Vai al contenuto
B.C.Hell

Voglio una petizione Anti CielxLizzy! Ormai sono stata traviata da Shina!

Recommended Posts

SONO STRAMALEDETTAMENTE A FAVORE della CielxSebastian xD

e più per la GrellxUndy, trovo che sarebbero una coppia azzeccata.

oh beh hai ragione x3 infatti non sarebbe male u.u però Grell desidera sebastian à§_ৠmagari in una delle sue vite lo avrà  u.u

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti perdono!!

anche perchè Ciel non sarà  di quella Lizzy ma miooo!! *possessiva mode On*

Solo vivendo potrai provare a realizzare una simile fantasia xD

Spero che avanzi un po di sano Bauboy ♥ (anche detto il dio nano della guerra alias Ciel ) per tutti,

di questo passo Sebastian dovrà  raccattare le briciole!

oh beh hai ragione x3 infatti non sarebbe male u.u però Grell desidera sebastian à§_ৠmagari in una delle sue vite lo avrà  u.u

tsà© non credo proprio Rosso, non finchà© io sarò in vita! u_ù (xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tsà© non credo proprio Rosso, non finchà© io sarò in vita! u_ù (xD)

Grell Sutcliff non si arrende mai u_u questo è il mio motto: Io sono il cacciatore dell'amore! Ogni preda davanti ai miei occhi infiamma il mio cuore, emanando lampi di un rosso, rosso scarlatto! :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grell Sutcliff non si arrende mai u_u questo è il mio motto: Io sono il cacciatore dell'amore! Ogni preda davanti ai miei occhi infiamma il mio cuore, emanando lampi di un rosso, rosso scarlatto! :grelllove:

non dice anche che poi acciuffi queste cosi dette tue "prede"... direi che è molto vago e per lo più pieno di speranza questo appello ma poi? eh eh??? *rotola* va bene pregerò per te e le tue ultime speranze Rosso ♥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dice anche che poi acciuffi queste cosi dette tue "prede"... direi che è molto vago e per lo più pieno di speranza questo appello ma poi? eh eh??? *rotola* va bene pregerò per te e le tue ultime speranze Rosso ♥

diciamo che ho dovuto perfezionare un po le mie tattiche n_n" ma l'ostinazione fa parte di me, e ci riuscirò u.u grazie delle preghiere :grellDEATH: ma l'unico dio che conosco, sono io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ciel sposa lizzy addio an kuro... che schifezza atroce!!!

sebagrell?? no grazie, troppo crack paring e poco sentimento... solo sesso...

grelle/undertaker? l'ho apprezzato molto, ma non c'è quasi nulla su questo fandom...

grelliam è la vera cosa spettacolare! con loro due c'è tutto!

ovviamente rimando nello yaoi/shonen ai, sennò grelle/madame red è un paring che AMO ma su cui c'è pochissimo...

cielseb o in ogni caso master/butler è un paring che mi disgusta alquanto, ecco...

anche se, almeno, l'aois/claude è più motivato... con ciel non si vedono paring per il semplice fatto che è un bimbetto immaturo e, quindi, incapace di afrontare una relazione. è un mocciosetto viziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto assolutamente, un matrimonio tra Ciel e Lizzy sarebbe assurdo!

Io sono assolutamente una fan della coppia CielxSebastian, quindi immaginate...

...anche se magari un amante potrebbe fare comodo al nostro bocchan xDD

Comunque non credo che Yana stia realmente progettando di farli sposare.... forse non si immagina le nostre reazioni ù.ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grelle/undertaker? l'ho apprezzato molto, ma non c'è quasi nulla su questo fandom...

ovviamente rimando nello yaoi/shonen ai, sennò grelle/madame red è un paring che AMO ma su cui c'è pochissimo...

cielseb o in ogni caso master/butler è un paring che mi disgusta alquanto, ecco...

anche se, almeno, l'aois/claude è più motivato... con ciel non si vedono paring per il semplice fatto che è un bimbetto immaturo e, quindi, incapace di afrontare una relazione. è un mocciosetto viziato.

sarà  che è sempre è un rapporto odio e amore ma preferisco di gran lunga sebaxciel, beh degustibus

accetto qualsiasi grell purchà© stia a 40 metri da Sebastian *LOL*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che arriva l'altra yaoista di turno :sebgrin: *c'est moi

Allora...per iniziare dico subito che se Lizzy e Ciel si sposassero nel manga, andrei a contestare peggio di un'animalista in un negozio di pellicce (sono anche animalista, ya u.u).

Poi, niente toglie il fatto che io sia per la SebxCiel, anche perchà© Ciel (per quanto riguarda me) non ce lo vedrei con nessun altro...

E neanche Sebastian, dato che sono devota alla Grelliam (*quanto la ama :grelllove:).

E poi sinceramente...l'unica Lizzy che mi sta simpatica è la nostra cara (e modesta xD) Lizzy del forum.

Inoltre, come sarebbe il matrimonio? Dai, immaginatevelo... :cielsweat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...per iniziare dico subito che se Lizzy e Ciel si sposassero nel manga, andrei a contestare peggio di un'animalista in un negozio di pellicce (sono anche animalista, ya u.u).

Poi, niente toglie il fatto che io sia per la SebxCiel, anche perchà© Ciel (per quanto riguarda me) non ce lo vedrei con nessun altro...

E neanche Sebastian, dato che sono devota alla Grelliam (*quanto la ama :grelllove:).

E poi sinceramente...l'unica Lizzy che mi sta simpatica è la nostra cara (e modesta xD) Lizzy del forum.

Preferisco nn immaginare ^^ <3 <3 <3 :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto assolutamente, un matrimonio tra Ciel e Lizzy sarebbe assurdo!

Io sono assolutamente una fan della coppia CielxSebastian, quindi immaginate...

...anche se magari un amante potrebbe fare comodo al nostro bocchan xDD

Comunque non credo che Yana stia realmente progettando di farli sposare.... forse non si immagina le nostre reazioni ù.ù

Io sono del parere che vuole scandalizzarci con l'idea u_u farci venire le rughe dall'ansia xDDD

Scusatemi ma nn smetterò mai di ripeterlo... IO ODIO LIZZY!!! :sebangry::sebangry::sebangry:

Non odiarla COMPATISCILA. Si sposerà  con il demonio.

Sebastian sa di cosa sto parlando...

x°°°D

Un matrimonio con spargimenti di sangue, presumendo che le fangirls siano presenti.

E non ci sarà  spada che tenga per Lizzy, (salvo la nostra Lizzy incredibilmente originale e comprensiva )

Per il resto trovi anche me fottutamente d accordo, per questo voglio orginazzinare una petizione con largo anticipo. u_u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco nn immaginare ^^ <3 <3 <3 :grellsob:

Ahahaha, anche io xD

Un matrimonio con spargimenti di sangue, presumendo che le fangirls siano presenti.

E non ci sarà  spada che tenga per Lizzy, (salvo la nostra Lizzy incredibilmente originale e comprensiva )

Per il resto trovi anche me fottutamente d accordo, per questo voglio orginazzinare una petizione con largo anticipo. u_u

Hai ragione v.v

E se inizierai la petizione, conta sulla mia firma ;]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono completamente daccordo con te su ''grelliam'' :grelllove:

anche io credo che sia una coppia spettacolare, la più spettacolare! :D

però dovrebbero fare qualcosa in più, più, più, più su di loro due! <3 <3 <3

e ovviamente anch'io sono contraria alla coppia ciel x lizzy....ma non credo che yana toboso farebbe andare anvanti questa coppia nel manga...sennò poi si ritroverebbe con più della metà  delle fans di blackbutler in meno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il prete chiederà  se c'è qualcuno che non è favorevole entrerà  in scena Sebastian! sicurooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! ( scherzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Me si nasconde dietro una colonna prima di aprire bocca e impugna una death scythe*

Lizzy non mi è mai andata giù, anzi l'ho detestata per parecchio tempo, solo negli ultimi capitolo l'ho rivalutata e la considero più "decente"... *aiuto qui parte il linciaggio*

MA non è adatta a stare al fianco di Ciel oggettivamente parlando, anche con le nuove qualità  scoperte.

Parliamoci chiaro, Sebastian è un demone, Ciel ha fatto un patto con lui *capitan ovvio eh*, anche se Lizzy conoscesse gli altarini della famiglia Phantomhive, grazie alla dolce e cara kaa-chan, secondo voi accetterebbe mai una situazione del genere? Io credo proprio di no.

Soggettivamente parlando non farebbero nemmeno una bella coppia... nono! Meglio SebxCiel (spirito yaoista che si impossessato di me e non mi molla più)

con ciel non si vedono paring per il semplice fatto che è un bimbetto immaturo e, quindi, incapace di afrontare una relazione. è un mocciosetto viziato.

Beh che sia un mocciosetto viziato e immaturo è vero, ma in fondo è un ragazzino nobile che ha perso i genitori in maniera orribile, è stato imprigionato e ha subito sevizie, quindi psicologicamente parlando ha ricevuto una batosta non indifferente. Questo non lo giustifica ma lo rende più comprensibile. Inoltre sono convinta che, anche se lentamente, crescerà  e maturerà . Alla fine se ben guardiamo Sebastian lo sta facendo crescere interiormente, anche se è solo per renderlo più "gustoso" e per divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro, Sebastian è un demone, Ciel ha fatto un patto con lui *capitan ovvio eh*, anche se Lizzy conoscesse gli altarini della famiglia Phantomhive, grazie alla dolce e cara kaa-chan, secondo voi accetterebbe mai una situazione del genere? Io credo proprio di no.

Soggettivamente parlando non farebbero nemmeno una bella coppia... nono! Meglio SebxCiel (spirito yaoista che si impossessato di me e non mi molla più)

Beh che sia un mocciosetto viziato e immaturo è vero, ma in fondo è un ragazzino nobile che ha perso i genitori in maniera orribile, è stato imprigionato e ha subito sevizie, quindi psicologicamente parlando ha ricevuto una batosta non indifferente. Questo non lo giustifica ma lo rende più comprensibile. Inoltre sono convinta che, anche se lentamente, crescerà  e maturerà . Alla fine se ben guardiamo Sebastian lo sta facendo crescere interiormente, anche se è solo per renderlo più "gustoso" e per divertirsi.

sento che potrei amarti, perch੠la penso allo stesso modo ♥ (ho esaurito la scorta dei mi piace altrimenti lo metterei al tuo commento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre odiato lizzie con tutto il cuore. Ma leggendo gli ultimi capitoli del manga, la sto rivalutando *O* ... ciò non cambia che deve morire perchà© non va affatto che stia con ciel. è_à©

io sinceramente solo perchè sa armeggiare la spada non l'ho rivalutata, e anche se usa le ballerine per non ferire i sentimenti di ciel *ride* lo stesso non cambia la mia opinione su di lei, molti infatti dicono l'ho rivalutata. ma poi mi soffermo a pensare eppure è la stessa ragazza non è che improvvisamente è intelligente è stupida uguale. E' la stessa ragazza che faceva i capricci perchè ciel non voleva mettere il suo anello carino in pandan con i vestiti, e a fatto a pezzi il suo anello di famiglia incurante di quello che lui ne poteva pensare. Insomma stupida e viziata per i miei gusti, e con le ultime rivelazioni pensandola nel complessivo non me l'ha fatta rivalutare. onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho rivalutata per il fatto che è una spadaccina ma non so, alla fine è dolce... voglio dire vuole davvero bene a ciel e sarà  pure una rompiscatole esagerata, ma non è cattiva. àˆ molto stupida, lo ammetto. >.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho rivalutata per il fatto che è una spadaccina ma non so, alla fine è dolce... voglio dire vuole davvero bene a ciel e sarà  pure una rompiscatole esagerata, ma non è cattiva. àˆ molto stupida, lo ammetto. >.<

si questo si vedeva fin dall'inizio a mio parere, ma davvero tutte le nuove rivelazioni non mi hanno affatto impressionato. anzi si è vista molto più possessiva nei confronti di ciel: appena può adesso dice. SARò TUA MOGLIE. SONO LA SUA FUTURA MOGLIE. cosa che mi fa prudere le mani e braccia e pensare: viziatella del piffero. insomma, non riesce ad andarmi a genio. sarà  che ormai sono stata troppo traviata da shina. ma davvero appena la vedo penso: sparisci sei inutile per la storia. è più forte di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sarei favorevole per SebastianxCiel ma la mangaka ha fatto sapere questo sarà  puro STRAIGHT! Quindi niente yaoi, non so... Secondo me Ciel e Lizzy non si sposeranno, succederà  qualcosa che impedirà  il loro matrimonio, ma assolutamente no per la coppia GrellxSebastian, Sebastian non ce lo vedo assolutamente con Grell, anche perchà© è etero (*_* più possibilità  per me! Semmai dovesse materializzarsi dall'anime o dal manga) chissà .. Magari si metterà  con May rin :D o con qualche new entry se ci sarà , ma son tutti etero eccetto grell o magari ronald *__* con may rin ok, promuovo la coppia RonaldxMayRin! :D poi sebastian ha fatto anche sesso con la tipa del circo se ricordate...e con la suora, non potrà  mai stare con ciel, anche se un bacio sarebbe gradito *_* magari è bi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamo fine a questa terribile tragedia delle coppie (ovviamente solo nei manga non love)

fin dalla prima volta che o saputo che lizzy sarebbe diventata la futura sposa di ciel (gia dal primo volume) mi sono sentita male

ma poi lo fanno anche in naruto la famosa coppia sasusaku che io ODIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo conto solo ora che la maggior parte se non tutte le ragazze amano lo Yaoi.

Capisco che vi piace così tanto, però odiare Elizabeth e preferire la coppia Sebastian X Ciel...A momenti vomito.

Il manga per fortuna non è uno Shounen Ai o uno Yaoi, e credo che Elizabeth sia una bella sposa per Ciel, viste anche le bellissime caratteristiche che ha sfoggiato contro l'orda di Zombi di Undertaker.

Sicuramente ora mi ritroverò tutte le ragazze contro, ma non posso farci niente xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO. Loro devono restare separati, per sempre. Se quella puttanella Lizzy andasse a vivere in posto dove non c'è nessuno renderebbe felice tutto il mondo. E poi Ciel è di Senastian à©_è e letteralmente.

Poi Sebastian e Grell non ce li vedo male, ma il mio cosino rosso lo preferisco con Will, ce li vedo benissimo insieme :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente aspetto il momento in cui Lizzy si tolga dai piedi. u.u

I personaggi come lei non mi sono mai piaciuti e anzi mi istigano della violenza che solitamente non mi appartiene.

Mettere il suo nome accanto a quello di Ciel fa aumentare ancora di più il mio disprezzo. :sebangry:

Yana Toboso ha di fatto una mente yaoi, sappiamo tutti che scrive manga di questo genere sotto un altro nome, quindi o fa concretizzare la amata coppia SebastianxCiel (chiedo troppo forse xD) o è meglio che lasci le cose così come stanno. u.u

Anche perchè mi pare impossibile che con lei che tramuta tutti in principesse e uova di pasqua possa resistere in una casa piena di intrighi e omicidi, non lo accetterebbe di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Contenuti simili

• Da Lost Tsukiko
      Chi di voi li legge o ha visto gli anime?

TramaSekai-ichi Hatsukoi:

Onodera Ritsu è appena stato trasferito dalla casa editrice del padre alla Marukawa Shoten. Assegnato alla divisione shoujo manga, incrocia la persona che non si sarebbe ami aspettato di incontrare. Takano Masamune è l'editor a capo della divisione shoujo, e i due sembrano cominciare col piede sbagliato fin dall'inizio, quando Takano lo bacia inaspettatamente. Tuttavia le cose son ancor più complicate di quel che sembrano, visto che entrano in ballo amori ed esperienze vissute addirittura ai tempi del liceo.

animeclick.it

Questo l'ho scoperto curiosando in un database di anime in streaming, mi è subito piaciuto! Ho quindi cercato le scan e le ho divorate!

Trama Junjo Romantica:

La storia comincia da un traumatico rientro in casa di Takahashi Misaki, un giovane studente orfano di entrambi i genitori che aspira ad entrare all'università  Mitsuhashi. Varcata la soglia, trova suo fratello Takahiro intento a scollarsi di dosso un suo amico, Usami Akihiko, romanziere molto popolare che gli sta avvinghiato addosso. L’impressione che il ragazzo ha di Akihiko non è certo positiva e quando, "per qualche scherzo del destinoâ€, l’uomo diventa suo insegnante privato, non può che peggiorare. Misaki scopre, infatti, che il famoso autore si diletta a scrivere Boy’s love i cui protagonisti sono lo stesso Akihiko e Takahiro. Infuriato, piomba nella stanza dell’uomo chiedendo spiegazioni, ma Akihiko trascina Misaki nel letto e comincia a molestarlo, offeso dalle sue parole. Da qui comincia la convivenza forzata dei due che, pur provando antipatia l’uno per l’altro, decidono di tentare di andare d’accordo per il bene di Takahiro, che Misaki non vuole deludere e di cui Akihiko è segretamente innamorato. Il rapporto migliora giorno per giorno, Misaki riesce ad entrare alla Mitsuhashi e Takahiro annuncia che presto si sposerà . Misaki, arrabbiato per l’insensibilità  del fratello che non si è mai accorto dell’amore di Akihiko, scappa via trascinando con sà© lo scrittore e scoppia in lacrime. La scena colpisce Akihiko che comincia a innamorarsi di Misaki e, pian piano, a dimenticare Takahiro. Così comincia la storia dei due, tra le resistenze di Misaki che non vuole accettare i propri sentimenti e le lusinghe di Akihiko che, poco alla volta, tra una molestia e l’altra, riesce ad abbattere il suo muro e a farsi accettare.

da wikipedia.it

Io l'ho scoperto per caso dopo aver visto/letto Sekai-ichi Hatsukoi, che è della stessa autrice.

Devo ammettere che è molto carino!

In junjio romantica si fa riferimento anche a Sekai-ichi, che è sempre ambientato in ambito di autori/case editrici ecc ma è incentrato sugli shoujo manga...

Entrambi ci mostrano un pochino del lavoro che c'è dietro ai manga che tanto amiamo!

Mi sono immaginata l'editore della Toboso correrle dietro per avere il capitolo di Black Butler XDD

• Da Lau.
      Oddio *muore*
    • Da Lau.
      presa dal blog di yana toboso
    • Da Lau.
    • Da Lau.
      modificata da me!
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy