Vai al contenuto
LyannaIki

Undertaker: Lego e forse folle amante?

Recommended Posts

Gli uomini che si suicidano diventano shinigami come “punizione”  (detto esplicitamente da una shinigami tedesco durante l’arco narrativo dedicato a Sullivan) 
⬇️
Undertaker si è quindi suicidato (ovvio, no? Dopo tutto lui stesso è uno shinigami) 
⬇️
Dopo il suo suicidio il suo corpo è stato fatto a pezzi, il che spiegherebbe la cicatrice lunga su tutto il corpo 
⬇️
È stato rimesso a posto come un Lego, poi è divenuto uno shinigami
⬇️
Ha scoperto di esser inizialmente stato riportato in vita
⬇️
Nel manga si dice che Undertaker è legato alla famiglia Phantomhive sin dai tempi di Claudia Phantomhive, ovvero la madre di Vincent.
Si ipotizza quindi che Claudia e Undy abbiano avuto una relazione e che il marito di Claudia quindi sia un povero cornuto (TEORIA LETTA TIPO IERI PROPRIO SU QUESTO SITO) 
⬇️
Si ipotizza anche  che Vincent in realtà sia figlio di Undertaker e che il Phantomhive non lo avesse quindi mai saputo, tale teoria spiegherebbe anche il perché Undertaker sia tanto legato alla famiglia dei cani da guardia della regina (anche questo punto letto ieri sulla stessa discussione del punto precedente) 
⬇️
Undertaker è tanto interessato al voler trovare la formula “perfetta” per riportare in vita i morti perché sa che lui stesso è un resuscitato e di conseguenza vuole scoprire e applicare lo stesso metodo sulla famiglia del figlio segreto. 

Okay, scusatemi se è poco comprensibile e se magari è un qualcosa che non ha né capo né coda, vi chiedo anche di non prenderlo come un qualcosa di serio, ma  magari potrebbe anche avere un minimo di senso, chi lo sa :3 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciaoo ^^ finalmente qualcuno che parla di questo XD Riguardo alle cicatrici  nei recenti capitoli hanno mostrato alcuni immagini di Undertaker quando ancora era in carica come shinigami. Il viso non è mostrato del tutto ma sembra che non abbia cicatrici, quindi deduco che le cicatrici le abbia ottenute dopo (non si sa ancora come, ma io penso con uno scontro). La teoria Undertaker amante di Cloudia l'ho sempre adorata. Sono ormai anni che segui BB e la questione che più mi interessa è questa XD. Ci sono tanti suggerimenti nel manga che fanno intuire che probabilmente il vero nome di Undertaker è Cedric ed era innamorato di Cloudia (non a caso il medaglione di Cloudia ha il simbolo dell'infinito).  Nonostante tutto ci sono cose che ancora non mi tornano. Se Undertaker è veramente Cedric questo significa che oltre ad essere padre di Vincent è anche padre di Francis (è canonico che sono fratelli al 100%), però Undertaker non sembra preoccuparsi per la famiglia di Francis. Anche durante l'arco della Campania ha lasciato che gli zombie li attaccassero e non si è preoccupato della loro presenza. La sua attenzione è volta verso la famiglia Phantomhive e lui stesso dice di non voler perdere nessun altro membro della famiglia Phantomhive. Penso che Undertaker sia un personaggio molto contorto da capire e misterioso, quindi ci sono tante possibilità. Io spero in ogni caso che Undertaker sia Cedric XD (sarebbe un nonno fighissimo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti