Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno esseri umani e non,

Io sono Jinny uno shinigami tanto potente quanto nerd. Sono otaku (animefan se qualcuno pretende la precisione) da ormai 5 anni e conosco un po' di questo mondo eheh, sono disponibile per fangirlare anche sui libri per chi ne ha voglia ❤️

Per quanto riguarda Black Butler non saprei cosa dire se non che è stupendo, non l'ho ancora finito (sono qui apposta) quindi niente spoiler se volete sclerare con me su qualcosa.

ecco a voi le mie cose preferite:

anime: fullmetal alchemist, cazzo se è un capolavoro.

cibo: qualunque cosa includa carne.

ship: anime direi mikayuu (owari no seraph), per quanto riguarda i libri rimarrei sul classico da fangirl con la solangelo oppure se parliamo d'alto patrocloxachille best ship since 8°sec a.c.

waifu: Celestia Ludenbeng di Danganronpa, è la vita quella donna.

husbando: Mikaela Hyakuya (owari no seraph) niente mi sono persa nei suoi occhi, è normale innamorarsi di un paio di occhi disegnati?

maestro di vita: Oikawa Tooru di Haikyuu, ho una motivazione abbastanza contorta ma fidatevi di me.

Sono una fan di Danny Phantom se qualcuno ha voglia di sclerare anche su quello sono disponibile oWO

Aspetto vostre risposte bye~

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohayou shinigami!! *organizza festa* 

Ho appena realizzato una cosa... non ho mai visto Full metal alchemist!! 😕 ( aiut- )

Certamente!! Mikaela è affascinante!! *-*

Buona permanenza!! Ci vediamo in giro per il forum!! 🙂

Danny.thumb.jpg.782bf3ee7896fa0970cad511e64cee18.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy