Vai al contenuto
Nannho

Curry pan

Recommended Posts

Per chi non lo sapesse il curry pan esiste veramente! (io non lo sapevo e lo voglio mangiare! XD) http://en.wikipedia.org/wiki/Curry_bread

Ed è anche comparso in diversi anime guardate^^:

- Karē pan man ("Curry bread man") is one of the superheroes in Anpanman. He has a head made out of curry bread.

- Ranma always beating out Ryoga for the last curry bread at lunch when they went to school together is one of the original reasons for their rivalry in the manga Ranma ½.

- Haruhara Haruko is a fan of super spicy curry bread in the anime FLCL.

- Curry bread was made at a competition in the anime Yakitate!! Japan.

- Sebastian Michaelis in the manga Kuroshitsuji (Black Butler) invented the curry doughnut to win a curry contest. Also, it is also shown in the anime version.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si!! anche io!! Mi associo (e siamo a due...cavoli davvero pensiamo le stesse cose :sebsmile: )

Mais oui, ancora una volta non posso che darti ragione! :grellDEATH: Ma, anche se parlo per me, è tremendamente bello conoscere qualcuno che la pensa esattamente come te! ^^

Quindi, hai detto che vorresti anche tu mangiare il Currypan?

In tal caso...

Mademoiselle, la vorrei invitare a cena alla mia residenza, per provare in anteprima il magico carrypan di Sebastian Michaelis. La prego di onorarmi con la sua gentile presenza! XD

Lo ammetto, sono completamente partita, ma ...*is so amazing*!! :sebgrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, a proposito di curry pan, adesso metto questa immagine troppo KAWAI che ho trovato gironzolando su Internet!

Non so se si era capito...*adoro i chibi!!!* :grelllove:

Chibi-Curry-Bread-kuroshitsuji-20789819-666-372.jpg

*Notare il Visconte Druitt! :sebsmile: Io lo adoro! E' un personaggio troppo assurdo e fa morire dal ridere quando si sbilancia con le sue descrizioni poetiche abbinando un cibo a una meravigliosa dama! :grellDEATH: E notare poi quando pensa a Ciel! Epico!*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, a proposito di curry pan, adesso metto questa immagine troppo KAWAI che ho trovato gironzolando su Internet!

Non so se si era capito...*adoro i chibi!!!* :grelllove:

Chibi-Curry-Bread-kuroshitsuji-20789819-666-372.jpg

*Notare il Visconte Druitt! :sebsmile: Io lo adoro! E' un personaggio troppo assurdo e fa morire dal ridere quando si sbilancia con le sue descrizioni poetiche abbinando un cibo a una meravigliosa dama! :grellDEATH: E notare poi quando pensa a Ciel! Epico!*

ho trovato la nuova immagine per il mio sfondo.. XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazziiii

i nostri sogni si sono avverati...guardate che cosa ho trovato!!

post-38-0-77516500-1321700584_thumb.jpg

lo vogliooooo

:grelllove:

MA...

MA...

MA...

E' FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa è una di quelle cose che non ti aspetteresti mai di vedere, e quando capita... ci rimani!!!!!!!

M-I-T-I-C-O!!!!!!!!!!!

Chocolate_Kiss, dobbiamo provarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:grelllove: :grelllove: :grelllove: :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo assolutamente trovarlo e farmene una bella scorta O_O

si...voglio riempire la dispensa solo di curry pan! ahaha

MA...

MA...

MA...

E' FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa è una di quelle cose che non ti aspetteresti mai di vedere, e quando capita... ci rimani!!!!!!!

M-I-T-I-C-O!!!!!!!!!!!

Chocolate_Kiss, dobbiamo provarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:grelllove: :grelllove: :grelllove: :grelllove:

Mamma mia...sarebbe bellissimo! chissà  che saporino che ha!! :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo una cosa... Secondo me dopo un morso siamo tutte in catalessi alla Homer Simpson,

Ovvero:

"HMMM, CURRYPAN... awawawa :Q______________________awawawa___________________________________________"

non so se l'ho reso bene :sebgrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver visto l'episodio in questione, io e la mia migliore amica ci siamo guardate e abbiamo detto: VOGLIO MANGIARLO!

così ho cercato un po su internet e ho trovato la ricetta su un forum...

...è davvero  B U O N I S S I M I S S I M O !! io e lei ci siamo commosse quando ci è riuscita l'impresa! :sebsmile:

vi mostro il risultato finale...non era a livello di quello di Sebbi (ovviamente) ma era davvero buono!^^

970160_10200870686763067_1573678513_n.jp

P.S. il ripieno fuoriuscente l'ho spazzolato subito...poi mi sono ricordata di fare la foto! :grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy