Vai al contenuto
Meiling

Sono nuova a metà

Recommended Posts

Mi imbarazza molto tutto ciò, il che non è poi molto diverso dal titolo che avevo dato alla mia prima presentazione nel 2013

Il fatto è che avevo un profilo su questo forum che ho mantenuto attivo fino al 2015 e tutt'ora con il nuovo riesco a visitarlo, purtroppo per qualche ragione il mio nick è completamente alterato e io neppure riesco a ricordarmi con esattezza quale fosse.

In ogni caso, la sensazione di guardarsi dal di fuori a distanza di anni è strana, si ha quasi voglia di scrivere alla sé del passato per chiedere spiegazioni. Il nome che adesso figura in quel profilo è JÅ«shi, se qualcuno si ricorda di me e vuole seguirmi su questo nuovo mi farebbe piacere 🦄

Mi piacciono più o meno le stesse cose di prima, salvo aver sviluppato una certa fissazione per la Cina oltre che per il Giappone, per il resto non sono cambiata di una virgola, hajimemashite 🙏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornata! *organizza festa* :aloistongue:   A me piacciono i film cinesi =D !!  E ho visto qualche anime cinese ( anche detto donghua) , sono molto carini! 

Buona permanenza!! Ci vediamo in giro per i forum! ^_^

P.S. Hai provato ad entrare con il tuo vecchio account scrivendo JÅ«shi e mettendo la password?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohw grazie 😍

Btw, in realtà no, credevo che fosse tipo un bug del sito e che quindi dovessi utilizzare il nome "normale", però stasera provo per sicurezza!

A proposito delle cose shinesui, come film principalmente seguo roba di arti marziali 😄 mentre ho iniziato a seguire The Untamed, se non lo conosci te lo straconsiglio, è bellissimo ❤️black butler grell sutcliff GIF

Ci vedremo assolutamente in giro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio anche a me piacciono i film sugli arti marziali!! *-* 

Grazie! ❤️ Io invece ti consiglio "Once upon a time" (di Zhao Xiaoding e Anthony LaMolinara) dove ci sono Liu Yifei ( che è bravissima a cantare! OWO e anche una brava attrice! Sto aspettando infatti che esca Mulan al cinema perchè lei reciterà anche lì! ) e Yang Yang ( attore bellissimo! *-* ) .

e46de9087019d4d83e4f61333f947790.gif.666f2533e6eb8162b88fccc7ddae7327.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao cara! Ben ritornata sul forum!
In realtà non ci conosciamo (e tra l'altro io sono abbastanza assente qui, sigh), ma spero avremo opportunità di parlare di più! 
Comunque, posso capirti per quanto riguarda il "cringe" nel rileggere le cose passate! Io ho un profilo ask dal 2014 e in questi giorni, presa dalla nostalgia, sono andata a rileggermi le mie vecchie risposte e dire che mi voglio sotterrare è poco <//3 Ma alla fine a 15 anni si è in un'età un po' particolare, dove si cerca di sperimentare cose nuove e scoprire sè stessi!
Btw! 
Ci becchiamo in giro per il forum ^^ ❤️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :3 

Neanch'io so quanto riuscirò ad essere attiva, nel 2013 avevo molte meno cose da fare :') In ogni caso sarà un piacere ribeccarsi ❤️

A proposito del cringe, sì, beh, l'altra faccia della medaglia è la possibilità di vedersi dal di fuori, questo è strano e molto affascinante. Guardo quel profilo con un po' di dolce malinconia 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy