Vai al contenuto
Lady Phantomhive

Kalafina <3

Recommended Posts

penso ke la maggior parte conosca la cantante giapponese Kalafina colei che ha cantato la sigla di chiusura di kuroshitsuji"Lacrimosa"(la mia canzone preferita) voi che ne pensate?? io adoro questa cantante :sebsmile::aloisbonk: altre canzoni cantate da lei sono "Gloria"http://www.youtube.com/watch?v=BohtLKoN4ps "Magia" sigla finale dell'anime Puella magi Madoka Magica http://www.youtube.com/watch?v=Icv1_7syVPY il vero nome di Kalafina è Keiko Kubota :sebsmile:post-221-0-44953900-1328202271_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro Kalafina!!!!!!!

Anche se anche io credevo fossero un gruppo di tre ragazze O.O

Comunque sia, ha una voce divina e Lacrimosa è in assoluto una delle mie canzoni preferite!

Quando la ascolto inizio a cantarla anche io, ma il risultato è meglio lasciarlo perdere.... XDDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro Kalafina!!!!!!!

Anche se anche io credevo fossero un gruppo di tre ragazze O.O

Comunque sia, ha una voce divina e Lacrimosa è in assoluto una delle mie canzoni preferite!

Quando la ascolto inizio a cantarla anche io, ma il risultato è meglio lasciarlo perdere.... XDDD

si anke io pensavo fosse un gruppo ma ho cercato un pò su internet è mi è uscito ke kalafina è il nome d'arte di Keiko Kubota xò sinceramente se si va a cercare nelle immagini ne spuntano sempre tre di ragazze... :claudeembarrassed: anke a me piace cantare le sue canzoni e dato ke si adattano al mio timbro di voce diciamo ke riesco a cantarle ma a volte stono incredibilmente ahahhaha (risata amara) :aloisbonk: :aloisbonk: :claudeembarrassed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le kalafina sono effettivamente un gruppo di 3 ragazze:

-Keiko Kubota

-Wakana Otaki

-Hikaru Masai

Si sente benissimo anche dalle canzoni perchà© sono più voci: contralto, mezzo soprano e soprano.

Canzoni abbastanza conosciute sono: progressive, red moon, kagayaku sora no shijima ni wa (ending 2 di kuroshitsuji), Lacrimosa,Hikariful, To the beginning,magia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy