Vai al contenuto
Hakudoushi

Terza stagione Kuroshitsuji?!

152 voti

1. 1. Ci sarà una terza stagione?

• Sì, sicuramente! La storia è incompleta!
      112
    • Non penso proprio, a me sembra tutto concluso
      40

Recommended Posts

Io non ricordo nemmeno qual è l'argomento! XDD

*va a guardare*

Ah, ci sono, se ci sarà  una terza stagione ù.ù

Bene, secondo me no, anche perchè non ci sarebbe più nulla da raccontare con Ciel demone! Sarebbe un po' noiosetto se fossero tutti e due demoni e non ci sarebbero più nemmeno i servitori, Lizzy, Lau, Grell, Undy.......

No no, per me in caso faranno solo nuovi OAV ù.ù

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmhhh, a me non dispiacerebbe se ne facessero un altro invece, sarebbe troppo bello vedere Ciel alle prese con la vita da demone e sarei curiosa di sapere come si comporterà  il nostro Sebby^^

Già  l'unica pecca sarebbero i servitori ed il resto della compagnia U.U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non penso che ci sarà  una terza stagione, già  la seconda secondo me è stata un po' forzata (nonostante mi sia piaciuta), figuriamoci se decidessero di continuare ancora...probabilmente faranno nuovi oav!

A meno che, non decidessero di fare una terza stagione cercando di trovare un modo di far ritornare Ciel umano, allora in quel caso potrebbe avere un senso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato la discussione adesso...quindi aggiungo la mia risposta un pò in ritardo ma...

Secondo me la 3° stagione non ci sarà  affatto!! L'anime è troppo concluso così! e poi...non ci si potrebbe nemmeno ricollegare al manga in quanto Ciel lì non è diventato un demone mentre nell'anime si!

Con questo però non voglio nemmeno dire che non mi piacerebbe che ce ne fosse un'altra...anzi!

Dico solo che le possibilità  , secondo me, sono molto remote anzi...NULLE!

e poi...non è passato un pò troppo tempo dall'uscita della seconda serie? Se me sarebbe già  parlato secondo me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non penso che ci sarà  una terza stagione, già  la seconda secondo me è stata un po' forzata (nonostante mi sia piaciuta), figuriamoci se decidessero di continuare ancora...probabilmente faranno nuovi oav!

A meno che, non decidessero di fare una terza stagione cercando di trovare un modo di far ritornare Ciel umano, allora in quel caso potrebbe avere un senso!

Sì in effetti quoto! Però... Ciel di nuovo umano no, eh! D: Voglio dire, già  secondo me è stata è un pò una cacchiata farlo diventare demone (no, non mi è piaciuto il finale xD), ma ora che l'han fatto se lo tengono così!! :cielpanic:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì in effetti quoto! Però... Ciel di nuovo umano no, eh! D: Voglio dire, già  secondo me è stata è un pò una cacchiata farlo diventare demone (no, non mi è piaciuto il finale xD), ma ora che l'han fatto se lo tengono così!! :cielpanic:

Secondo me il finale più bello che poteva avere Kuroshitsuji è nell'ultima puntata della prima serie...cosi' malinconico e perfetto! Il finale della seconda è stata un'ulteriore forzatura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il finale più bello che poteva avere Kuroshitsuji è nell'ultima puntata della prima serie...cosi' malinconico e perfetto! Il finale della seconda è stata un'ulteriore forzatura...

Quoto è verissimo! A me non piace il finale della seconda.....povero Seb!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non ci sarà  una terza serie come seguito della seconda.

Mi spiego. Credo che faranno come Full Metal Alchemist, ossia la prima serie è partita per la tangente come ha fatto l'anime di Kuroshitsuji, poi visto il successo del manga ecc hanno fatto una seconda serie che in realtà  è la vera storia di FMA, in altre parole segue per filo e per segno il manga. In pratica stesso manga di origine ma uno è la "storpiatura" diciamo e il secondo è il vero e fedele anime.

Sarebbe fantastico vedere tutto il manga di Kuro trasmesso come anime.

Claude e Alois sono stati una parentesi aperta e chiusa, come l'ipotetico finale dell'anime dove Sebastian (povero tesoro) deve fare da maggiordomo a vita.

Anche se mi sta venendo in mente una cosuccia. Sebastian è ancora il maggiordomo di Ciel per quell'ordine (non sono le testuali parole): mi servirai finchà© non ti sarai mangiato la mia anima. Il concetto è questo. Cè sempre la possibilità , remotissima, che il dolcissimo Ciel revochi l'ordine e lo lasci libero...

Eeeeeeeeeeechiù (scusate sono allergica alle ca....e :claudeembarrassed: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lessi che Ciel sarebbe diventato demone (trauma vero e proprio .__.) mi immaginai un Sebastian che tentava di ucciderlo,eliminarlo o cose del genere,e invece non si è scomposto di una virgola ed è rimasto il mero maggiordomo fino alla fine,però che finale..non so neanche come definirlo,ok che volevano salvare Ciel in qualche modo,ma rimpiazzare il mal finale così,Sebastian è la depressione totale nell'ultima puntata (e nella bellissima foto postata da Choccolate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi però ho letto su diversi siti che forse ne faranno una nel 2013

...

Quali siti?? Voglio vederli oraaaaaaaaaa (se poi magari non sono molto affidabili...è inutile che adesso mi faccia venire il batticuore per l'emozione...eh si, sono già  super emozionata!)

E poi....saremo ancora vivi nel 2013? ahah (scusate, battuta di rito!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto (tipo due secondi fa) che nella presunta " 3° serie" il demone principale sarà  Ciel, e Sebas-chan verrà  un pò emarginato..ma che schifo! se devono fare una roba così, io non la guardo nemmeno!

Ma non scherziamoooooo!!! Sebastian emarginato?! Già  è rimasto a bocca asciutta, deve servire il bocchan per l'eternità  e infine lo mettono in un cantuccio?

Povero Sebas-chan :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no! come emarginato D: non scherziamo il mio Sebas-Chan non può essere emarginato!!!

Ma non scherziamoooooo!!! Sebastian emarginato?! Già  è rimasto a bocca asciutta, deve servire il bocchan per l'eternità  e infine lo mettono in un cantuccio?

Povero Sebas-chan :grellsob:

concordo U.U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noo ma daii -.- che cacata...io un terza serie non la ovlgio proprio.. e poi come la fanno finire??

:claudedead:

Ma più che altro cosa s'inventano... Come la iniziano? Come la continuano?

Dopo un Angelo che ha dato di matto, un Demone traditore del padrone per ingordigia, che altro essere soprannaturale possono tirare fuori? Magari uno Shinigami che fa danni (qui magari possono attingere dal manga)... Bah speriamo che non facciano troppi danni!!! :claudeembarrassed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più che altro cosa s'inventano... Come la iniziano? Come la continuano?

Dopo un Angelo che ha dato di matto, un Demone traditore del padrone per ingordigia, che altro essere soprannaturale possono tirare fuori? Magari uno Shinigami che fa danni (qui magari possono attingere dal manga)... Bah speriamo che non facciano troppi danni!!! :claudeembarrassed:

infatti >.< ma se la fanno è perchè vogliono sfruttare il successo del manga e delle precedenti serie per fare soldi.. -.- ( e quindi verrà  fuori uno schifo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto (tipo due secondi fa) che nella presunta " 3° serie" il demone principale sarà  Ciel, e Sebas-chan verrà  un pò emarginato..ma che schifo! se devono fare una roba così, io non la guardo nemmeno!

Vorrebbero mettere Sebastian in un angolo????

Quei *nvkgikjfgb*

*la trattengono prima che uccida qualcuno*

No no no, se fanno una cosa del genere non-la-guardo nemmeno io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrebbero mettere Sebastian in un angolo????

Quei *nvkgikjfgb*

*la trattengono prima che uccida qualcuno*

No no no, se fanno una cosa del genere non-la-guardo nemmeno io

concorso senza Sebastian non è più Kuroshitsuji :aloisvein:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy