Vai al contenuto
Elykuro

Figure di M*rda >_<

Recommended Posts

Raccontate qui la vostra figura di merda peggiore che avete fatto XD!

E non siate timidi raccontando le cose a metà o incomplete, vogliamo ridere U_U

Inizio io ;_; (purtroppo...)

Ero in palestra, a lezione di educazione fisica, mentre giocavamo a pallavolo con una classe. Io ero senza occhiali, ad un certo punto vedo una mia amica nella squadra avversaria, dico a tutti: "SCUSATE, FERMI TUTTI DEVO SALUTARE LA MIA AMICA"... Immaginate il resto.

Vado lì vicino e non era lei.... La guardo per un po' così "O_O" lei mi guarda così "o___o" e torno nell' altro campo senza dire NULLA T___T (ero piccina sigh)

Tutti che guardavano e parlottavano

*si sotterra*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveraaaaa ;_____; *conforta ely*

Oh beh... Questa non è mia, di mie non me ne ricordo, lo giuro XD

Di un mio amico!

Ad un' interrogazione, lui era molto agitato... Ad un certo punto ha starnutito e.... Nel silenzio tombale, evidentemente lo starnuto lo ha fatto sforzare proprio perchè contemporaneamente ha... scorreggiato XDDDD Poverino, tutti a ridere, lui si è messo a piangere ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono la regina delle figuracce XD

Stavamo partecipando a una mostra (ai monumenti aperti) eravamo io e altri 2 miei amici, dovevamo fare da guida a un gruppo di persone (apparentemente anche grandi di età), i miei compagni a un certo punto spiegano al gruppo come son state realizzate delle effigi sacre sul legno, (la tecnica ecc..) arrivo io che aiuto i miei compagni a spiegare (ed ero anche convinta XD) "questi son stati realizzati con ecc. ecc....) un ragazzo del gruppo ci interrompe e ci dice "scusate se vi interrompo.. ma queste le abbiamo fatte noi.."

TUM!!

Figura di caaaccaaa XD ci siamo nascosti per almeno mezz'ora XDXD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono la regina delle figuracce XD

Stavamo partecipando a una mostra (ai monumenti aperti) eravamo io e altri 2 miei amici, dovevamo fare da guida a un gruppo di persone (apparentemente anche grandi di età), i miei compagni a un certo punto spiegano al gruppo come son state realizzate delle effigi sacre sul legno, (la tecnica ecc..) arrivo io che aiuto i miei compagni a spiegare (ed ero anche convinta XD) "questi son stati realizzati con ecc. ecc....) un ragazzo del gruppo ci interrompe e ci dice "scusate se vi interrompo.. ma queste le abbiamo fatte noi.."

TUM!!

Figura di caaaccaaa XD ci siamo nascosti per almeno mezz'ora XDXD

AUAHAHAHA

Ma magari vi han preso per il culo XDDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene.. ora vi dirò la mia.. anche se è una figura di merda abbastanza voluta.. XD

ero ad un raduno cosplay a nervi ( a genova) ...

con alcuni miei amici decidiamo di andare al bar a prenderci qualcosa da bere.... passa un vecchietto... e ci guarda male... ( chissà  perchè.. bho.. XD ) .... entriamo nel bar... tutti che ci fissano più o meno con sta faccia... O.O .... usciamo dal bar.. ci sediamo su una panchina e una mia amica dice: immaginate se passano delle suore!!.. XD ... ci mettiamo a ridere.. ci giriamo .. e vediamo delle suore... sta mia amica grida.. : VI SCOMUNICO!! ... loro si girano .. ci salutano e se ne vanno... in quel momento mi sarei voluta sotterrare... T.T .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy