Vai al contenuto
Hakudoushi

Pokemon Bianco & Nero

Recommended Posts

Dalla versione blu.

Ehm, non ho il friend code essendo che non va' il wi-fi al mio modernissimo router.

As soon as lo sistemano lo posterò anche io!

Sinceramente a queste versioni ci ho giocato relativamente poco, ne ho preferiti altri in passato, sicuramente. Ma ciò non toglie che è comunque un bellissimo gioco, forse poche novità... Vorrei provare il Dream World, qualcuno l' ha mai provato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma devo arrivare almeno all'80 per poterli risfidare xD quelle carogne salgono di livello la 2° volta che li batti xD

Io mi sono bloccata proprio lì -.- non riesco ri-batterli...

perchè li hanno fatti alzare di livello così velocemente?!?! Cioè dal 40-50 al 70-80!!!! Assurdo! T___T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè li hanno fatti alzare di livello così velocemente?!?! Cioè dal 40-50 al 70-80!!!! Assurdo! T___T

lo fanno perchè così puoi arrivare al 100 più velocemente XD e per guadagnare più esp. (ma se io non arrivo almeno all'80 come ci arrivo al 100?? XDXD voglio un cercasfide U__U)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io ci riesco, i miei pokémon sono massimo al 70. E poi non ho più voglia di giocare dopo aver completato la storia, è sempre così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di voi segue questa stupenda saga? :3

Possiamo usare questo topic per lotte e scambi, se ne abbiamo bisogno!

Mio friend code: 3525 4309 7014

Ho trovato il nintendo XD (finalmente, cominciavo a oensare che me lo avessero rubato XD)

Ecco il mio Cod: Shaphire 3095 6486 8649 U__U

Ps: come ti chiami nel gioco? XD se no non posso registrarti U__U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato il nintendo XD (finalmente, cominciavo a oensare che me lo avessero rubato XD)

Ecco il mio Cod: Shaphire 3095 6486 8649 U__U

Ps: come ti chiami nel gioco? XD se no non posso registrarti U__U

Di nome puoi metterne uno qualsiasi! È il nome che dai alla "rubrica" degli indirizzi del codice amico babba xD

Comunque è "Haku"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che devo prenderlo quale mi consigliate: versione nera o bianca?

Effettivamente le due versioni sono uguali,tranne la differente possibilità  di cattura di 2/4 Pokà©mon, io ti consiglio di prendere quello dove c'è il leggendario che più ti piace (Reshiram o Zekrom).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono innamorata del capo del team plasma N ** è tenerissimo XD

oh...a ki lo dici awww *-*...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alla fine qualcuno li finisce sti maledetti giochi dei pokèmon ò.ò? io ne ho un sacco e nn ne ho mai finito uno del tutto XD tra pokèmon che diventano sempre d più ogni gioco che esce si diventa scemi ò.ò chissa perchè continuo a comprarli XDDDDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei un paio di cosette da chiedere, se qualcuno ha pokemon bianco o nero... Sul ponte Meraviglie c'è una bambina che scompare all'improvviso, à© il teletrasporto di Abra o à© una bambina fantasma? Serve a qualcosa o solo a confondere il giocatore? Mah.

E poi prima del ponte Meraviglie , nel Bosco, c'è una "signora tranquilla" così definita da un passante che non dice altro che . . .

Mi sembra sospetta anche lei, qualcuno sa illuminarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ragazza non so xkè scompare...

la signora è in realtà  uno zoroark che si può catturare solo grazie ai tre cani leggendari brillanti che sono stati distribuiti via wi-fi a marzo 2011.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei un paio di cosette da chiedere, se qualcuno ha pokemon bianco o nero... Sul ponte Meraviglie c'è una bambina che scompare all'improvviso, à© il teletrasporto di Abra o à© una bambina fantasma? Serve a qualcosa o solo a confondere il giocatore? Mah.

E poi prima del ponte Meraviglie , nel Bosco, c'è una "signora tranquilla" così definita da un passante che non dice altro che . . .

Mi sembra sospetta anche lei, qualcuno sa illuminarmi?

io ho letto che la bambina nn serve a nulla e molto probabilmente è il teletrasporto del suo abra ò.ò lo fanno apposta per farci impazzire "-_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha!!!! Arcobaleno! Eh oddio effettvamente :cielsweat:

Cmq ho intenzione di fare il cosplay di N... anche perchè non è complicatissimo. E sto mettendo via i soldi per prendermi la versione nera, alla fine ho scelto quella.

Oddio che bello!!! Poi vogliamo vedere le foto *-*

Ah, io ho la versione bianca, però alla fine sono molto simili :aloisbonk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la versione nera, che mi piace moltissimo! Se solo riuscissi a far funzionare il wi fi vi aggiungerei, mi è capitato solo una volta di riuscire ad attivarlo e mi sono scontrata con un giapponese che aveva tutti pokemon di livello 50, mentre io avevo appena cominciato il gioco. XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo i pokà©mon, fin da quando ero bimba e li ho visti per la prima volta. E' stato amore <3 Da allora anime, carte, figurine, giochi... tutto ho preso. Di giochi ce li ho tutti tranne uno o due, fin dai miei primi pokà©mon rosso e pokà©mon giallo e ho pure la fortuna di avere un ragazzo a cui piacciono pure a lui tanto, così appena esce un evento o un gioco nuovo ce lo prendiamo per tutte e due e ci giochiamo!

Io ho preso pokà©mon nero, mi piaceva molto più Reshiram. Ho quasi tutti i pokà©mon esistenti, devo solo cercarne qualcuno da scambiare e farne evolvere altri, per il resto ho finito tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito che uscirà  grigio per 3DS che peccato e faranno il remake di bianco e nero. e un nuovo videogioco una nuova regione...con un solo pokèmon un evee (un nuovo videogioco)

No, il Pokà©mon Grigio di cui si parlava non uscirà  perchà© quel gioco sarebbe in realtà  Pokà©mon Bianco 2 e Pokà©mon Nero 2. Spiego meglio, all'inizio stavano progettando il Grigio, ma poi hanno deciso di dividerlo in 2 versioni ed è diventato il Bianco 2 e Nero 2 e saranno entrambi per DS e non 3DS. Non saranno remake (che non avrebbe senso visto che i remake ripetono soltando la storia di un gioco con la grafica e poco altro modernizzato, quindi si fanno solo per i giochi vecchi), ma un vero seguito in 2 versioni. L'uscita provvisoria in Giappone è per giugno 2012, mentre in Europa si parla dell'autunno 2012.

L'altro gioco, che uscirà  il 18 giugno per il DS, è un crossover e si chiamerà  Pokà©mon + Nobunaga’s Ambition in Giappone, mentre in occidente Pokà©mon Conquest. Il gioco è appunto un crossover tra quello dei Pokà©mon e Nobunaga’s Ambition, si impersonerà  un allenatore di pokà©mon in un mondo immaginario ispirato al Medioevo giapponese e lo stile di combattimento è un po' come quello di Pokà©mon Mystery Dungeon, con la suddivisione in griglie. All'interno del gioco ci saranno circa 200 pokà©mon, molti dei quali della generazione di Nero e Bianco. Su youtube si trovano già  dei trailer e parti di gameplay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy