Vai al contenuto

Recommended Posts

Buonasera a tutti/e !¬†ūüėė¬†Non mi ero ancora¬†presentata, seppur iscritta. Dopo una pausa di 4¬†anni ho ripreso il manga e di conseguenza anche¬†l'anime.¬†Non scrivo¬†in un forum da 10¬†anni come minimo, sono diventata timida online¬†ūüėÖ¬†Felice¬†che ci sia¬†ancora gente appassionata a questo manga,¬†che rimane sempre¬†il mio preferito¬†:3 ¬†

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeeeee evvaiiii allora gli appassionati¬†silenziosi esistono ancora nascosti da qualche parte!¬†ūüėā¬†dai dai niente timidezza quando si tratta di black butler¬†ūüėõ¬†scrivi e condividi quello che vuoi che qui qualcuno che risponde volentieri lo trovi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Saperlipopette ha scritto:

Ciao cara, si gente sul forum ce n'è, se pubblichi noi ti rispondiamo e se gli altri non lo fanno.....Oh quel dommage!

deficenti4.gif

Anche gli altri lo fanno, ci sono gli altri! Ci sono io, Lady Sullivan, l'amministratore del forum e molti altri! Scusate eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fra-Chan ha scritto:

Anche gli altri lo fanno, ci sono gli altri! Ci sono io, Lady Sullivan, l'amministratore del forum e molti altri! Scusate eh. 

Ascolta, da regolamento se ci sono problemi  ho letto adesso che siamo pregati di risolverli sul messenger privatamente, quindi se c'è qualcosa che non va scrivimi tranquillamente, ma non dare certe risposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare polemiche perci√≤ questa √® solo un'osservazione che comincia e finisce qui. Non c'√® dubbio che ci siano anche altri su questo forum, ma essere online solo per guardare e partecipare attivamente son cose ben diverse. Posso capire se black bulter dopo tanti anni non interessi pi√Ļ e non c'√® pi√Ļ voglia di parlarne, ma √® palese che il forum √® mezzo morto e qui se si pubblica qualcosa inerente a black butler non c'√® un'anima che risponda¬†

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Saperlipopette ha scritto:

Ascolta, da regolamento se ci sono problemi  ho letto adesso che siamo pregati di risolverli sul messenger privatamente, quindi se c'è qualcosa che non va scrivimi tranquillamente, ma non dare certe risposte

Hai ragione, mi sono espressa male e ti chiedo scusa. Quello che volevo semplicemente dire √® che anche gli altri sono disponibili se chiedi qualcosa¬†ūüôā

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passavo di qui per caso in cerca delle scan e ho trovato questa conversazione... scrivo giusto per dare il mio sostegno a questa community, noi fan di Black Butler esistiamo ancora! (Però la Toboso inizi a pensare a come chiudere che qui il manga mi fa la fine di hunterxhunter)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KryssNivel ha scritto:

Passavo di qui per caso in cerca delle scan e ho trovato questa conversazione... scrivo giusto per dare il mio sostegno a questa community, noi fan di Black Butler esistiamo ancora! (Però la Toboso inizi a pensare a come chiudere che qui il manga mi fa la fine di hunterxhunter)

Ma pu√≤ anche continuare a lungo prima di concludere... pu√≤ anche arrivare a 50 volumi (cos√¨ posso vedere Sebby) solo dovrebbe pubblicare pi√Ļ spesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un vero¬†peccato¬†che i capitoli siano cos√¨ brevi proprio adesso, nel momento in cui la storia √® talmente complessa¬†e piena di interrogativi !¬†ūüė쬆 C'√®¬†un'infinit√† di quesiti irrisolti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse media popolarit√† da noi, ma a me pare che in giappone sia molto pi√Ļ seguito. Comuqnue si,¬†capitoli pi√Ļ corti e gi√† il terzo incentrato solo su Mey Rin quando la storia principale ormai √® al culmine ed √® ora di svelare tutti i misteri! Forse la Toboso vuole continuare il manga fino a quando sar√† vecchia decrepita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti pi√Ļ tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento √® stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente √® stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy