Vai al contenuto
Blackcat~la tigre palmare

Chi vorreste come fidanzato tra i personaggi di Kuroshitsuji???

Recommended Posts

...pazienza...solo un attimo(ora sono vecchia come sebastian)...Ciel o almeno essere sua sorella di 16 anni con Sebastian che mi ha fatto da maggiordomo ma sono ancora viva.Il fatto è che io e lui nn sappiamo di essere fratelli e lo scopriamo con Undertaker...ho toccato il fondo!!!! avrei tanto altro da scrivere ma è troppo ciò che si cela dentro alla mia mente...DAVVERO!!!!

Perchè? Ciel mi stà  troppo simpa per nn parlare del nostro Sebby ad esempio se avvessi Claude come maggiordomo mi sparerei mi stà  antipatico...scherzo sinceramente tutto questo è la prima cosa che mi è saltata fuori...vorrei vivere nel loro mondo...IMPOSSIBILE!!!! *piange* :grellsob: :grellsob:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

black:miao cm ti capisco!!!Siamo davvero molto simili noi due!!Cmq grazie per aver risposto!Credevo di essere l'unica nel forum:3

black:miaoooo perkè nessuno risponde alla mia domanda!!!!!

black:miao ke qualcuno risponda please!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei Seb come amico,non come servo e soprattutto non come quello che vuole rubarti l'anima!

Secondo me sarebbe perfetto,perchè ti saprebbe difendere,consigliare e secondo me ti vorrebbe bene,quel diavolo di maggiordomo (; :sebfangirl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SMILE: black ma ch ti viene in mente..... va bè, io mi metterei coon cielino xke è ricco oltre che essere inglese!!!! :3

con te black faccio i conti dopo, mi assento x un paio di gg e guarda cosa combina.....

SMILE: dimenticavo come fratello vorrei lau e come migliore amico finnian e seby

black:miao smile mica è colpa mia se mi annoio cmq grazie per aver risposto:3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo discussione generico, ho modificato e unito i post, non fate post multipli e rimane in topic, per chiacchierare c'è la chat e per la spam ci sono le sezioni a posta.... usate il multi-citazione per rispondere a più messaggi nella sezione forum e sito trovate le "istruzioni"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.O come mai non ho mai notato questa discussione!!?? mi unisco subito...

allora come fidanzato vorrei uno shinigami, tipo ronald che me gusta troppo... <3

come miglior amico grell ovviamente, un bel grell, abbastanza mascolino che ti accompagna a scuola e ti difende sempre!!! :grellDEATH: (si, certo... -.-)

e infine ciel come animale domestico!! no no scherzavo..

ah, e ora che ci penso, vorrei anche lizzy come amica per chiedere prestiti in denaro visto che è ricca :claudeembarrassed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebastian come fidanzato!! Perchà© è intelligente, sa moltissime cose ed è sexy :sebfangirl: direi che sarebbe il mio tipo ideale :grellDEATH: infatti mi chiedo perchà© non esistano nella realtà  certe persone ma solo negli anime/manga :grellsob: materializzateviiii!!! :grellsob: come amico direi undertaker perchà© è stravagante e misterioso, direi che mi divertirei molto, come fratellino direi ciel :grelllove: adorabile :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allooora!

Amici: assolutamente Grell, Ronald, William, Bard e Finny

Ragazzo: Soma :3

Fratelli/sorelle: Sebastian e Agni f.maggiori, Ciel f.minore e Mey-Rin sorella maggiore

Vicini di casa (?): Elizabeth, Undertaker e il Visconte di Druitt

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora come fidanzato vorrei uno shinigami, tipo Ronald che me gusta troppo <3

Come miglior amico Grell ovviamente, un bel Grell, abbastanza mascolino che ti accompagna a scuola e ti difende sempre!!! :grellDEATH:

Non ho niente da aggiungere xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque, credo sia palese, ma meglio palesarlo ulteriormente. Io e Grell saremmo una coppia perfetta, caratterialmente identici se non per la piccola differenza che io sono un "seme supremo e perverso" *cosa che immagino a Grell piacerebbe certamente* <3

Come amico vorrei Ciel *come pg del manga*, perchè è troppo un amore e vorrei spupazzarlo, e *come pg dell'anime* vorrei Hannah, perchè un demone così potente è meglio averlo amico che nemico! <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fidanzato :undy che lo aiuto io...(poveretto:tutto da solo a lavorare in un negozio di pompe funebri...) :undersquee:

guardia del corpo : sebastian che mi protegge dai buletti che mi prendono in giro :sebgrin:

amici e colleghi simpatici : grell-ronald che mi aiutino... :grellDEATH:

come collega di grado superiore e rompiscatole che solo a vederlo ti viene da infilzarlo con la falce:will

come migliore amicA

:grelllove:

con cui parlare :grelll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy