Vai al contenuto
Claude_wicked

Credete nei fantasmi?

Recommended Posts

Ok, io non ci credo personalmente. O meglio non credo al fantasma che uccide le persone e blablabla XD

Però credo che noi, essendo campi elettrici, possiamo generare un certo tipo di "energia" che può rimanere volatile, una volta morti.

Tanti castelli in cui si praticavano torture oppure Auschwitz stessa, c'è sempre un' energia negativa (che non ho idea se sia suggestione) ma credetemi, non ci abitereste mai XD

Voi? Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "fantasmi", è riferito alle anime decedute delle persone? (o tipo ghost busters? xD) comunque sia se parli delle entità ex umane non sò se crederci o no, anche perchè al giorno d'oggi c'è talmente tanta spazzatura nei media che parla di questo così rovinando la vera leggenda degli spiriti :undercats:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "fantasmi", è riferito alle anime decedute delle persone? (o tipo ghost busters? xD) comunque sia se parli delle entità ex umane non sò se crederci o no, anche perchè al giorno d'oggi c'è talmente tanta spazzatura nei media che parla di questo così rovinando la vera leggenda degli spiriti :undercats:

Sì, mi riferisco a quelle XD

Esatto, infatti io non credo affatto alle storielle dei media >.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non sarebbe male credere al sovrannaturale, dopotutto c'è gente che crede agli Alieni, alcuni che credono nei Vampiri, molti che Raffaella carrà si tenga nel congelatore dopo ogni spot XD ma quella è altra roba u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo di no... E diciamo di sì 'o'

Ovvio che non credo a fantasmi tipo Ghost Busters o roba del genere... Però alla Carrà ci credo XDDDD

No, a parte scherzi.... Vediamo per quanto riguarda quello che dici sulle energie negative e positive sono molto d' accordo! Diciamo che la penso esattamente come te..

Non sopporto persone, media (come avete già detto) che ci "guadagnano" su queste cose (vedi la cagata di paranormal activity ;_;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pff non parliamo di paranormal activity, dopo averlo visto oltre a scendermi il latte alle ginocchia stavo morendo dal ridere XD (della serie grandi cavolate da non guardare MAI PIù!!)

Cooomunque si oltre al guadagno dei media, ci NAVIGANO, ingrandiscono totalmente ogni segnalazione, parlo delle medium che vanno in televisione, quelle che pensano di aver visto o sentito un fantasma invece il loro "sentire" è un problema gastrointestinale XD

Le vere medium almeno hanno la decenza di starsi zitte XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pff non parliamo di paranormal activity, dopo averlo visto oltre a scendermi il latte alle ginocchia stavo morendo dal ridere XD (della serie grandi cavolate da non guardare MAI PIù!!)

Cooomunque si oltre al guadagno dei media, ci NAVIGANO, ingrandiscono totalmente ogni segnalazione, parlo delle medium che vanno in televisione, quelle che pensano di aver visto o sentito un fantasma invece il loro "sentire" è un problema gastrointestinale XD

Le vere medium almeno hanno la decenza di starsi zitte XD

Sì tipo il mago... Malgioglio... Malgiglio (quello che andava a domenica 5 se non sbaglio non vorrei dire una mischiata vista la mia cultura sulla TV XD), come cazzo si chiamava quel' essere grasso pelato e vergogna per ogni gay di questo mondo?!

Comunque Paranormal è stato veramente assurdo, pubblicità a NON FINIRE, dappertutto.... "IL FILM CHE HA SPAVENTATO L' AMERICA"

...Cioè io ho avuto più paura con Kuroshitsuji, dico davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì tipo il mago... Malgioglio... Malgiglio (quello che andava a domenica 5 se non sbaglio non vorrei dire una mischiata vista la mia cultura sulla TV XD), come cazzo si chiamava quel' essere grasso pelato e vergogna per ogni gay di questo mondo?!

Comunque Paranormal è stato veramente assurdo, pubblicità a NON FINIRE, dappertutto.... "IL FILM CHE HA SPAVENTATO L' AMERICA"

...Cioè io ho avuto più paura con Kuroshitsuji, dico davvero.

ovvio che fà più paura kuroshitsuji di quell'insulto al cinema xD con una videocamera e 10 euro avrei fatto dei clip migliori di quello XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti castelli in cui si praticavano torture oppure Auschwitz stessa, c'è sempre un' energia negativa (che non ho idea se sia suggestione) ma credetemi, non ci abitereste mai XD

Sono d' accordo!

Ma per il resto in linea generale no..

secondo me segretamente le persone che ci credono, ci credono solo perchè vorrebbero che esistessero, perchè non riescono ad accettare la morte di qualcuno, il che è comprensibile :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d' accordo!

Ma per il resto in linea generale no..

secondo me segretamente le persone che ci credono, ci credono solo perchè vorrebbero che esistessero, perchè non riescono ad accettare la morte di qualcuno, il che è comprensibile :\

(prima di parlare vorrei sapere quanti credenti sono presenti in questa discussione xD)

se avete capito adesso tiriamo in ballo l'argomento religione XD perchè ci stà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(prima di parlare vorrei sapere quanti credenti sono presenti in questa discussione xD)

se avete capito adesso tiriamo in ballo l'argomento religione XD perchè ci stà.

puoi parlare comunque, se c'è un credente se ne farà una ragione X'D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi parlare comunque, se c'è un credente se ne farà una ragione X'D

è giusto esprimere le proprie opinioni ma devo rispettare anche quelle altrui U__U

però adesso inizio comunque XD

Non prendetevela o voi credenti, se credete in qualcosa di onnipotente, perchè non credere ai fantasmi?? U_U senza offesa ovvio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è giusto esprimere le proprie opinioni ma devo rispettare anche quelle altrui U__U

però adesso inizio comunque XD

Non prendetevela o voi credenti, se credete in qualcosa di onnipotente, perchè non credere ai fantasmi?? U_U senza offesa ovvio..

il mio istinto ragnesco mi dice che non ce ne sono di credenti XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio istinto ragnesco mi dice che non ce ne sono di credenti XD

Oooh allora posso parlare XD

Diciamo che una persona crede in una religione e ama un qualcosa, un qualcosa che non vedi, ma "i credenti" sostengono chè c'è.

E se questà entità che loro dicono fosse un fantasma? XD come la mettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooh allora posso parlare XD

Diciamo che una persona crede in una religione e ama un qualcosa, un qualcosa che non vedi, ma "i credenti" sostengono chè c'è.

E se questà entità che loro dicono fosse un fantasma? XD come la mettiamo?

Quindi sporcando le lenzuola io insulto il loro Dio?

:undersquee:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sporcando le lenzuola io insulto il loro Dio?

:undersquee:

Detta così può sembrare strana, anche se non la capirebbero, perchè i credenti non associando la loro figura divina a qualcosa come un fantasma, penso che non se la prenderebbero.

E poi molte religioni impongono nel loro credo un sacco di roba inutile (oddio non per mancare di rispetto!) però è così, come non credere a nulla oltre che ai dogmi imposti da loro, "tu non puoi credere alla superstizione se credi in dio.." e qui sorge il mio dubbio.. "che problemi avetee??" XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detta così può sembrare strana, anche se non la capirebbero, perchè i credenti non associando la loro figura divina a qualcosa come un fantasma, penso che non se la prenderebbero.

E poi molte religioni impongono nel loro credo un sacco di roba inutile (oddio non per mancare di rispetto!) però è così, come non credere a nulla oltre che ai dogmi imposti da loro, "tu non puoi credere alla superstizione se credi in dio.." e qui sorge il mio dubbio.. "che problemi avetee??" XD

Taaanti problem!

àˆ gente che non sa pensare con la propria testa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• personalmente, mi diverto a raccontare storie dell'orrore su spiriti e quantaltro(in genere riscuotono molto sucesso)
  • se esistono nn credo sia del genere ti "mangiamo l'anima" (sebastianXD) penso siano le anime di persone ke vogliono in cualke modo proteggerci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuro che io e una mia amica abbiamo visto un fantasma una volta :cielpanic: era affacciato ad una finestra...e abbiamo saputo che lì era morta una bambina e che il proprietario continuava a vederla O.O infatti era una figura vestita tutta d bianco ...proprio come diceva lui ..nella stessa stanza in cui l'abbiamo vista noi :claudedead:

infatti in quella casa si praticava magia ...e la magia attira le presenze ..lo so perchè volevo farla anche io ò.ò ma poi ho rinunciato ù.ù troppa fifa

Modificato da Ñakako
unione post mutipli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo tranquillamente e seguo l'ipotesi del ragazzo di mia sorella u.u

Se ci fosse qualcosa per esempio in casa mia e non l'avessi saputo tutto questo tempo, se fosse stata cattiva mi avrebbe già  colpita, quindi non fa differenza se la veda o meno :)

E poi...ho le mie esperienze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo tranquillamente e seguo l'ipotesi del ragazzo di mia sorella u.u

Se ci fosse qualcosa per esempio in casa mia e non l'avessi saputo tutto questo tempo, se fosse stata cattiva mi avrebbe già  colpita, quindi non fa differenza se la veda o meno :)

E poi...ho le mie esperienze!

io h provato a pensare come te ma...a me continuano a terrorizzarmi buoni o cattivi che siano..il sapere che c'è qualcuno di fianco a me e che io non lo possa vedere........mamma mia..mi mette i brividiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io h provato a pensare come te ma...a me continuano a terrorizzarmi buoni o cattivi che siano..il sapere che c'è qualcuno di fianco a me e che io non lo possa vedere........mamma mia..mi mette i brividiiii

OH mio dio! a dire il vero non ci avevo mai pensato ma...Ti dò completamente ragione Chock! D: *rabbrividisce*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e una mia amica un'estate siamo uscite di nascosto una notte e dopo aver sentito l'ululato di un lupo abbiamo visto un'ombra e siamo scappate in casa.(non abbiamo urlato o i miei ci avrebbero ucciso)

dopo abbiamo deciso di non uscire più di notte nella foresta da sole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e una mia amica un'estate siamo uscite di nascosto una notte e dopo aver sentito l'ululato di un lupo abbiamo visto un'ombra e siamo scappate in casa.(non abbiamo urlato o i miei ci avrebbero ucciso)

dopo abbiamo deciso di non uscire più di notte nella foresta da sole!

ma dovevi vivi che hai la foresta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH mio dio! a dire il vero non ci avevo mai pensato ma...Ti dò completamente ragione Chock! D: *rabbrividisce*

meno male! almeno non sono l'unica matta!! ahaha no davvero.....la cosa mi mette i brividi..persone che it vedono ma che tu non puoi vedere...brrrrrrrrrrrrrrrr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci credo!! mamma mia..io sarei morta davvero!

invece io (non sto scherzando non ridete) fin da piccola vedo dei puntini che, nel buio, formano ombre di persone ed è da un pò che questi puntini mi formano l'immagine del ritratto di azzurrina...non sto scherzando! è orribile! :grellsob:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo fare il viaggio astrale (quando dormiamo la nostra anima esce dal corpo per questo sogniamo )il viaggio in questione ti fa uscire dal tuo corpo coscientemente così fai quel che vuoi ...ma a me è riuscito male ....e ho visto metà  della mia faccia sopra la testa ...l'animaaaa ma alla fine nn ce l'ho fatta ....nn ci ho più riprovato fa paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy