Vai al contenuto
Ciel75

Salve, sono stato obbligato a farlo

Recommended Posts

Ehm... salve, premetto che sono stato obbligato a fare tutto ciò (ho Lizzy ed Alois accanto a me che mi fissano) non ho mai fatto parte di un forum di alcun genere e non so come funziona ( se fosse per me non avrei perso tempo nel scoprirlo ) però visto che questi due non la smettevano di assillarmi ho deciso di presentarmi;

Ciao, ho 13 anni (non fatevi ingannare dall'età, sono più maturo di quanto sembro), i miei amici (quei pochi che ho) ed i compagni di scuola (anche i prof)  mi chiamano Ciel, quindi se lo volete farlo anche voi mi sta bene, in questo momento della mia vita mi identifico di più come un ragazzo (sono biologicamente femmina) perciò se mi date del maschio sarei più contento. Ho un carattere difficile (kudere/tsundere) perciò é difficile avere a che fare con e di solito, però, sotto consiglio di Lizzy sto provando a essere più "gentile" con il prossimo. Sono un cosplayer e con le mie amiche mi metto spesso in cosplay ( ormai nella mia città sono così abituati a vederci così che non ci dicono più niente ), siamo così bravi a restare nel personaggio che ormai ci chiamano con il nome dei personaggi (Ciel, Lizzy ed Alois). Faccio teatro da 5 anni, mi piacciono i giochi di strategia e mi arrabbio se non vinco, adoro l'epoca vittoriana e i gialli ed é anche per questo amo black butler. Mi piacciono i dolci e bevo troppo the per una persona sola (mia madre ne fa teiere su teiere perché lo beve mantre lavora al posto del caffè e quindi, per mia sfortuna, ce l'ho sempre a portata di mano), adoro anime e manga. Fisicamente sono una via di mezzo tra un ragazzino e un peluche a quanto pare, visto che TUTTI mi strapazzano come se fossi un cucciolo e mi dicono che sono "troppo cute!!(≧∇≦)" (li ammazzerei tutti). Ho gli occhi scuri, i capelli castani e corti (con un'acconciatura alla Ciel) sono abbastanza basso (Alois mi chiama nanetto... che simpatico),ho la pelle molto chiara (odio prendere il sole) e un "faccino carino" (Lizzy mi ha detto di aggiungerlo) . Come Ciel non mi lamento, conosco molte persone che fanno cosplay di black butler e in fiera ho praticamente un harem, però...NON HO UN SEBASTIAN!! Se in fiera mi si slaccia una scarpa me la sistema zia Ann ma é terribilmente imbarazzante! Mi pulisce pure fa faccia con un fazzolettino bagnato!! É disonorevole per un conte farsi trattare come un bambinetto incapace da sua zia.... poi se ne esce con frasi del tipo "ma guarda come sei conciato?! Tranquillo ora ci pensa la zia" oppure "nessuno ti ha insegnato ad allacciarti le scarpe?" ovvio che nessuno me l'ha insegnato, é il compito del maggiordomo!! In più c'è Claud che mi assilla perché vuole farmi lui da maggiordomo... a sto punto preferisco Madame Red. Poi senza Sebastian ,detesto ammetterlo, ma mi sento terribilmente indifeso... Però mi sempra terribilmente stupido scrivere su Instagram o Facebook "cercasi Sebastian" anche se sono disperato ho ancora una dignità! Boh... credo sia tutto... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Eh un demone come Sebastian devi evocarlo come si deve... io non mi fiderei molto né di Claude né di zia Ann, meglio i servitori anche se un po' imbranati! Credevo Lizzy ormai ti avesse mollato per tuo fratello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kitsune89 ha scritto:

Ciao! Eh un demone come Sebastian devi evocarlo come si deve... io non mi fiderei molto né di Claude né di zia Ann, meglio i servitori anche se un po' imbranati! Credevo Lizzy ormai ti avesse mollato per tuo fratello...

13 minuti fa, Ciel75 ha scritto:

Lascia stare, brutta storia... Lizzy al momento è indecisa, però mio fratello gli sta un po’ antipatico da quando mi ha spinto in una fontana (storia vera, l’acqua era fredda), quindi per ora sono il suo preferito (poi sono IO che le compro i vestiti, quindi merito considerazione) poi se un giorno cambierà idea ho sempre Alois come ripiego, non aspetta altro quel pervertito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sei anche tu che le permetti di dare feste a casa tua... si ma ad Alois vanno bene tutti mi sa... io mi butterei su Sebastian se Lizzy dovesse cambiare idea... oppure puoi far fuori tuo fratello...tanto è una specie di zombie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy