Vai al contenuto
BlackRose

Undertaker è il nonno di Ciel??

Undertaker è il nonno di Ciel?  

5 voti

1. 1. Secondo te Undertaker è il nonno di Ciel?

• Si, è Cedric K.Ros
    • NO Undertaker è solo mio
    • Impossibile

Recommended Posts

Salvee. Voglio porre la vostra attenzione su questo quesito. Sono anni che ormai seguo Kuroshitsuji e la teoria di cui aspetto conferma è che Undertaker è il nonno di Ciel. Io su questa teoria sono ancora un pò incerta soprattutto per il comportamento di Undertaker che è un personaggio molto complesso. Ho messo in questa sezione così possiamo far riferimento soprattutto al manga. Ditemi la vostra ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!, Anche io Sono una grande fan di black butler, e sopprattutto di undertaker, volevo chiederti una domanda, che Sono un po' confusa peró, come hai fatto a sapere che undertaker é il nonno di ciel, perché,   é la prima volta che sento questa cosa,   ^^  se vuoi me lo potresti dire?, Perché mi interessa tanto, e mi farebbe piacere! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/8/2019 at 14:14, Undertaker the shinigami ha scritto:

Ciao!, Anche io Sono una grande fan di black butler, e sopprattutto di undertaker, volevo chiederti una domanda, che Sono un po' confusa peró, come hai fatto a sapere che undertaker é il nonno di ciel, perché,   é la prima volta che sento questa cosa,   ^^  se vuoi me lo potresti dire?, Perché mi interessa tanto, e mi farebbe piacere! 

Ciaooo sono contenta che come me c'è una appassionata di undy ^^ Non so se segui il manga o hai visto solo l'anime però cercherò di essere il più chiara possibile *.* parto dal presupposto che tu abbia visto l'anime e che quindi tu abbia visto sia Book of Circus sia Book of Atlantic. Bene, il primo accenno a questa teoria è nell'ultimo episodio di Book of Circus, in cui in un pezzo si vede Undertaker che guarda l'ncendio da lontano, mentre gioca con dei ciondoli: in uno di questi ciondoli vi è scritto un nome, Claudia P. Questi ciondoli ritornano nuovamente in Book of Altlantic, dove Undertaker durante la lotta li perde e vanno in mano a Ciel. Undertaker non se li riprende, anzi li lascia a Ciel dicendogli di averne cura, in quanto sono il suo "tesoro".

3ecf15509520d03fb282b2e72e3e4895.jpg

Già solo per queste scene all'epoca iniziò a girare la teoria che la P di Claudia stesse per Phantomhive e che Undertaker fosse innamorato di lei. Ciò che ti ho appena detto puoi dedurlo già guardando l'anime.  (CEH GUARDA CHE SORRISO DOLCE CHE HAAA)

SPOILER MANGA  ( lo scrivo in caso qualcuno non voglia leggere altro)

Per quanto riguarda il manga ci sono altre cose che spingono verso questa teoria:

1° è confermato nel manga che Claudia P sta per Phantomhive e che è la nonna di Ciel. Perchè Undertaker dovrebbe avere il medaglione funebre della nonna di Ciel?

2° L'albero genealogico di Ciel. 

103.png?w=620

L'albero genealogico di Ciel ci viene mostrato dai due Shinigami tedeschi, colpiti che Ciel sia riuscito a vederli anche se non dovevano essere visibili all'occhio umano (una delle capacità degli shinigami è rendersi invisibili). Gli shinigami tedeschi dicono che questa abilità è dovuta ai suoi antenati. (che sia perchè ha dei geni shinigami?). Voglio spostare la tua attenzione ai genitori di Vincent. La data di nascita e di morte del nonno di Ciel è oscurata. Ma soprattutto: Perchè Vincent ha preso il cognome dalla madre e non dal padre? In genere si prende sempre il cognome dal padre a meno che...non sia illegittimo. Starebbe a dire che Cedric K. Ross.. è l'amante di Claudia P. e non il marito. Alcuni ritengono che Claudia P abbia sposato un altro Phantomhive, forse un cugino (i matrimoni tra parenti all'epoca erano la norma, vedi Lizzy e Ciel), che inizialmente era il cane da guardia ma è morto prematuramente, e a Claudia è toccato gestire il ruolo del cane da guardia fino a quando Vincent non fosse stato abbastanza grande per farsene carico. Molti ritengono che Cedric sia in realtà Undertaker. Tengo a precisare che Cedric è anche il padre di Frances. (è confermato da Yana che sono fratelli al 100%).

3°La somiglianza di Undertaker con Frances. Yana ha detto che in genere le figlie prendono dai padri e i figli dalle madri. Seguendo la logica di Yana Vincent assomiglia a Claudia mentre Frances a Cedric. Ho trovato delle immagini dove venivano messe a confronto scene con Undertaker con quelle con Frances e ti assicuro che in molte immagini Frances e Undertaker si assomigliano tantissimo. Stesso sguardo e stessa espressione. Ho trovato anche un confronto tra Undertaker ed Edward e c'è tanta somiglianza. Frances ha anche un carattere molto rigido e penso che questo carattere sia stato preso da Undertaker. Sembrerò strano, ma Undertaker quando ancora non aveva disertato, era uno shinigami serissimo e inavvicinabile. Poi penso che Udertaker padre di Frances è abbastanza buffo di per sè XD Undertaker ora come ora è l'esatto opposto di ciò che piace a Frances (non si lava, ha i capelli lunghi e la frangia che gli copre gli occhi). Che la fissa di Frances per i capelli ben sistemati all'indietro sia dovuta da un trauma con Undertaker? XD Non voglio dilungarmi troppo su questo punto ma ci sono anche altre cose che fanno intuire una parentela, per esempio la forza sovrumana di Lizzy (una bimba che stende con un pugno il fratello più grande?)  e tante altre cose. (se vuoi che ti invio le immagini che ho trovato dove c'è il confronto tra Undy/ Frances/ Edward fammi sapere ^^)

4°L'ossessione di Undertaker per i Phantomhive. Undertaker dice esplicitamente che non vuole perdere altri Phantomhive. Ha pianto per la morte di Vincent e avrà altrettanto pianto per la morte di Claudia. E sono sicura che è preoccupato per il Conte, dato che non vuole che Sebastian mangi la sua anima. Penso che Undertaker soffra di depressione e sicuramente il suo atteggiamento buffo è solo una maschera per non mostrare quello che prova veramente.  Sicuramente è un personaggio molto complesso e le azioni che sta facendo negli ultimi capitoli le trovo molto egoiste, poichè sembra che non comprenda che quello che fa ha ripercussioni sugli altri. Forse è semplicemente troppo disperato nel tentare di salvare l'ultimo Phantomhive che non se ne rende conto.

Per ora quelle che ti ho detto sono tutte le argomentazioni che vengono fatte su questa teoria. Nulla è confermato ancora ^^ Spero di essere stata chiara e di aver soddisfatto la tua domanda.  Se non ti è chiaro qualcosa puoi chiedere XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve! Io mi sono fatta una teoria sul fatto che Undertaker potesse essere il nonno di Ciel

eccola qua :

Quindi, in un'immagine che parlava su delle curiosità su Undertaker  c'era scritto che lui ( Undertaker intendo) tiene molto a ciel perchè li ricordava suo figlio, che è morto, e ciel è quasi una copia di Vincent (cioè suo padre). 

Quindi io penso che Vincent sia il figlio di undertaker

cioè è solo una teoria quindi prendetela con le pinze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy