Vai al contenuto
Demorik

Black Butler teoria

Recommended Posts

Allora, mi sono iscritta da poco e ho finito Black Butler (sto a metà film xD ma OVA e serie princiale finita).

Tutti noi sappiamo che il manga è diverso dall'anime soprattutto di Black Butler visto che nel manga, non c'è praticamente l'esistenza della seconda stagione.

Io ho una teoria e vorrei sapere il vostro parere >///< .

La seconda stagione si colclude vedendo Ciel trasformato in demone, e sia l'OVA che il film sono cose successe prima della trasformazione di Ciel. Nel manga Ciel non è stato trasformato in un demone (visto che non c'è l'esistenza di Alois e Claude). Il manga quando finirà sicuramente il finale sarà che Sebastian mangia l'anima di Ciel...MA visto che sotto sotto i manga e gli anime hanno un collegamento può essere che nel manga Ciel diventi un demone? ( cosi' che il manga continui e non per forza devono aggiungere Alois e Claude).

Perchè se Ciel diventa un demone continuerà anche l'anime da dopo che Ciel è stato trasformato in un demone.

La serie animata non è finita visto che non c'è stata nessuna comunicazione sia da parte della creatrice sia degli altri.

Secondo voi ha senso che Ciel nel manga diventi un demone come nell'anime? 

(Quando un giorno finirà Black Butler la fine sarà che Sebastian mangi l'anima di Ciel pur essendo un demone perchè senò non l'avrebbero mai fatto diventare un demone nell'anime.)

Please rispondete :c

Ps: scusate per gli errori x3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kitsune ha scritto:

Difficile dire se nel manga alla fine Sebastian si mangerà l'anima di Ciel o no... ci son tante teorie. Però credo che sia poco probabile che diventerà un demone come nell'anime

Grazie per la risposta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy