Vai al contenuto
_Lady Phantomhive_

Quali sono i vostri attori preferiti?

Recommended Posts

Ed eccomi ancora qui con una nuova discussione ;D

*mi inseguono con l'argenteria perchè non ne possono più di nuovi topic* XD

Vediamo, i miei attori preferiti sono Tom Cruise, Johnny Depp, Robert Downey Jr e Nicolas Cage ù.ù

Come attrici invece mi piace la Kidman ^^ Troppo brava!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io amo da morire Michelle Pfeiffer :P

come attori invece:

Johnny Depp, Andy Whitfield (ha recitato in Spartacus prima di morire precocemente :grellsob: ) e Kit Harington (John Snow in the Game of Thrones) :grelllove: :grelllove: :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed eccomi ancora qui con una nuova discussione ;D

*mi inseguono con l'argenteria perchè non ne possono più di nuovi topic* XD

Vediamo, i miei attori preferiti sono Tom Cruise, Johnny Depp, Robert Downey Jr e Nicolas Cage ù.ù

Come attrici invece mi piace la Kidman ^^ Troppo brava!

mio dio sorella siamo proprio uguali!!! :grellDEATH: :sebgrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo... Al Pacino,Tom Hanks,Whoopi Goldberg,Ben Stiller,Eddie Murphy e Bill Cosby (Cliff Robinson *.*) ah e poi l'immancabile Johnny che io ho soprannominato il camaleonte visto che può infiltrarsi in qualsiasi ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi che mi vengono in mente ora come ora sono Robert Downey Jr (in Sherlock e Iron Man è fantastico :grelllove: ) Jhonny Depp e Morgan Freeman! Per quanto riguarda le donne Meryl Streep, Sandra Bullock e Julia Roberts!

Ripeto, ce sono altri, ma se mi metto a fare la lista ci sto ventordici anni xD questi sono quelli che mi sono venuti in mente sul momento XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attori preferiti: Johnny Depp, Jensen Ackles, Antony Hopkins e Morgan Freeman, per ora mi vengono in mente solo questi!

Attrici preferite Natalie Portman, Keira Knightley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi verranno tutti, ma ci provo lo stesso:

al pacino e robert de niro (non c'è bisogno nemmeno che dica il xkè)

will smith, lo reputo un attore completo, dove lo metti metti ti fa sempre un ottimo film;

christian bale, l'ho adorato quando ho visto come cavolo si è conciato ne "l'uomo senza sonno" una immedesimazione pazzesca

leonardo di caprio da quando ha fatto titanic è migliorato ad ogni film, e il poverino non ha nemmeno vinto un oscar

ecco, mi è venuto un lapsus, modificherò questo messaggio appena mi verranno altri xD

mi è venuto anche morgan freeman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque cito quelli che mi vengono in mente al momento xD
Come attrici mi piacciono molto: Julia Roberts,Anne Hatway,Sandra Bullock,Anjelina Jolie,Cameron Diaz,Helena, Bonham Carter, e sicuramente qualcun'altra che ora non mi sovviene! Ma quella che più fra tutte considero la migliore attrice in assoluto è senza dubbio Meryl Streep...è un mostro di bravura mamma mia...in qualsiasi genere di film la metti riesce sempre ad essere perfetta nel ruolo che interpreta, che sia di genere comico come "La morte ti fa bella" o "Mamma mia" (dove tra l'altro ho scoperto con molto piacere anche la sua bravura nel canto) oppure di genere drammatico come "La mia Africa" o "Il dubbio", non a caso credo sia l'attrice che abbia ricevuto il numero più alto di nomination agli Oscar! La stimo anche come donna perchà© non ha mai fatto parlare di sà© per questioni di gossip ma solamente per i film che faceva, e poi è una delle pochissime attrici che credo non abbia mai fatto ricorso alla chirurgia estetica quando anche lei poteva benissimo farne uso soprattutto per il naso: se andiamo a vedere la Streep non è mai stata una di quelle bellezze mozzafiato come per esempio lo era la Jolie (quando ancora non era rifatta), e invece no è riuscita ad andare avanti nel mondo dello spettacolo unicamente per la sua bravura come attrice; che poi onestamente parlando io non la ritengo affatto brutta ma a lei ho sempre attribuito una bellezza "particolare" come dire con un suo fascino...poi ripeto è talmente brava che alla fine risulta anche bella! Ok chiedo scusa mi sono lasciata trasportare troppo nell'omaggiare la Streep xD ma che ci posso fare mi piace tantissimo così come la sua doppiatrice italiana ufficiale,tale Maria Pia Di Meo.

Ok passando agli attori invece mi piacciono: Johnny Deep,Brad Pitt,Robert Downey Jr (come si fa a non amarlo con quei suoi occhi da matto :grelllove: ),Will Smith,Nicolas Cage,Colin Firth,Jim Carrey,Anthony Hopkins,Richard Gere e Leo di Caprio. Di quest'ultimo in particolar modo sono rimasta colpita del fatto che dopo un film kolossal come "Titanic" sia stato in grado di dimostrare di essere un attore molto bravo e versatile, peccato che ancora non sia riuscito a vincere un oscar povero Leo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi soffermo mai troppo a pensare chi siano i miei attori preferiti, ma ultimamente mi sono resa conto di apprezzare veramente tantissimo Natalie Portman (è la mia attrice preferita in assoluto), Helena Bonham Carter, Johnny Depp (può fare di tutto quell'uomo), Will Smith e Tom Hanks.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allura...^^

Dai Hel, ce la puoi fare.

Penso che siano:

Logan Lerman (il mio ammmore), Johnny Depp, la Bonham Carter, Anna Popplewell, Emma Watson, Ben Barnes, Tom Hanks, Meggie Smith, Chris Evans, Robert Downey Jr., Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Jude Law, Meryl Streep, Cate Blanchet, Ian McKellen, Ian Somerhalder, Harrison Ford, Alan Rickman, e molti, molti altri che non sto qui ad elencare ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy