Vai al contenuto
Hakudoushi

Terza stagione Kuroshitsuji?!

152 voti

1. 1. Ci sarà una terza stagione?

• Sì, sicuramente! La storia è incompleta!
      112
    • Non penso proprio, a me sembra tutto concluso
      40

Recommended Posts

Ma alla fine chi è veramente fan di Kuro e vuole godersi bene la storia è meglio che prenda il manga, perchè per quanto si impegnino gli animatori, non ce la faranno mai a fare completo fino alla fine del manga stesso(che non accenna a fermarsi) tutto l'anime, senza far venire fuori una roba lungherrima che 'manco tutte le serie di Dragon Ball

Secondo me l'anime è un qualcosa che avvicina al manga. Diciamolo Kuro è lunghissimo, ho visto prima l'anime perchà© non avevo voglia di leggermi 100 e passa capitoli e penso di non essere l'unica. Poi finito le prima due stagioni ho letto il manga. Ho delle amiche a cui non piace leggere i manga o non hanno abbastanza internet per leggerli, ma con l'anime è più semplice. Spero tantissimo che continuino a fare l'anime, anche se verrà  una cosa super lunga non importa...oppure potrebbero fare un film per ogni saga come per la Campania.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso la storia sia conclusa,anzi... 

io spero che continui...o magari invece di una terza stagione almeno fare tanti OAV!

non può finire così...ha un qualcosa di incompleto..Sebastian non può diventare maggiordomo per sempre di Ciel..nonostante io adori ciel..comunque non è molto giusta come cosa..o perlomeno far succedere qualcos'altro...perchà© questa non è una fine interessante..è incompleta.anche perchà© da una parte sarebbe stupido non continuare in quanto black butler ha riscosso grande successo a quanto vedo...o sbaglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy