Vai al contenuto

Recommended Posts

Io sono entrata sul forum da uno dei profili della mia famiglia. Mesi fa erano tutti qui on line. Da uno di questi profili che non avevano fatto chiudere, sono arrivata io. Io sono una roleplayer e da tre anni faccio anche larp. Questa passione mi ha portato a giocare anche all'estero in Inghilterra dove il Live action role playing è molto praticato rispetto a qui. Per il resto amo collezionare oggetti antichi e starmene sul lago. Non mi piace andare all'università, non mi piace, non mi piace, non mi piace. Vivo in una vecchia casa trabordante di oggetti di una volta. Passo la giornata a catalogare le cose che ci sono nelle mansarde e nella loggia, i libri, e le montagne di fumetti di Bonelli appartenuti a mio nonno che era un grande collezionista. Due volte alla settimana apro il piano terra al pubblico. Non so cos'altro dire....Io mi trovo bene qui e vorrei restare. Dicono di me -Quando è di buon umore è persino simpatica-...Eh bhe......

53190894_267593510837169_421245256475363776_n.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy