Vai al contenuto
nikorea556

Quel maggiordomo, il nerd!

Recommended Posts

Salve a tutti!

Devo essere sincero io con le presentazioni non sono mai stato bravo ma ci proverò! 
Mi chiamo Niko ed ho 25 anni, un ragazzo che oramai da 10 anni e passa è appassionato di manga e anime (e poi ovviamente mi sono appassionato alla storia e alla cultura asiatica) visto che la passione mi è nata quando verso i 5/6 anni guardando Dragon Ball, ma questo non interessa a nessuno e mi sto allargando troppo.
A parte Dragon Ball, Black Butler è in assoluto il mio manga e anime preferito, amo la storia, i personaggi e tutto il suo mondo, navigando su internet ho trovato questo sito e questa community quindi non potevo fare altro che iscrivermi ed provare a farne parte, dopotutto é bello condividere passioni con altri.
Che altro dire, sono un mini-nerd, le mie passioni sono i videogiochi e ballare.

Detto questo la smetto di dire altre cose inutili e ancora ciao a tutti! =D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy