Vai al contenuto

Higeki-no-Ciel

Utente
  • Numero contenuti

    108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Higeki-no-Ciel

  • Grado
    Servitore dei Phantomhive
  • Compleanno 06/12/1996

Informazioni su di te

  • Genere
    Femmina
  • Interessi
    Leggere tonnellate di libri, Editing (ci provo ogni tanto!),appassionata di storia e italiano.(specialmente italiano! La mia prof dice che: "si vede la tua attitudine alla materia.. sono contenta di averti avuto come alunna! era il minimo tu prendessi 15 alla prima prova. Ci contavo su di te!"
    WOW. La amo.
  1. Se decidete qualcosa fatemi sapere.. per me anche su whatsapp va bene:*
  2. Concordo...àˆ più difficile questa lista rispetto a quella dei maschi:* 1-Madame Red 2-Lizzy 3-Mina 4-Irene Diaz 5-Francis 6-Matilda Simmons (never forget) 7-Mey-Rin 8-Hannah 9-Doll 10-Paula
  3. Sinceramente questo capitolo mi ha un pelino di più interessata alla nuova storia. .. Sarà perchà© finalmente si è vista Lizzy... Lizzy è al 90% in ostaggio e tutto per far arrivare Ciel a questo nuovo tizio. Comunque...Io sinceramente non so più cosa pensare della teoria dei due Ciel..personalmente per me è troppo tirata e non sta in piedi ..più ci penso e più no.
  4. Higeki-no-Ciel

    I P4

    Sono tutti,come dire..stereotipati.. Ma tra gli stereotipi giapponesi, quello che preferisco è Bluer..seguito da Violet e Greenhill. ..Redmond anche no.
  5. Entrambi! Può essere capito..ma non scusato definitivamente. Come Ciel,dopotutto.
  6. Una saga che si prometteva interessante per via di questo Bravat, si ridicolizza sempre di più anche grazie a questo capitolo. Bha. .Non ho parole! Mi fanno cacare gli idol, che hanno iniziando a spopolare sempre di più purtroppo.. E ovviamente la Toboso ci marcia sopra alla grande.. Ma dopotutto non c'è da stupirsi...e nemmeno la colpevolizzo piu' di tanto...alla fine per lei kuroshitsuji durerà finchà© avrà popolarità , o fino a quando non le passerà la voglia (leggasi: naruto ). Mi dispiace polemizzare, ma a me Kuroshitsuji piace per la storia principale, non per queste sceneggiate da idol per attirare sempre più pubblico femminile, o per la ship sebastian x ciel. .....*stendo un velo pietoso* Ma ormai la carissima riprende la storia ogni morto di papa. .possibile non si riesca a capire una beamata minchia? !?!?! Sempre filler e filler e scenette come questa dell'ultimo capitolo... Se questa saga si dimostrerà inutile ai fini della trama principale, rimarrò molto delusa.
  7. Le rose di Versailles. Troppo. Anche con Saiyuki,Gurren Lagann.. e Evangelion.
  8. Uscito il capitolo 107! Finalmente si rivede Elizabeth😊
    1. Mostra commenti precedenti  2 altri
    2. Higeki-no-Ciel

      Higeki-no-Ciel

      Solo le raw .....; (

    3. Naim

      Naim

      Ancora solo raw? :(

    4. Vanitas Remnant˜

      Vanitas Remnant˜

      Infatti! Ormai sono passate due settimane da quando sono uscite le raw :-(

      Probabilmente il team di traduzione è in vacanza (giustamente) e a fine agosto, quando uscirà il 108, li tradurranno entrambi insieme!

  9. ..penso che ho già sonno alle otto di sera. Triste.

    1. Mostra commenti precedenti  4 altri
    2. Fra-Chan

      Fra-Chan

      mi spiace non leggo kuroshitsuji in manga XD poi in futuro chissà (?) XD cmq ho visto che il 20 è uscito (?)

    3. Higeki-no-Ciel

      Higeki-no-Ciel

      Si non da tanto..Ma ho letto ora che il prossimo volume uscirà a novembre 😨

      comunque dovresti iniziare a leggerlo😉

    4. Fra-Chan

      Fra-Chan

      eeh devo finirlo prima a vedere in anime XD poi devo finire di leggere naruto e pandora hearts XD

  10. Premetto che mi piacciono un po' tutti i personaggi e le loro caratteristiche, però secondo me tra tutti non sono il massimo dell'originalità .. l'unico che secondo me spicca è Ciel. E' l'unico che per ora ha avuto maggiore approfondimento .. gli altri sono sempre statici più o meno. Comunque,parlando di "manga decenti" non penso ce ne saranno mai più, ormai sono tutti un copia-incolla e penso le cose andranno peggiorando sempre di più. Ma tanto alla massa piacciono.. quindi va bene così. Ti quoto al 100%. Poi via dai.. vedo certe robe in giro che mi fanno rabbrividire.. io questa fissa con lo yaoi che ha certa gente non la capisco proprio.. poi quando si va sugli incesti/pedofilia..
  11. L'arma segreta della Toboso? Sebastian e Ciel. Il loro rapporto ti amo/ ti odio quasi al livello yaoi che alle jappe medie piace molto.
  12. waooooo ma quante teorie interessanti ragazze! :* Però seriamente.. a me Vincent appare inquietante più che bello! Secondo me, come avete detto voi, lui sapeva e anche fin troppo ed è molto probabile che sia vivo e che stia complottando qualcosa contro la Regina... Però mi dico.. fai il finto morto e lasci rapire tuo figlio facendogli passare le pene più atroci del mondo? Ma anche no..
  13. Cortino ma carino! Ovviamente ora data la notizia bomba sugli shinigami, non credete davvero che ci venga spiegato tutto e subito? Mammeeeeeeeeeeglio... forse ( e dico purtroppo) tra 20 capitoli ci spiegherà qualcosa! forse! Dopotutto con la storia di Ciel quanto ci ha fatto penare? E ancora non sappiamo nemmeno tutto.. Però sono troppo curiosa di cosa avrebbe potuto spingere un tipo come Grell al suicidio.. e anche Undertaker....
  14. Lady Oscar, L'incantevole Creamy, Fushigi Yuugi, Death Note:) e ahimè Vampire Knight.
  15. ahaha hai perfettamente ragione.. e proprio per questo evito di vederli , se non strettamente necessario ;A; oddio.. Misaaaamisa.. fantastica! il personaggio più sottomesso e insulso mai visto, ma il bello è che è stata creata per essere così.. con un'intelligenza che non arriva nemmeno al 10% PERO' a me i suoi vestiti gotici/lolita gasavano una cifra Bene allora death note non ti farà mai e dico mai accapponare la pelle. Poco ma sicuro X3 comunque si, Mello è quel tipo che ama le barrette di cioccolata... c'è invece chi come Near ama i modellini/giocattoli... eh vabbè a ognuno la sua fissa no?!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy