto a Joker... almeno c'è stata la scena di Undertaker, che sgranocchiava i biscottini a forma di osso, che mi ha risollevata :'3
  6. Benvenuta Mikaise (anche se un po' in ritardo, chiedo venia ;w;) Divertiti e se hai bisogno di qualcosa, non esitare a chiedere :3
  7. Benvenuta :) Abbiamo avuto modo di conversare in una mia discussione se non ricordo male, ma poco importa ^-^ Se hai bisogno chiedi pure!
  8. Benvenuta! Oddio, che nome lungo °^° il mio è composto solo da cinque lettere, pensa ahaha (e con il cognome siamo a otto...) Se hai bisogno di qualcosa, non esitare a chiedere :)
  9. Non è semplice decidere se guardare il 10° episodio di Book of Circus in inglese o aspettare il sub ita.

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. ~EricAlucard

      ~EricAlucard

      Uscirà mercoledì 17, infatti sto aspettando :)

    3. Elisabetta Goldman

      Elisabetta Goldman

      ah ecco :) infatti mi chiedevo perchè non esisteva ancora in nessun sito di anime il decimo episodio subbato..

    4. ~EricAlucard

      ~EricAlucard

      Sono troppo impaziente... E' già uscito subbato in inglese, ma devo resistere fino a domani! e.e

  10. Non mi sento più così sola *-* Un'altra persona Sagittario!
  11. Penso di assomigliare a: Undertaker: è un personaggio molto particolare, divertente e per certi versi misterioso; Ciel: Ahimè, forse non sorrido abbastanza, proprio come lui, anche se dentro sono una persona davvero affettuosa; Mey-rin: sono "occhialuta" e mi piace praticare tiro al volo con mio padre (quando è possibile)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy