Vai al contenuto
Claudia.83

Quanti volumi sono in totale?

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho letto tutte le scan fino alla 152. E visto che mi sta piacendo parecchio stavo valutando di compare il manga, quanti volumi sono in totale? ho visto che li edita la planet manga. Sapete dirmi se hanno preso accodi tali da pubblicare l'opera per intero? Questo ho é il mio vero dubbio nel comprarlo, non é che smettono (e non sarebbe la prima volta) di stamparli e mi ritrovo una collezione a metà? voi come vi siete regolati?. Un enome grazie a chi mi risponderà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! attualmente in italia siamo arrivati al volume 27, questo ottobre dovrebbe uscire il 28 in Inghilterra, che in Giappone è uscito agli inizi di quest'anno,da noi la data non è stata ancora rilasciata. onestamente non so come si siano accordati, ma di solito i volumi escono o verso giugno oppure verso dicembre, ma è anche vero che a volte viene pubblicato solo un manga all'anno...spero davvero continuino a pubblicarlo (se no mi si spezzerebbe il cuore cavolo, piuttosto mi compro i volumi in giapponese haha), oltre al fatto che è molto apprezzato, ho visto che diversi volumi sono gia andati in ristampa.... spero di esserti stata utile✨

Il 10/7/2019 at 19:10, Claudia.83 dice:

Ciao a tutti, ho letto tutte le scan fino alla 152. E visto che mi sta piacendo parecchio stavo valutando di compare il manga, quanti volumi sono in totale? ho visto che li edita la planet manga. Sapete dirmi se hanno preso accodi tali da pubblicare l'opera per intero? Questo ho é il mio vero dubbio nel comprarlo, non é che smettono (e non sarebbe la prima volta) di stamparli e mi ritrovo una collezione a metà? voi come vi siete regolati?. Un enome grazie a chi mi risponderà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, il volume 28 di cui c' è un' anteprima al termine del volume 27, sul magazine delle prossime uscite non risulta nella stagione autunnale si vedrà nell' inverno. A questo punto spero al più presto dato lo strepitoso volume 27....strepitoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti