Vai al contenuto
Hakudoushi

Terza stagione Kuroshitsuji?!

151 voti

1. 1. Ci sarà una terza stagione?

• Sì, sicuramente! La storia è incompleta!
      111
    • Non penso proprio, a me sembra tutto concluso
      40

Recommended Posts

Ciaoooo a tutti!

La fatidica domanda! Secondo voi ci sarà una terza stagione?!

Secondo me sì. Ciel è un demone, ok. Ma Sebastian è tutto tranne il tipo che si farà mettere i piedi in testa per un' intera eternità >_

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me!

In realtà lo spero molto, ma non so ;_; c'è gente che dice che è già "troppo" la seconda di stagione. Cioè che dovevano concluderla alla prima, ma non sono affatto d' accordo! Non si può dire che la seconda è una brutta serie, a me ha appassionato almeno quanto la prima!

in conclusione, spero di sì XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto! Non può proprio finire così... Anche solo per il semplice motivo che non è una fine!! Insomma, come andranno avanti le vite di Ciel e Sebastian?

E cosa ci fanno ora Meyrin, Bard, Finnian e Tanaka alla residenza Phantomhive? A proposito di Tanaka.. alla fine della seconda stagione c'è una frase che mi sembra dica: "Speriamo di rivederci presto"... Cosa significa?? :huh: E' un addio o un arrivederci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto! Non può proprio finire così... Anche solo per il semplice motivo che non è una fine!! Insomma, come andranno avanti le vite di Ciel e Sebastian?

E cosa ci fanno ora Meyrin, Bard, Finnian e Tanaka alla residenza Phantomhive? A proposito di Tanaka.. alla fine della seconda stagione c'è una frase che mi sembra dica: "Speriamo di rivederci presto"... Cosa significa?? :huh: E' un addio o un arrivederci?

Tanaka è sempre un mistero XD ora vedrà³ comunque perchè non ricordo o.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete ragione, però rimango dell'idea che sia concluso XD insomma hanno fatto finire la serie con gli attori di kuro nello special "the making of kuroshitsuji" ovvero una specie di dietro le quinte u.u

Hmmm dici? Perà³ lì parlavano solo di come avebbero fatto la seconda stagione, che ridere tra l'altro XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del parere che non si siano ancora decisi i produttori! Nel senso, nonostante il successo che hanno avuto la prima e la seconda serie, già l'anime della seconda stagione è stato un po' "azzardato", e magari crearne una terza sarebbe davvero un salto nel buio, alla fine qui si parla anche di guadagno xD

Ma se devo parlare come fan...Non posso lasciarmi questo finale!!! è_______é Deve esserci una terza serie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha se vogliamo dirla tutta, avrebbe avuto + senso finirla alla prima stagione; ma dato ke alla seconda si è dato un finale tanto aperto tanto vale proseguire, ci sono anime che durano un enternità con un interminabile serie di saghe che costituiscono una stagione, prendi ad esempio Dragon Ball Z tanto x dirte una, perchè proprio Kuroshitsuji tanto amato debba fermarsi appena alla seconda serie, che a mio avviso nn ha niente a che fare con la prima molto + bella ed intensa, anche se fin ora io preferisco il manga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il manga andrà  avanti parecchio e magari quando si concluderà  (speriamo mai *^*) faranno una terza stagione. Io personalmente ci credo poco ma mi piacerebbe tantissimo :Q__ E poi di storie ce ne sarebbero da mettere nell'anime, basta prendere un capitolo del manga per farci su una terza stagione :D :grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda serie mi puzza di bello e finito,peccato che un finale del genere è inaccettabile,se proprio non volevano aggiungere avvenimenti del manga come quello della Noah's Ark o i casi di omicidi in villa Phantomive nell'anime potevano almeno farne degli OAV che so ... se l'anime si deve proprio concludere così,spero non tocchi la stessa sorte al manga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,credo proprio di si: cercando sul web,ho trovato un'annuncio dove dicevano ke servivano le voci in ita x subbare >.< ! oddio speriamo de si!! D: :sebgrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che per Grell non mi mettano tipo Platinette.

*ha un terrificante incubo di Grell con la voce di Platinette :S*

Vi prego non i soliti, per quanto io ami la Pacotto, Moneta e D'andrea, noooooooooo

infatti,anche se la Pacotto per Meilin andrebbe bene secondo me ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che DEVONO farla, la 2 si è conclusa in un modo che quasi ti dicevano "adesso avanti con la 3^ stagione" mi chiedo cosa faranno, mi immagino già  ciel che ha i poteri da demone ed è immortale che comunque non muove un dito e sebastian sempre con la sua fida argenteria a oneshoottare i nemici :sebgrin:

spero solo che ci sia ancora la servitù, perderebbe molto se non ci fossero, e anche se non ci fosse quella mezza rompiballe di lizzy (che nell'anime è solo una bimbaminkia, nel manga adesso è diventata moooooooolto pro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io propongo un Sit-out pro 3^ stagione sotto casa dei produttori!!

:sebsmile:

A parte gli scherzi, sono assolutamente convinta che deve esserci un continuo... Magari con una diversa ambientazione! *_*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora come ora manderei una lettera allo studio e alla toboso per chiedere la 3^ stagione, o magari una serie che segua fedelmente il manga, 1 capitolo = 1 episodio, credo che il gap di differenza sia abbastanza, 64 capitoli cavolo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so.. onestamente il finale della seconda stagione mi ha lasciato con "e ora?!" Ciel demone mi incuriosisce fin troppo.. sarebbe divertente vedere come si comporta quel povero disgraziato di Sebastian... E poi.. voglio tornare a sclerare e smattare davanti al pc UwU in conclusione spero di si... però non so temo che non ci regaleranno una 3° stagione :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm diciamo che vedere una terza stagione sarebbe moolto interessante anche per vedere come se la cava Ciel come demone e Sebastian come servo per l'eternità  XD però bohhhh non ci resta che aspettare in attesa di notizie ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ci sarà  nessuna terza stagione...

altrimenti perchè far diventare Ciel un demone? A questo punto ormai non potranno più esserci cambiamenti radicali, a meno che si scopre un modo per far ritornare umano il bocchan... ma sinceramente sarebbe un po' forzato, quindi per quanto mi costi ammetterlo, non credo che ci sarà  una terza stagione :grellsob: :grellsob: :grellsob: :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, onestamente fare la terza stagione è impensabile, nel senso, essendo ciel un demone non pupò più vivera alla manor house o comunque come viveva prima no? fare la terza serie vorrebbe dire partire za zero o quasi, cioè ci sarebbero solo ciel e sebas come personaggi noti, e questo è veramente improponibile.

quanto agli OAV ci spero, sarebbe veramente bello.

per il doppiaggio italiano ho voci più certe. al "comix" di firenze è stata annunciata la cosa, kuro avrà  le sue voci italiane (anche se l'idea un po' mi ripugna vista la QUALITA' del patetico tentativo di dare una voce in lingua italiana a kuro doppiaggio italiano in generale. oltretutto c'è da chiedersi DOVE andrà  in onda, nel senso con quello che il MOIGE fa con la grandissima sensibilità  dei bambini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, onestamente fare la terza stagione è impensabile, nel senso, essendo ciel un demone non pupò più vivera alla manor house o comunque come viveva prima no? fare la terza serie vorrebbe dire partire za zero o quasi, cioè ci sarebbero solo ciel e sebas come personaggi noti, e questo è veramente improponibile.

quanto agli OAV ci spero, sarebbe veramente bello.

per il doppiaggio italiano ho voci più certe. al "comix" di firenze è stata annunciata la cosa, kuro avrà  le sue voci italiane (anche se l'idea un po' mi ripugna vista la QUALITA' del patetico tentativo di dare una voce in lingua italiana a kuro doppiaggio italiano in generale. oltretutto c'è da chiedersi DOVE andrà  in onda, nel senso con quello che il MOIGE fa con la grandissima sensibilità  dei bambini...

Mi stai dicendo che rischiamo di beccarci un Sebastiano e un Cielo Phantocci [cit nonciclopedia] o robaccia simile storpiata dal Moige per renderlo una favola per bambini? D: se succede faccio una strage.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che rischiamo di beccarci un Sebastiano e un Cielo Phantocci [cit nonciclopedia] o robaccia simile storpiata dal Moige per renderlo una favola per bambini? D: se succede faccio una strage.

ahaha!!! o così o alle tre del mattino su anime night!! XD

in pratica sebastian ha una congiuntivite che si presenta solo se deve fare il figo, ciel ha la benda sull'occhio perchà© è un fan dei pirati, i genitori di ciel sono in viaggio all'estero, madame red e grelle non esistono e lau gestisne un asilo nido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>-< Quanto odio questo paese a volte.. io ve lo dico.. se lo mandano a "cazzo di cane" (scusate il francesismo) faccio una strage talmente grande che Grell farà  gli straordinari a vita! :claudedead: :claudedead: :sebangry:

e io sarò con te dio santissimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy