Vai al contenuto
Sebby__

Come avete conosciuto Kuroshitsuji/Black Butler?!

181 voti

1. 1. come avete conosciuto kuroshitsuji (black butler)?

• su internet
      81
    • un' amico/a
      64
    • in tv (non in italia XD)
      1
    • in fumetteria
      16
    • altro
      19

Recommended Posts

Sinceramente nemmeno ricordo come ma ho trovato il II e senza accorgermi del fatto che fosse la 2 stagione ho visto 3 puntate e mi sono detta: " Non ha alcun senso" qualche settimana dopo un amico me lo linka me lo guardo e capisco tutto u.u bello bello :grelllove: Ho letto le scan arrivata alle quartultime puntate e poi ho trovato il sito e ho finito anche di vedere l'anime :aloisbonk::undersquee:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè.. vagando su internet come un anima in pena ho trovato l'anime giusto un mese prima che in italia uscisse il manga.. XD e me ne sono innamorata.. XD ... poi in fumetteria ho visto black butler.. e penso.. questo personaggio in copertina mi ricorda qualcosa... e facendo una figura di merda con il commesso figo esclamo sebas-chan come lo farebbe grell.. T.T ... XD XD ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ragazza nella Mia scuola, Durante una manifestazione, indossava la borsa di Kuro: nella stampa c' era Sebastian che sussurra una cosa a CIel ( che poi sarebbe l'immagine che troviamo nelle anime) e me ne sono innamorata *_* le ho chisto che manga fosse e me l ha detto. Poi mi sono fiondata a casa e ho visto il primo ep! Ed ora sono una fan sfegatata! *_____*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo visto per caso il poster con Sebastian in fumetteria, ma al momento non ci avevo fatto molto caso...

Poi andando su Internet ho trovato in giro vari commenti e opinioni su questa storia e ho provato a vederla... Ed ora eccomi qua!

bè.. vagando su internet come un anima in pena ho trovato l'anime giusto un mese prima che in italia uscisse il manga.. XD e me ne sono innamorata.. XD ... poi in fumetteria ho visto black butler.. e penso.. questo personaggio in copertina mi ricorda qualcosa... e facendo una figura di merda con il commesso figo esclamo sebas-chan come lo farebbe grell.. T.T ... XD XD ...

E tu hai tutta la mia stima! Quando ho letto che hai esclamato SEBAS-CHAN non ci ho quasi creduto! M-i-t-i-c-o!!! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ragazza nella Mia scuola, Durante una manifestazione, indossava la borsa di Kuro: nella stampa c' era Sebastian che sussurra una cosa a CIel ( che poi sarebbe l'immagine che troviamo nelle anime) e me ne sono innamorata *_* le ho chisto che manga fosse e me l ha detto. Poi mi sono fiondata a casa e ho visto il primo ep! Ed ora sono una fan sfegatata! *_____*

che coincidenza anche io l'ho conosciuto tramite una borsa,mio zio tornato dal Giappone mi ha portato una tracolla bianca e nera in cui c'è proprio Sebastian che sussurra un cosa a Ciel, ma era in stile comics non era un'immagine dell'anime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto nella presentazione, ero alla fiera del fumetto qui in città  e girando per gli stand ad un certo punto sbatto contro un Sebastian (fatto da dio) ed incuriosita gli chiedo chi rappresenta e lui comincia a raccontarmi la trama, i personaggi e via dicendo....

Dopo un quarto d'ora decisi che mi sarei vista sia l'anime che il manga. XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ammetto di averlo conosciuto per puro caso: ero su internet e avevo appena finito i capitoli di manga che non mi ricordo e allora ho cominciato a sfogliare la lista di quelli in italiano e ho trovato Kuroshitsuji...

mi sono appassionata e ho trasmesso questa passione anche a mia cugina che non legge altro, oltre a quello che le consiglio io.... :sebsmile: :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io grazie a google chrome, quindi direi decisamente internet.

Stavo navigando in cerca di un bello sfondo per chrome nel Chrome Web Store (avevo appena istallato Google Chrome) e mi sono imbattuta per uno sfondo di Kuro con Ciel, Sebastian, Alois e Claude. Bà©, ovviamente è stato amore a prima vista!

Così sono andata a cercare su internet per lo streaming ed ora eccomi qui ^-^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, in un modo un po' strano...tipo messaggi subliminali :cielpanic:

insomma...giravo su youtube e me lo trovavo davanti, in edicola e stava quello e mi ricordavo di averlo visto su youtube, poi su deviantart cercavo immagini e trovavo queste e mi ricordavo di averlo visto in edicola..su youtube ecc.. ecc...mi perseguitava un po' soprattutto la figura di sebastian :cielsweat: poi un giorno ho cominciato a guardarlo ehhh... ------> :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stavo giriando su un album di una tipa su face e mi trovo kuroshitsuji giriando dico mha non è male fooooorse lo vedrò.... quando un tipo bonissimo appare (sta a voi indovinare chi) e tra il dire e il fare il giorno stesso ho letto 3 volumi e visto 2 puntate

PS: avevo visto black butler su wiki ma non avevo nemmeno letto la trama <.< era stato per caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una pagina di FB su anime e manga,ma non è stato amore a prima vista diciamo così,ne è passato un po prima che mi interessassi davvero,sono andata a cercare la trama,mi è piaciuta molto e ho deciso di guardarlo dopo aver cercato l'anime completo per mari e per monti,visto che in streaming (rest in peace) erano state rimosse, poi non appena ho trovato il manga ho cominciato a leggere anche quello (non è stato facile visto che ho trovato numeri disparati che all'inizio arrivavano in date a caso .__.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti