Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti!🌸 Non ricordo se mi sono già presentata o meno, ma anche se l'avessi fatto si parlerebbe di anni fa, sooooo, eccomi qua a parlare di me medesima. Il mio vero nome è Malika, ma potete chiamarmi Naruta, che è il mio "nome d'arte" da sei/sette anni ormai (e ci sono molto affezionata♡). A febbraio compierò 22 anni (STO DIVENTANDO VECCHIA RIP), sono sicliana ma mi sono trasferita a Milano per l'università: studio biologia e in futuro come lavoro mi piacerebbe poter diventare una zoologa ricercatrice, dal momento che amo la natura e gli animali (specialmente studiare il loro comportamento)! 

La mia più grande passione è il disegno: sono letteralmente nata con la matita in mano, ma solo all'età di 15 anni ho cominciato a disegnare più seriamente, improntandomi di più verso lo stile anime/manga♡ E a proposito di questi ultimi, ovviamente, non posso che dire che amo appunto anime, manga e il Giappone in generale (ah, inoltre, studio giapponese da autodidatta, seppur negli ultimi anni abbia fatto poco e niente essendo impegnata con l'uni, sigh...).

Per il resto, non saprei che altro dire! Spero di poter conoscere tanta gente nuova♡

(Vi allego un disegno del mio oc Kaoru!♡ E' la prima volta che disegno una pagina di manga e devo dire che come prima prova non è uscita male!) 

Kaoru Manga confirma.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci sono io che tra un pò ne faccio 20 anni... T^T anche se a settembre (???)  Siamo cresciute troppo in fretta!! XD 

P.S. Sto vedendo il tuo profilo instagram e lo adoro! ❤️  ( non sono iscritta su instagram ma per fortuna si possono vedere le cose *-* )

80a850e2fbe1d54b14161609f57ac38e.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che sono 7 anni che ci conosciamo mi metto a piangere all'infinito 😭❤️ 

Aaahhhh grazie milleeee ;; ❤️ Purtroppo ultimamente sto postando veramente poco sia perchè non ho il tempo di disegnare sia perchè la mia tavoletta grafica sta perdendo colpi 💔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho studiato biologia e mi è sempre piaciuto studiare il loro comportamento (ci ho fatto pure la tesi) però a causa di qualche incidente di percorso ci ho messo più anni del previsto a laurearmi e così non sono andata oltre alla triennale. E ahimè col cavolo che trovo lavoro come biologa! 

Piace disegnare anche a me ma non avendo ancora una tavoletta grafica mi accontento con un programma per pc...non potete capire la fatica di disegnare con un mouse!

Per il momento qui sembro essere io la più vecchia 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Kitsune ha scritto:

Anche io ho studiato biologia e mi è sempre piaciuto studiare il loro comportamento (ci ho fatto pure la tesi) però a causa di qualche incidente di percorso ci ho messo più anni del previsto a laurearmi e così non sono andata oltre alla triennale. E ahimè col cavolo che trovo lavoro come biologa! 

Piace disegnare anche a me ma non avendo ancora una tavoletta grafica mi accontento con un programma per pc...non potete capire la fatica di disegnare con un mouse!

No, lo sai, la più vecchia è mia madre onnipresente onnipotente e cazziatrice.....di conti, imperversa come e dove vuole dal suo profilo che muta nome se c'è Luca in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kitsune ha scritto:

Oddio, scusa se rispondo solo ora, ma non so perchè non mi è comparsa la notifica nella campanellina ;;

Comunque! Aaaahhhh, sono felicissima di incontrare una collega biologa!♡ Sei tipo una delle pochissime persone che conosco alle quali piacciono tanto gli animali! 
Btw, come fai a disegnare con il mouse!? Deve essere super mega difficile 😧 Io la tavoletta la comprai con i miei risparmi di allora(?) Purtroppo essendo un vecchio modello sta cominciando a perdere colpi, ma purtroppo al momento sono povera af quindi non posso permettermi di comprarne una nuova e più sofisticata RIP 💔

Posso chiederti dove hai studiato biologia? ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti faccio una gran fatica soprattutto nel fare il lineart. Avere la mano ferma con il mouse è un'impresa, ma sono povera anch'io quindi piuttosto che rinunciare a disegnare digitalmente cerco di faecela con quello che ho!

Io ho studiato a Ferrara, giusto perché è l'università più vicina a casa mia dato che all'epoca non avevo la possibilità di trasferirmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2020 at 17:50, Naruta~chan ha scritto:

Salve a tutti!🌸 Non ricordo se mi sono già presentata o meno, ma anche se l'avessi fatto si parlerebbe di anni fa, sooooo, eccomi qua a parlare di me medesima. Il mio vero nome è Malika, ma potete chiamarmi Naruta, che è il mio "nome d'arte" da sei/sette anni ormai (e ci sono molto affezionata♡). A febbraio compierò 22 anni (STO DIVENTANDO VECCHIA RIP), sono sicliana ma mi sono trasferita a Milano per l'università: studio biologia e in futuro come lavoro mi piacerebbe poter diventare una zoologa ricercatrice, dal momento che amo la natura e gli animali (specialmente studiare il loro comportamento)! 

La mia più grande passione è il disegno: sono letteralmente nata con la matita in mano, ma solo all'età di 15 anni ho cominciato a disegnare più seriamente, improntandomi di più verso lo stile anime/manga♡ E a proposito di questi ultimi, ovviamente, non posso che dire che amo appunto anime, manga e il Giappone in generale (ah, inoltre, studio giapponese da autodidatta, seppur negli ultimi anni abbia fatto poco e niente essendo impegnata con l'uni, sigh...).

Per il resto, non saprei che altro dire! Spero di poter conoscere tanta gente nuova♡

(Vi allego un disegno del mio oc Kaoru!♡ E' la prima volta che disegno una pagina di manga e devo dire che come prima prova non è uscita male!) 

Kaoru Manga confirma.jpg

Vecchia?! Io ho 24 anni e mezzo! 😆 Comunque piacere, Claudia ed anche io Siciliana, che sorpresa! :3 Faccio Lettere Classiche, purtroppo delle circostanze personali di qualche anno fa mi stanno facendo laureare in ritardo T_T  Io diventerò professoressa di Latino e Greco :3                 

Complimenti per il disegno! *w* Bellissimo  ❤️  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy