Vai al contenuto
AlicePhantomhive96

IE: Tutto ciò che hai sempre desiderato

Recommended Posts

Ragazzi e ragazze vi presento l'anime più magico del mondo: Inazuma Eleven!

Esso ha una particolarità :

Inazuma+Eleven2.png

è TRATTO DA UN VIDEOGIOCO!

ECCO LA TRAMA:

Il protagonista, Mark Evans, frequenta la scuola media Raimon Junior High, dove vorrebbe fondare un club di calcio. All'inizio i membri sono solo in sette, ma Mark non si arrenderà  e riuscirà  a far crescere la squadra che inizierà  a giocare nel Football Frontier. Si tratta di un torneo nazionale e per qualificarsi si gioca il torneo regionale.

Questo anime è bellissimo per me perchà© insegna tanti valori importanti come l'amicizia.

Chi lo vede? :-D

Mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si anch'io ho visto delle immagini di IE sul blog della Yana, non capendo niente di giapponese ho solo pensato "O_O ma che c'entra inazuma eleven con kuroshitsuji?" XD

Sigh..mi viene nostalgia se penso ai primi tempi che il videogioco era uscito, e io con il mio defunto (ahimè) nintendo ds ce ci giocavo in giapponese e non capivo una parola XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Contenuti simili

• Da Lost Tsukiko
      Chi di voi li legge o ha visto gli anime?

TramaSekai-ichi Hatsukoi:

Onodera Ritsu è appena stato trasferito dalla casa editrice del padre alla Marukawa Shoten. Assegnato alla divisione shoujo manga, incrocia la persona che non si sarebbe ami aspettato di incontrare. Takano Masamune è l'editor a capo della divisione shoujo, e i due sembrano cominciare col piede sbagliato fin dall'inizio, quando Takano lo bacia inaspettatamente. Tuttavia le cose son ancor più complicate di quel che sembrano, visto che entrano in ballo amori ed esperienze vissute addirittura ai tempi del liceo.

animeclick.it

Questo l'ho scoperto curiosando in un database di anime in streaming, mi è subito piaciuto! Ho quindi cercato le scan e le ho divorate!

Trama Junjo Romantica:

La storia comincia da un traumatico rientro in casa di Takahashi Misaki, un giovane studente orfano di entrambi i genitori che aspira ad entrare all'università  Mitsuhashi. Varcata la soglia, trova suo fratello Takahiro intento a scollarsi di dosso un suo amico, Usami Akihiko, romanziere molto popolare che gli sta avvinghiato addosso. L’impressione che il ragazzo ha di Akihiko non è certo positiva e quando, "per qualche scherzo del destinoâ€, l’uomo diventa suo insegnante privato, non può che peggiorare. Misaki scopre, infatti, che il famoso autore si diletta a scrivere Boy’s love i cui protagonisti sono lo stesso Akihiko e Takahiro. Infuriato, piomba nella stanza dell’uomo chiedendo spiegazioni, ma Akihiko trascina Misaki nel letto e comincia a molestarlo, offeso dalle sue parole. Da qui comincia la convivenza forzata dei due che, pur provando antipatia l’uno per l’altro, decidono di tentare di andare d’accordo per il bene di Takahiro, che Misaki non vuole deludere e di cui Akihiko è segretamente innamorato. Il rapporto migliora giorno per giorno, Misaki riesce ad entrare alla Mitsuhashi e Takahiro annuncia che presto si sposerà . Misaki, arrabbiato per l’insensibilità  del fratello che non si è mai accorto dell’amore di Akihiko, scappa via trascinando con sà© lo scrittore e scoppia in lacrime. La scena colpisce Akihiko che comincia a innamorarsi di Misaki e, pian piano, a dimenticare Takahiro. Così comincia la storia dei due, tra le resistenze di Misaki che non vuole accettare i propri sentimenti e le lusinghe di Akihiko che, poco alla volta, tra una molestia e l’altra, riesce ad abbattere il suo muro e a farsi accettare.

da wikipedia.it

Io l'ho scoperto per caso dopo aver visto/letto Sekai-ichi Hatsukoi, che è della stessa autrice.

Devo ammettere che è molto carino!

In junjio romantica si fa riferimento anche a Sekai-ichi, che è sempre ambientato in ambito di autori/case editrici ecc ma è incentrato sugli shoujo manga...

Entrambi ci mostrano un pochino del lavoro che c'è dietro ai manga che tanto amiamo!

Mi sono immaginata l'editore della Toboso correrle dietro per avere il capitolo di Black Butler XDD

• Da Lau.
      Oddio *muore*
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy