Vai al contenuto
Blackcat~la tigre palmare

Chi vorreste come fidanzato tra i personaggi di Kuroshitsuji???

Recommended Posts

Io come fidanzato voglio Grell :grelllove: :grelllove:

Poi.... come migliori amici sceglierei Undertaker, Agni e Ronald.

Come migliore amica Doll ^^ E mi spupazzerei Ciel

non esagerare..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come migliori amici Grell e Undy perchè sono sicura che morirei dalle risate!! E poi sono pazzi come me XD Come fidanzato sicuramente Ciel, sarà  caloroso come un iceberg ma è pucciosissimo, inglese (amo l'Inghilterra) e ha la mia stessa età . Come vicino di casa ovviamente il visconte Druitt con tutte le feste che fa ci sarebbe da divertirsi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm ne avrei da scrivere.... fidanzato Undertaker ovviamente anche se a quanto sembra sono in molte qui a contenderselo...

migliore amicA Grell :grelllove: chissà  che bello fare shopping insieme con Undy e Will che ci portano le borse :grellfangirl:

migliori amici (maschi) william,ronald, alan, eric :sebgrin:

semplice amico sebas-chan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come amico (ormai sembra scontato dirlo) prenderei Grell perchè con lui condividerei tutti i miei scleri quotidiani. Poi ci sarebbe anche Bald (un amico esperto in esplosivi fa sempre comodo), Soma, Joker e Tanaka (lo ammetto, voglio passare i pomeriggi bevendo tè e esclamando ogni tre secondi oh oh oh!).

Come fratello Ciel. à‰ puccio e questo giustifica tutto.

Come fidanzato senza dubbio Agni. àˆ forte e mi proteggerebbe anche a costo della vita. E poi à© dolcissimo, senza contare il fatto che è uno gnocco da non sottovalutare .

E poi sa cucinare aragoste al curry!! Due dei miei cibi preferiti!! E ad essere sincera.... Dove lo trovo un indiano bello come lui??? *dubbi esistenziali*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaaallora...

lunedì lau (mi fa uscire dalla crisi fine week end con l oppio)

maredì soma

mercoledì ciel

giovedì alois

venerdì ronald

sabato e domenica tutti con il mio undertaker<3

e il mio visconte?

forse ho esagrtato...

comunque come amico finny e come cane pluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaahhhhh questa discussione è vecchia di secoli ma non è mai troppo tardi per rispondere!

io vorrei vorrei... il Sebo come marito **. Scommetto l'anima che sa fare un sacco di cose belle. Poi Ronnie e Will come vicini di casa, da assumere in caso di manutenzione giardino per lavori di giardinaggio & co... Undy come consulente sociale (?!!!) il circo è la mia famigliuola e tutto il resto della prole di Yana per questo o per quel mio capriccio UuU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ewe io vado a giorni...una volta mi piace di più uno, una volta l'altro...

La conclusione e che, a seconda dei momenti i miei possibili fidanzati sarebbero:

-grell

-Ronald

-william (anche se lo vedo più come un amante segreto)

-drocell

-ogni tanto undrtaker

Invece come amiciiii...a parte tutti loro...

-soma

-pluto

-Finny

-Claude quando mi gira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ihihih carissima, in qualche modo concordiamo del resto nella storia che mi sono inventata tipo 3 anni fa ed è tuttora in espansione, ci ficco dentro molti personaggi manga e grellino non è marito\fidanzato\amante....niente di tutto ciò, è il fratello della protagonista :D sta ragazza avrà  crca 10000000000000000000000000000000000 fratelli....capisci che intendo? o3o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidanzato? Scordatevelo, che razza di scemenze.  :cielsweat:

Muahahahahah! Condivido, anche se per la mia sola immaginazione il mio fidanzato sarebbe Sebastian.

Nella realtà  non corro dietro a simili idiozie perchè sono solo un'alienazione per i fini del vivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muahahahahah! Condivido, anche se per la mia sola immaginazione il mio fidanzato sarebbe Sebastian.

Nella realtà  non corro dietro a simili idiozie perchè sono solo un'alienazione per i fini del vivere.

QUOTO QUOTO QUOTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso proprio che come 'Fidanzato', perfetto per me, ci vedrei Joker!

Anche se il mio preferito è Snake ho una fobia per i serpenti anche se Oscar e Emily mi sono simpatici xD Come amici direi Dagger o Doll! (...Giuro, non ho niente con la saga del circo) E come fratello, mmh... Ciel, definitivamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagger come fidanzato perchè è il mio preferito *^* ed è molto simpatico e divertente invece se dovessi avere tra di loro un'amica sceglierei Doll perchè è bravissima e non mi sembra cattiva al contrario di Snake o Joker che mi fanno quasi paura à§.à§

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parliamo di carattere o di estetica?

Mmm... Provo a pensare a qualcuno che sarebbe giusto da tutti e due i punti di vista, e credo... Lo shinigami Will, e dirò anche perchà©. Adoro il modo in cui si aggiusta gli occhiali, ed è così serio e ligio al dovere, tutto razionalità  e numeri, l'opposto di me, sarebbe perfetto!

Mi sa che ho scelto il più frigido di tutti... Eheh... Sono l'unica a scegliere lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haha sicuramenteun ragazzo come Sebastian sarebbe forte! Però mi ci immagino una storia d'amore breve e misteriosa.... ♥___♥

insomma se esistesse davvero già  ci vedo li ad ammazzarci di botte solo per il gusto di farlo, che vita monotona sennò acasa Phantomive!!!

Hehehe tanto la spada è più forte del fioretto! Lo sconfiggo ioT.T

Hei ma che storia d amore eh?! O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alloraaaaa...hehe...come zio voglio Undertaker, come vicino quoto per il visconte, come fratello minore il caro Ciel, come compagno di banco quello psicopatico di Alois :aloistongue: , come amici la famiglia di Lizzy, Tanaka come...come professore, per ragazza per ora nessuno che sia su Kuro e Grell come barman allo chalet sotto casa mia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy