Vai al contenuto

Recommended Posts

Conoscete gli Amuse boys? Se la risposta è no, spiego chi sono.

L'Amuse Inc. è una compagnia giapponese di intrattenimento di cui fanno parte molti artisti diversi come attori, ballerini, musicisti (tipo i Flow <3), idols ecc. La compagnia produce anche programmi tv, film, musica, show vari e tutto ciò che riguarda i suoi artisti.

Con Amuse boys in particolare ci si riferisce ai giovani ragazzi dell'Amuse che sanno ballare, cantare e recitare e che partecipano a spettacoli teatrali musicali, drama e film prodotti, la maggior parte, dall'Amuse stessa.

amuseboys2.png

Anche chi di voi non li conosce, ma ha visto i musical di Kuroshitsuji, in realtà  ha già  potuto vedere 3 di loro: Takuya Uehara (Grell Sutcliff), Shougo Sakamoto (Ciel nel primo musical. Purtroppo Shougo ha abbandonato l'Amuse a fine 2011...) e Ruito Aoyagi (Yuki nel primo musical).

Ho aperto questo topic, quindi, per poter parlare dei loro spettacoli, drama, film, cd musicali ecc. e poterci scambiare opinioni in merito.

Io adoro i loro spettacoli, le coreografie sono fantastiche, le trame molto originali e fanno sempre morire dal ridere!

I ragazzi che io preferisco sono:

- Takuya Uehara perchà© è un fantastico ballerino (secondo me a volte pure sprecato perchà© spesso gli fanno fare parti dove non deve ballare molto) e un bravissimo attore, recita perfettamente tutti i suoi ruoli, da quelli più seri a quelli più comici;

- Dori Sakurada perchà© è un bravo ballerino e un bravissimo attore anche lui;

- Ruito Aoyagi perchà© è un fantastico ballerino, recita molto molto bene (fa delle facce che fanno morire xD) ed è davvero divertente;

- Soichi Hirama è un fantastico ballerino (probabilmente il più bravo di quelli che ho visto), un bravissimo attore, parla un sacco e fa rotolare dalle risate sempre!

Altri che conosco, perchà© ho visto spesso negli spettacoli che ho guardato, sono Yanagisawa Takahiko (fa delle facce quando recita che fanno morire xD), Sakamoto Shougo (era molto bravo, mi dispiace che abbia abbandonato tutto), Totani Kimito, Mizuta Kouki, Yoshimura Takuya, Yoshizawa Ryo e Terada Takuya. Tutti molto bravi.

I ragazzi dell'Amuse, comunque, sono molti e di altri ne conosco solo i nomi:

Hajime Robert, Miura Haruma, Nakayama Kei, Nakatani Tomoyasu, Imai Takafumi, Ito Naoto, Satou Takeru, Tomita Keisuke, Katou Jyunichi, Kitamura Shousei, Harada Shinpei, Tomoi Daisuke, Yoshitaka Yuriko, Kono Shoutaro, Sonoda Reona, Sakata Naoki, Oumura Manabu, Ogura Hisahiro, Koide Keisuke, Koike Arinori, Koseki Yuta, Iwata Ryo, Kishitani Goro, Hirano Kinari, Hiraoka Yuta, Hirata Kaoru, Kasuga Yoshiki, Kimura Haruki, Murakami Kouki, Matsuoka Tetsuya, Matsushima Shouta, Matsunaga Kazuya, Matsuda Kazuki, Hayashi Tsuyoshi, Kabumoto Hideaki, Morimoto Ryouji, Hashimoto Atsushi, Watanabe Shu, Mizoguchi Takuya, Iduka Kenta, Kamiki Ryunosuke, Yuuki Yohei, Kanno Rio, Kaku Kento, Nomura Shuhei, Suzuki Kazuya, Nagao Takuya, Nagashima Takuma, Kazama Yuujirou, Takahashi Hideyuki, Takato Yuki.

Per tutti coloro che vogliono scaricare qualcosa, potete andare su questa community e trovare tante news e video su tutti gli artisti

http://how-amuseing.livejournal.com/

(bisogna essere iscritti a livejournal ed entrare a far parte della community per vedere i post)

Quasi tutte le cose che ho messo io le potete trovare scegliendo dalla lista dei Tags sulla sinistra quello con il nome di Takuya Uehara e scorrendo le varie pagine che ci sono con quel tag (:

Ma mi raccomando, se scaricate qualcosa tenetevelo solo per voi! Nella community nessuno vuole che le cose che caricano finiscano su altri siti, su youtube ecc.

Di spettacoli, drama ecc. io ho visto, per ora, principalmente quelli con Takuya che sono stati sottotitolati in inglese, cioè:

- Frogs (spettacolo teatrale). E' il mio preferito e lo consiglio a tutti, ormai lo so a memoria da tanto che l'ho visto. Le coreografie dei balli sono davvero molto belle, i costumi mi piacciono tantissimo e la storia è molto bella (e comica) e originale. Allo stesso tempo consiglio di vedere anche lo Spin-off e il backstage, anche se non si trovano sottotitolati. Lo Spin-off perchà© fa morir dal ridere anche se non si capisce che dicono e il backstage perchà© riporta varie parti delle altre serate di quello spettacolo e si possono vedere i ragazzi interpretare altri ruoli (spiego meglio: negli spettacoli dell'Amuse spesso i ragazzi si cambiano i ruoli, cioè non sempre le stesse persone fanno gli stessi personaggi per tutte le serate della rappresentazione). Esiste anche una versione filmata dello spettacolo con i personaggi interpretati da altri (che si chiama Frogs reverse o Frogs 2008), solo che è davvero molto difficile da trovare, io sono giorni che la cerco e che sto parlando con tutto il mondo per riuscire a trovare qualcuno che ce l'abbia!

TRAMA:

Due ragazzi, Kakeru (Dori Sakurada) e Teru (Takahiko Yanagisawa), si ritrovano improvvisamente trasformati in rane e catapultati in una realtà  dove le rane amano ballare. Appena arrivati incontrano la rana rosa Amane (Ruito Aoyagi) e la rana blu Fukuro (Takuya Uehara), che li aiuteranno a cercare un modo per tornare umani.

Spin-off

Amane (Ruito Aoyagi), Fukuro (Takuya Uehara) e le altre rane vengono catapultati nel mondo umano e rincontrano i loro amici Kakeru (Dori Sakurada) e Teru (Takahiko Yanagisawa) i quali, questa volta, saranno loro che dovranno aiutarli a tornare rane. Divisi in due gruppi iniziano, così, a girare per Tokyo seguendo delle indicazioni che li porteranno a scoprire il modo per tornare a casa.

- Black & White (spettacolo teatrale). Adoro anche questo, è il secondo mio preferito (visto anche questo più volte) e consiglio vivamente di vederlo, è molto bello e la storia è molto originale. E' uno spettacolo molto comico anche questo, però ha anche una morale molto bella e alla fine a me ha fatto pure piangere. E' una bellissima storia sull'amicizia e la diversità .

TRAMA:

Nel mondo esistono due diversi luoghi dove vivono angeli bianchi in uno e demoni neri nell'altro, tutti contraddistinti da dei numeri seriali sulla schiena (dall'introduzione veniamo a sapere, infatti, che angeli e demoni vengono creati in serie). Capita, però, un errore e nel luogo dove vivono i demoni nasce un demone bianco e buono di nome Shiro (Dori Sakurada) e in quello degli angeli nasce un angelo nero e cattivo di nome Kuro (Takuya Uehara) e, per la loro diversità , entrambi non verranno bene accettati dagli altri. Shiro è triste perchà© non riesce ad essere un vero demone e nessuno gli è amico, così decide di partire alla ricerca di qualcuno che possa diventarlo. Kuro, invece, non vuole sentirsi diverso dagli altri e non essere mai considerato, così, dopo aver incontrato un cacciatore di tesori che gli racconta di una leggenda, decide di partire per cercare dei gioielli che potranno esaudire il suo desiderio di diventare bianco come tutti gli altri angeli. Kuro e Shiro, quindi, si incontreranno e Shiro deciderà  di seguire Kuro nella sua ricerca, per cercare di diventare suo amico; gli angeli e i demoni, però, inizieranno a cercarli per riportarli a casa, non volendo che nessuno veda che tra loro è nato un esponente sbagliato.

- Black Pearl (spettacolo teatrale comico). Il primo della serie dei Gioielli. Non è musicale, quindi non balla nessuno, ma lo consiglio vivamente perchà© fa proprio morir dal ridere. Soichi Hirama fa rotolare dalle risate con il suo personaggio che è un po' stupido e Shougo Sakamoto mi fa morire quando Soichi gli si attacca addosso! Quei due insieme sono uno peggio dell'altro xD Anche gli altri comunque molto comici!

TRAMA:

Al boss di un gruppo di Yakuza è stato rubato un gioiello molto raro mentre si trovava in un casinò, così i suoi uomini Vodka (Takuya Uehara), Yomeishu (Ruito Aoyagi) e Rum (Ryo Yoshizawa) vengono mandati a cercare la Black Pearl nell'ufficio del detective Takizawa (Takahiko Yanagisawa) e del suo assistente Mitamura (Soichi Hirama), i quali erano presenti durante il furto e considerati colpevoli. Se i due non scopriranno in fretta il vero colpevole, uno di loro verrà  ucciso. Così tra mille peripezie, un ladro un po' maldestro (Takuya Yoshimura), un killer professionista (Kouki Mizuta) e uno studente di scuola superiore (Shougo Sakamoto), alla fine il vero colpevole verrà  svelato.

- Sign (drama). Bellissimo, formato da 9 episodi e alla fine mi ha fatto piangere pure questo. Parla di un gruppo di ragazzi che ballano insieme, per sapere altro leggere la trama.

TRAMA:

Douji Ooe (Takuya Uehara) è un ragazzo sordo da qualche anno, che per capire gli altri legge le loro labbra. Un giorno va al locale di Tarou Sakata (Atsushi Hashimoto) dove lavora il fratello Shinji Ooe (Takahiko Yanagisawa) per portargli una cosa che ha dimenticato e là  vede ballare sul palco un gruppo di ragazzi, formato da Yorimitsu Mizumoto (Dori Sakurada), Tsuna Watanabe (Soichi Hirama), Tobi Ibaraki (Takuya Terada) e Nagi Yuuki (Ryo Yoshizawa). Guardandoli si accorge di riuscire a sentire il ritmo della musica grazie alle vibrazioni emesse dalle casse con il volume alto e presto anche gli altri lo vengono a sapere. Così Douji, dopo qualche problema iniziale, entra a far parte del gruppo e la storia si sviluppa facendoci conoscere i problemi di tutti i ragazzi.

- Shirayuri Kyoudai (drama culinario di 10 min a episodio). Carino da vedere, soprattutto se vi piace la cucina giapponese. Parla di due fratelli, interpretati da Takuya Uehara e Dori Sakurada, che iniziano a vivere insieme e a ogni puntata succede qualcosa e Dori prepara qualche piatto buono e sano facendo vedere e spiegando come si prepara, con tanto di ingredienti scritti su video. Per ora ci sono solo i primi 2 episodi sottotitolati.

- The Game 2009 (drama diviso in Game, cioè episodi non collegati tra loro). Consiglio di vedere almeno il backstage e l'evento live perchà© sono molto divertenti. Per saperne di più leggere la trama sotto.

TRAMA:

Il Game 01 parla di una scommessa a BlackJack, fa morir dal ridere quando si scopre qual è la parte comica. Il Game 02 parla di due ragazzi che suonano per strada, un giorno uno di loro incontra una persona che gli fa provare un gioco grazie al quale, sacrificando qualcosa a cui si tiene per ogni mossa, si possono ottenere dei successi nella carriera. Il Game 03 parla di una classe di soli maschi che viene a sapere che nella loro classe arriverà  uno studente trasferito e che sarà  una femmina. E' un po' bruttino, però almeno si vedono molti Amuse boys tutti insieme. Il Game 04, diversamente da tutti gli altri, è una storia un po' horror. Il Game 05 parla di un incontro su ring di alcuni ragazzi di due scuole diverse che si contendono il titolo di preferiti delle ragazze (e migliori a farle cadere ai loro piedi).

- The Game 2010 (drama diviso in Game, cioè episodi non collegati tra loro). Consiglio di vedere almeno il backstage e l'evento live perchà© sono molto divertenti. Per saperne di più leggere la trama sotto.

TRAMA:

Il Game 01 parla di un ragazzo che vuole confessarsi a una ragazza e chiede a un amico di andarle a riferire che lui vuole vederla vicino alla palestra, ma l'amico passa il messaggio a un altro e quello a un altro ancora e così via e ovviamente alla fine non ne uscirà  niente di buono. Il Game 02 è molto divertente, parla di un gruppo musicale visual che finisce per diventare un gioco RPG. Il Game 03 parla di un gruppo di yakuza che ha perso il proprio boss e un altro dovrà  essere scelto. Il Game 04, diversamente da tutti gli altri, è una specie di thriller. Il Game 05 non è sottotitolato, però parla di una gara su chi fa cadere ai propri piedi più ragazze, come nel quinto Game dello show dell'anno precedente.

Di non sottotitolati ho visto Pinocchio (spettacolo teatrale), molto molto bello (soprattutto Takuya che canta Oh sole mio xD), spero lo sottotitolino presto perchà© dev'essere molto divertente! Con Takuya come Fata Turchina, Dori come gatto, Takahiko come Geppetto e Soichi come grillo parlante (è perfetto per fare il grillo lui xD), poi, per me è il massimo!

E poi ho visto anche Mystic Topaz (spettacolo teatrale. Il secondo della serie dei Gioielli), che è uno spettacolo teatrale comico, non musicale, ma a me è piaciuto tanto lo stesso, soprattutto perchà© il protagonista è interpretato da Soichi e io adoro come recita le parti comiche. E mi è piaciuto tanto anche come Takuya ha interpretato il vecchio, non sembra quasi neanche lui, davvero sa interpretare benissimo qualsiasi personaggio.

Ora ditemi voi se conoscevate già  gli Amuse boys, se avete visto qualcosa, cosa ne pensate o se non li conoscevate affatto. Parliamone!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve li consiglio veramente, i loro spettacoli sono stupendi e a me fanno sempre ridere un sacco!

Vi metto anche la prima parte di Frogs, che io adoro. Da metà  video è più interessante, Dori (il primo ragazzo che vedete) non è proprio un ballerino coi fiocchi, quindi guardate tutto o almeno la fine con Ruito, Soichi e Kohei:

http://www.youtube.com/watch?v=Qwuk7bdRCRY

Vorrei mettere anche il link alla community in inglese sugli Amuse boys dove si possono leggere notizie e scaricare gli spettacoli, ma non so se posso o se è considerato spam, quindi prima meglio che chiedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io on li conoscevo lo ammetto... appena mollo la chiavetta e mi rimettono la linea sicuramente inizierò a vedermi i loro spettacoli! Mi ispirano parecchio! :sebsmile:

Anche a me, prima di conoscerli, ispiravano parecchio, poi ho visto Black & White e non ho più potuto fare a meno dei loro spettacoli! Sono davvero bravi a ballare e le parti comiche sono da morire, con Black Pearl ho rischiato seriamente il soffocamento più volte ahah

Comunque Tsukiko, visto che ci sono, volevo chiederti se potevo mettere qui il link alla community in inglese sugli Amuse boys dove è possibile trovare news e scaricare i loro lavori. Non so se posso o se è considerato spam...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me, prima di conoscerli, ispiravano parecchio, poi ho visto Black & White e non ho più potuto fare a meno dei loro spettacoli! Sono davvero bravi a ballare e le parti comiche sono da morire, con Black Pearl ho rischiato seriamente il soffocamento più volte ahah

Comunque Tsukiko, visto che ci sono, volevo chiederti se potevo mettere qui il link alla community in inglese sugli Amuse boys dove è possibile trovare news e scaricare i loro lavori. Non so se posso o se è considerato spam...

Guarda io mi sono innamorata degli artisti giapponesi già  solo guardando i musical di Kuroshitsuji... quindi sicuramente sbaverò di brutto XD

Per il link non so dirti... manda un Mp all'admin almeno vai sul sicuro, per me non lo sarebbe :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io mi sono innamorata degli artisti giapponesi già  solo guardando i musical di Kuroshitsuji... quindi sicuramente sbaverò di brutto XD

Per il link non so dirti... manda un Mp all'admin almeno vai sul sicuro, per me non lo sarebbe :sebsmile:

Ahah avrai solo l'imbarazzo della scelta, visto che i ragazzi sono così tanti che tra poco non sanno più dove metterli xD

Comunque ok grazie, scriverò a lui per sapere con certezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che vogliono scaricare qualcosa, potete andare su questa community e trovare tante news e video su tutti gli artisti

http://how-amuseing.livejournal.com/

(bisogna essere iscritti a livejournal ed entrare a far parte della community per vedere i post)

Ma mi raccomando, se scaricate qualcosa tenetevelo solo per voi! Nella community nessuno vuole che le cose che caricano finiscano su altri siti, su youtube ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non fregherà  niente a nessuno, ma sono così felice che devo condividere anche con voi la mia gioia u.u

Dopo giorni di ricerca, dopo aver rivoltato l'intero web come un calzino, essermi spinta nei più profondi e bui meandri della rete, aver visto cose che voi umani nemmeno immaginate e aver trovato persino l'ago nel pagliaio prima di quello che cercavo io... FINALMENTE ho trovato Frogs 2008 reverse (quello di cui ho già  parlato con il cast cambiato) e Super Handsome Live 2011, due cose così difficili da trovare che in confronto nemmeno il Sacro Graal è così ben nascosto!

Ho dovuto cercare ovunque, in così tanti siti che non mi ricordo neanche più qual è il primo da cui sono partita e ho dovuto rompere le scatoline sante a così tante persone di diverse nazionalità  che ci manca poco che mettono pure una taglia sulla mia testa xD

Ora mi sento davvero molto soddisfatta e fiera di me ù_ù

Comunque, per allietarvi un po', vi lascio un piccolo video che ho trovato durante la mia lunga ricerca. E' sullo spettacolo Black & White e precisamente sulla storia dell'amicizia tra Kuro e Shiro.

http://www.youtube.com/watch?v=PsxtVT5mAcM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove posso vedere il musical di pinocchio e di black & white? **... io black & white lo trovato in russo.. ma preferisco in inglese i sottotitoli XD.. pinocchio invece nono mi importa se non è sottotitolato ** ma sono curiosa di vederlo **...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove posso vedere il musical di pinocchio e di black & white? **... io black & white lo trovato in russo.. ma preferisco in inglese i sottotitoli XD.. pinocchio invece nono mi importa se non è sottotitolato ** ma sono curiosa di vederlo **...

Ho messo nel mio post l'indirizzo della community, in inglese, sui ragazzi dell'Amuse (che è

http://how-amuseing.livejournal.com/ ) dove si possono trovare tutti i loro spettacoli da scaricare, alcuni anche sottotitolati in inglese ^^

E' un livejournal, quindi per vedere tutti i post bisogna essere iscritti al sito ed entrare a far parte della community.

Per Black & White e Pinocchio basta che clicchi sul nome di Takuya Uehara nella lista dei ragazzi dell'Amuse che trovi nella colonna a sinistra, nella sezione TAGS, e cerchi nelle varie pagine il post dedicato a quegli spettacoli!

Purtroppo Pinocchio ancora non è stato sottotitolato in inglese, ma ti assicuro che fa morir dal ridere anche senza capire quel che dicono. Black & White, invece, lo trovi sottotitolato in inglese ed è uno spettacolo stupendo, mi è piaciuto davvero molto.

Se hai bisogno di altro aiuto, soprattutto sugli spettacoli che io ho visto (che trovi elencati nel primo post di questa discussione con tanto di trama e pareri personali), non esitare a chiedere ^w^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie milleee ** sei un... favoloso demone (o angelo.. come tu preferisci XD) ** grazie grazie mille!...

ok.. XD sono riuscita a trovare il dowland di Black & white ** (finalmente **) ma non sono riuscita a trovare il link di pinocchio -.-" XD uffa!...

COME NON DETTO! trovato ** XD!..

Prego figurati! :sebsmile:

Son contenta che li hai trovati subito! Oltre a quelli ti consiglierei Frogs, che è sempre uno spettacolo musicale, Sign, che è un drama su un gruppo di ragazzi che ballano, e Black Pearl, che è uno spettacolo comico che mi ha fatto rotolare dalle risate xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per caso nel sito c'è pure il disco delle canzoni di black & white? XD **

Non esistono dischi con le canzoni degli spettacoli che fanno, almeno non che io sappia (magari nei negozi in Giappone o nello store dell'Amuse ci sono, ma non credo...). Al massimo puoi provare a cercare in internet gli mp3 delle canzoni prese dal video dello spettacolo...

black:mioa li "provo" anke io allora

Poi facci sapere se ti piacciono ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei amarti. Grazie.

GRAZIE.
Stasera stavo cercando disperatamente il drama Fallen Angels e non lo trovavo da nessuna parte. Sono anche andata a finire nel sito che hai linkato tu, ma non vedevo i download. Poi ho trovato questa discussione. E tu mi hai aperto un mondo.
Ti ringrazio infinitamente perchè, se non fosse stato per te, a quest'ora mi sarei defenestrata. 
Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy