Vai al contenuto

Violent Violet Anti-yaoi

Utente
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

3 Seguaci

Su Violent Violet Anti-yaoi

  • Grado
    Gattino
  • Compleanno 10/04/1987

Informazioni su di te

  • Genere
    Femmina
  • Interessi
    Il mio cuore è diviso a metà:
    50% Dobermann (con orecchie e coda tagliate ovviamente).
    50% Fantasy
  1. Mmmh... mi piace questa domanda! Anche qua, credo sarebbe interessante capire la sessualità del demone, ma credo che non ci salteremo mai fuori perchà© vari filosofi e religiosi hanno detto la loro nel corso degli anni, e ci sono le teorie più svariate, tra le quali anche quella che siano asessuati. Del resto non saprei se dall'unionie di Hannah e uno dei demoni maschili di Kuroshitsuji possa nascere qualcosa. Secondo me l'unica ipotesi attendibile, attenendosi a Kuroshitsuji, è quella di incastrare un demone in un patto, come è successo con Ciel nel finale di Kuroshitsuji II. Dubito che "basti" chiederlo al demone, perchà© se il tuo desiderio è "trasformami in un demone alla mia morte", di conseguenza per il demone significherebbe l'impossibilità di consumare l'anima del proprio contraente, quindi perchà© dovrebbe accettare? Che un angelo caduto possa diventare demone è possibile se pensiamo al diavolo per eccellenza, Lucifero, che in origine era l'angelo più bello... Ashi era caduto e impuro forte, ma per quanto "immondo" come Angelo, non possiamo certamente definirlo un "demone".
  2. Premettendo che condivido praticamente tutto quello che hai detto, il tuo ultimo quesito infatti è molto interessante! Si può prendere come esempio anche Bleach, dove ci sono Shinigami praticamente bambini e Shinigami chiaramente su con l'età . Ecco, in Bleach in particolare ricordo che la protagonista aveva trasformato il protagonista in Shinigami trafiggendolo con la propria arma: se fosse sopravvissuto sarebbe divenuto uno Shinigami, oppure sarebbe morto. Anche qua però torna il fatto che sembra che ogni mangaka gestisca la situazione come meglio pare loro. Ad esempio, questi della Toboso, hanno anche una specie di "scuola" dove vengono addestrati ecc. che non avevo mai visto prima, o il concetto dell'importanza degli occhiali. Per capire "come" si diventa Shinigami, sarebbe interessante anche comprenderne la sessualità . Ma secondo me non è così semplice... Diciamo che a ragion di logica mi verrebbe da dire che da un umano e da uno Shinigami non nasce nulla... altrimenti con tutti gli Shinigami immortali che ci sono stati per centinaia di anni, vuoi che a nessuno sia mai capitato? x'D Ci sarebbe pieno di Shinigami! Lol
  3. *le si illuminano gli occhi e ricambia la stretta di mano* Awwww!!! Ma che gentilezza!! Ti ringrazio davvero tanto, anche se finora sono stati tutti molti carini con me! Sono approdata un po' tardi su questo forum (Siamo quasi al 100simo capitolo del manga, ahah), ma meglio tardi che mai! :D
  4. Ma certo ovvio che si! Anch'io sono nuova! Sono Violet, benvenuta anche da parte mia! :)
  5. Secondo le mie conoscenze (sono semplicemente appassionata di mitologia, pur non credendo a niente, e quando posso mi documento) gli Shinigami sono assolutamente immortali. Possono però rischiare di morire se si mettono in gioco concretamente per salvare la vita di un essere umano al quale sono particolarmente legati, infrangendo le loro regole. Per fare un esempio significativo, se uno Shinigami fosse innamorato di me, e io fossi destinata a morire per mano di tizio, se lo Shinigami si intromette ed uccide tizio per salvarmi la vita, può andare incontro a morte certa! Questo è il concetto generale! Poi non dimentichiamoci che la figura dello Shinigami ultimamente va parecchio di moda, e ogni mangaka la evolve un po' come preferisce! :)
  6. Awww grazie! Stupendo, sto bevendo una tisana in questo momento... la prossima volta vengo a berla in compagnia allora! :D C'è anche quel leprotto di Wiru? :3
  7. Mi sta piacendo molto questo topic! Eheh! Awww però, che tenera la storia del tuo nick, Beast! *^*
  8. Oh no, ti sbagli! ^^ Claude è il mio personaggio preferito. Io adoro Alois, lo preferisco di gran lunga a Ciel ed è tra i personaggi che mi hanno lasciato di più. Il fatto che abbia sviluppato una personalità borderline mi sembra normale visto il suo passato, anzi, credo che la sua reazione sia più "normale" rispetto a quella di Ciel. Comunque, poichà© Ciel piace a molte persone, è ovvio che un suo rivale non abbia molto successo. L'unica cosa che non posso perdonargli è il male che ha fatto ad Hannah... per fortuna che alla fine ha capito che era l'unica ad essere veramente dalla sua parte. R.I.P. Alois. Spero di rivederti prima o poi in qualche special.
  9. Eheh! Ammetto che ho aperto questo topic perchà© mi piace molto scoprire le origini delle storie dei nick. Inizio io ovviamente. Violet è il nome occidentale (Usako Tokugawa in originale) di uno dei miei personaggi preferiti di uno degli anime che amo maggiormente (Kyattou Ninden Teyandee), di cui vi allego un'immagine. Poichà© ho un blog dedicato alla serie, dove mi occupo anche di traduzioni, ricerca materiale ecc. avevo voglia di crearmi un nick che fosse collegato a quel personaggio, e poichà© Violet ha un caratteraccio, mi è venuto in mente, per assonanza, "Violent Violet", nonostante di violento io non abbia granchà©, e lo uso spesso in giro per il web. Così, eccomi qua! Anti-yaoi l'ho messo solo in questo caso, visto che so che Kuroshitsuji è come se fosse "spaccato a metà " tra chi adora il genere e chi no, così come per dire che a me personalmente non piace. E i vostri?
  10. Ma scherzi? Figurati se prendo in antipatia una persona solo perchà© ha dei gusti diversi dai miei! ^^ E poi, siamo principalmente fans di Kuroshitsuji! Io ho, onestamente, problemi solo con le persone maleducate e qua non ne ho ancora trovate! xD Anch'io!! ** Non posso fare a meno che sia uno stronzun cattivello davvero affascinante esteticamente e caratterialmente. ^^ Già , su questo siamo indubbiamente simili! Non per una questione di omofobia, assolutamente, sia ben chiaro! ^^ E' che se un personaggio è chiaramente omosessuale okay, ma di base non mi trasmettono molto emozioni le opere di questo genere. In Kuroshitsuji poi faccio un po' fatica a "tifare" vere e proprie coppie yaoi, perchà© i demoni difficilmente provano emozioni e Ciel e Alois mi sembrano troppo giovani per avere un vero e proprio rapporto con uno di loro (anche het, onestamente), comunque chi non la pensa come me avrà senz'altro i propri punti di vista totalmente diversi dai miei! ^^
  11. Wow!! Vedo che c'è anche un fan di Soul Eater!! Si infatti, mi sembrate tutti davvero simpaticissimi, e la cosa mi fa un piacere immenso! Sono contenta che abbiate avuto l'idea di creare questo bello spazio virtuale italiano! Ci si becca in giro, e complimenti ancora per il lavoro e grazie dell'accoglienza!
  12. Tutti matti? Ahahah, ma tanto meglio, che ci si diverte un po'! :p Davvero ti piace il mio nome? G-Grazie, io l'ho sempre trovato di una banalità assurda! Ma sai che una volta Claude lo detestavo proprio? L'ho "riscoperto" diciamo riguardando l'anime. Mi piaceva come "demone", perchà© se fosse stato così insensibile come "umano" *brrrr* ... Diciamo che alla fine l'ho "perdonato" perchà© in punto di morte ha riconosciuto il valore dell'anima di Alois. ^^ Mmmh... ma di buoni mi piacciono molto anche Agni, William e Aberline. Diciamo che più che altro alterno amore/odio per Ciel e Sebastian! Appunto, credo che sia il primo manga con cui mi capita... ci sono dei momenti in cui trovo adorabile il primo e fantastico il secondo... poi magari si comportano in un modo che mi fa salire il nazismo... poi ancora mi garbano! Ahahah! Non è molto normale, lo riconosco! Senz'altro a fine manga mi sarò fatta un'idea! Uuuh dimenticavo! Di buoni io adoro anche Bard! E' proprio il mio tipo quell'omaccio! >_<
  13. Io ho conosciuto il forum mentre cercavo immagini di Kuroshitsuji. Stavo bazzicando sul forum della Toboso, e poichà© c'era un'immagine che mi piaceva ma era piccola, ho semplicemente cliccato sulla immy con il tasto destro, "cerca questa immagine su google" e ho trovato la vostra gallery, Quando ho scoperto che eravate italiani mi sono detta... "Tanto meglio! Iscriviamoci". That's me!
  14. Buonasera a tutti! Chiedo scusa se mi presento solo oggi, nonostante abbia iniziato a postare già da ieri, ma ho avuto qualche difficoltà iniziale con le sezioni del Forum. Però, sono pronta a recuperare! xD Allora, di me posso dire che sono una ragazza che scrive dalla provincia di Parma e il mio vero nome è Silvia. Le mie passioni sono principalmente due: tutto quello che riguarda il mondo dell'animazione, dei manga e dei videogiochi e i Dobermann (ovviamente vecchio stampo, con orecchie alla Anubi!). Le cose che detesto sono invece principalmente le persone maleducate e superbe (se poi fanno i saccenti dietro ad un pc li trovo ancora più odiosi), le fangirls esaltate e, come potrete ben capire dal mio nick, non amo affatto lo yaoi (pur facendomi ovviamente gli affari miei. Vivi e lascia vivere, nel rispetto di tutti e senza far del male a nessuno). Con Kuroshitsuji ho un rapporto di amore/odio in verità ... ci sono cose che non mi vanno a genio ma parti che mi piacciono molto, e credo che sia la prima volta che mi capita seguendo un'opera. ^^ Ad occhio e croce, posso dire che i miei personaggi preferiti sono Claude Faustus, Charles Grey, Ash Landers, Alois Trancy e Hannah Annafelloz. Antipatia forse solo per Ciel... e chi proprio non riesco a reggere è Lizzy. Che dire? Spero che la mia presentazione sia stata esauriente, e di farmi qualche nuovo amico. Buona serata e ci si vede nelle altre sezioni del forum!
  15. A me la proposta piace! ^^ Vedo che nessuno si è ancora fatto avanti per Claude, quindi io alzo la manina per lui. Se non sarà possibile, mi propongo per i miei altri due personaggi preferiti: Charles Grey e Ash Landers.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy