Vai al contenuto
Claude_wicked

Manga / Anime Preferito

Recommended Posts

Kuroshitsuji, Death Note, Ao no Exorcist, Bleach, Vampire Knight, Soul Eater, Labyrinth, Bloody Monday, Elfen Lied, Psichic Detective Yakumo, Dragonball (xD) , Limit, Evangelion, One Piece, Nausicaà¤, ccecc...SOLO PARLANDO DEI MANGA xD

Per gli anime, Ao no Exorcist, Death Note, Kuroshitsuji, Evangelion, Vampire princess Miyu, Ghost in the shell, tutti i film di Hayao Miyazaki, eccecc xDD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro Death Note... Lo adoro! *-*

Poi ci sono:

-Kuroshitsuji

-Vampire Knight

-Kamichama Karin

-Shugo Chara

-Rozen Maiden

-Pokemon

-Lady Oscar

-Trinity Blood

-Streghe per amore

-Vampire princess Miyu

-Special A

-Alice Academy

-Occhi di gatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho così tantii T-T ..

I principali però sono:

Death Note :3

Soul Eateerr *-----*

One Piece *-*

Bleach *w*,

e da quì parte una lista lunghissima à§_ৠ..

Ps (spero che abbiate capito quanto sia scontato che amo anche Black Butler *D*)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veeeediamo...come miglior anime visto fin ora direi senza pensarci troppo Soul Eater :3 perchà© è un anime completo, sa essere serio e divertente a tempi diversi e senza mai esagerare, poi i personaggi e le ambientazioni sono proprio ben fatti. Anche Blue Exorcist mi è gustato ma non sta al primo posto.

Manga...humm...mi è piaciuta molto la mini-serie de Il Diavolo Custode, .hack/ Legend of the Twilight, Zelda Four Swords + e Madoka Magica, mi è piaciucchiato Blazer Drive (anche se non prediligo quei generi di storie che negli ultimi volumi ti capovolgono tutti i fatti) , Alice 19th e XXXHolic... ^.^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensandoci bene...Ne ho troppi :P

Il mio preferito in assoluto è Hetalia,ma adoro quasi tutti i manga che leggo e gli anime che vedo, quindi posso affermare solo che Ao no Exorcist, Kuroshitsuji, Durarara!!,Host Club e Upotte!! sono i miei preferiti (dopo Hetalia, s'intende :D) e a seguire tutti gli altri  :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente credo di aver visto/letto troppi anime o manga, il che non aiuta in questo caso. In manga: Kuroshitsuji (abbastanza ovvio :claudeembarrassed: ), 1/2 Prince, Fairy Tail, Until Death Do Us Part, Skip Beat (viva Kyoko-chan!!!), Kamisama Hajimemashita e  Elettroshock Daisy.

In anime: Ouran Host club, Fairy tail, One Piece, Naruto, Bleach, Romeo x Juliet, Neon Genesis Evangelion, Elfen Lied, Paradise kiss, Death Note, Il Castello errante di Howl, Inuyasha, Maid-sama e Dragon Ball.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro 2 anime e manga anche se generi completamente diversi XD...Adoro kuroshitsuji(anime e manga) e karin piccola dea(anime) e kamichama karin chu (manga e sarebbe la seconda parte)!!!!

Poi ce ne sn tanti altri ma questi per me sono i migliori :grelllove:  :grellDEATH:  :grelllove:  :grellDEATH:  :grellfangirl:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy