Vai al contenuto
Hakudoushi

Terza stagione Kuroshitsuji?!

152 voti

1. 1. Ci sarà una terza stagione?

• Sì, sicuramente! La storia è incompleta!
      112
    • Non penso proprio, a me sembra tutto concluso
      40

Recommended Posts

NO, BELLISSIMOOO!!!!!!!!!!!

XDDD

In versione "mero cervo"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahahahahahaha

quando avevo visto quel pezzo ero morta dal ridere!!!! :sebgrin:

io pure trovarlo a lucca con un vassoio con sopra la lattina di coca è stato il massimo!!! ho amato quel costplayer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il manga andrà  avanti parecchio e magari quando si concluderà  (speriamo mai *^*) faranno una terza stagione. Io personalmente ci credo poco ma mi piacerebbe tantissimo :Q__ E poi di storie ce ne sarebbero da mettere nell'anime, basta prendere un capitolo del manga per farci su una terza stagione :D :grellDEATH:

concordo non penso ke ciel possa risorggere per tre volte di fila XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*le segue a ruota*

dio mio alois m'è bastato vivo (malnato bimbetto di facilissimi costumi!!! ) zombie sarebbe tragico...e poi sarebbe una cosa tipo lord farquad alla fine di sherk 1 che si rivede nella pancia del drago, nel senso hanna qualcosa s'è mangiata la sua anima e ora aloissino se ne sta felice (?) e contento dentro di lei (metaforicamente, non pensiamo male) con il suo fratellino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOO >.<

povero Alois!!!!!! siete crudeli !!

obbiettive direi...

come lo definisci un bimbo che veste da donna per sedurre un altro povero etero??

parliamo poi dei trascorsi di alois con lo "zietto"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obbiettive direi...

come lo definisci un bimbo che veste da donna per sedurre un altro povero etero??

parliamo poi dei trascorsi di alois con lo "zietto"?

be ma scusa si veste da donna per andare al ballo in baschera( e se vedi anche ciel si era vestito cosi per investigare ), e lui "seduce" ciel solo perchè Claude gli dice che è Sebastian che ha ucciso quelli del suo villaggio, e per avere vendetta prende ciel siccome è la cosa a cui sebastian tiene di più . ( e per la leccata d'orecchio penso che sia una scena fatta solo per le fangirl ). Poi lo "zietto " era pedofilo o.o mica a Alois piaceva quella cosa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be ma scusa si veste da donna per andare al ballo in baschera( e se vedi anche ciel si era vestito cosi per investigare ), e lui "seduce" ciel solo perchè Claude gli dice che è Sebastian che ha ucciso quelli del suo villaggio, e per avere vendetta prende ciel siccome è la cosa a cui sebastian tiene di più . ( e per la leccata d'orecchio penso che sia una scena fatta solo per le fangirl ). Poi lo "zietto " era pedofilo o.o mica a Alois piaceva quella cosa!!!

in realtà  si veste in quel modo per non farsi scoprire perchà© al ballo in maschera ci va da "vampiro"

ma lasciamo stare. c'è chi lo apprezza e chi no. io non lo apprezzo. mi sa che stiamo andando un po' Off Topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà  si veste in quel modo per non farsi scoprire perchà© al ballo in maschera ci va da "vampiro"

ma lasciamo stare. c'è chi lo apprezza e chi no. io non lo apprezzo. mi sa che stiamo andando un po' Off Topic

già già  O.O

ok allora non scanniamoci e finiamola qui in pace =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD

In qualsiasi caso si esce sempre dall'argomento.

Siamo i re dell'off topic ù.ù

NOO >.<

povero Alois!!!!!! siete crudeli !!

Ma no, a me Alois piace...... beh, non tantissimo, diciamo che mi fa tenerezza *.* Povero piccolo, ha avuto un passato difficile ù.ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD

In qualsiasi caso si esce sempre dall'argomento.

Siamo i re dell'off topic ù.ù

Ma no, a me Alois piace...... beh, non tantissimo, diciamo che mi fa tenerezza *.* Povero piccolo, ha avuto un passato difficile ù.ù

haha i nostri off topic sono mitic.. ma sei Kana O.O hai cambiato immagine e non ti avevo riconosciuta subito !!!

che scema che sono u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha i nostri off topic sono mitic.. ma sei Kana O.O hai cambiato immagine e non ti avevo riconosciuta subito !!!

che scema che sono u.u

Oui, sono proprio io ù.ù

Kana a rapporto capitano XD

XDD comunque tranquilla, anche io ci metto un secolo a capire chi è che scrive quando si cambia l'avatar :aloisbonk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oui, sono proprio io ù.ù

Kana a rapporto capitano XD

XDD comunque tranquilla, anche io ci metto un secolo a capire chi è che scrive quando si cambia l'avatar :aloisbonk:

riposo soldato !

allora ti faccio tribulare siccome lo cambio spesso :p

hihihihihihihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*lascia la posizione stile saluto militare*

XDD Ma no, mi piace vedere i tuoi nuovi avatar! *W*

Grazie ^^ anche a me piace vedere i nuovi avatar quando vengono cambiati *:*

(domanda scema ) ma il tuo personaggio nella foto sarebbe la guardia militare della regina (non ricordo il nome T_T)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ^^ anche a me piace vedere i nuovi avatar quando vengono cambiati *:*

(domanda scema ) ma il tuo personaggio nella foto sarebbe la guardia militare della regina (non ricordo il nome T_T)

Yes, il maggiordomo militare della regina, Charles Gray ù.ù

Io adoro quel personaggio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non vuole l'autrice!! cmq anche a me piace tantissimo ma almeno finchè vivo con i miei i capelli così me li scordo!! in futuro chissà  potreste vedere una pazza che va in giro con quei capelli e avere la certezza che sono io!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy