Vai al contenuto
_Madame_

Capitolo 150

Recommended Posts

Innanzitutto ti ringrazio moltissimo per aver condiviso le scan, purtroppo in italiano non lo traducono più.

Mi fa piacere che qualcosa si stia muovendo dopo mesi e mesi di flashback e che dire. . . la Yana è diventata dannatamente brava a disegnare, vorrei incontrala per stringerle la mano. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tomomi dice:

Innanzitutto ti ringrazio moltissimo per aver condiviso le scan, purtroppo in italiano non lo traducono più.

Mi fa piacere che qualcosa si stia muovendo dopo mesi e mesi di flashback e che dire. . . la Yana è diventata dannatamente brava a disegnare, vorrei incontrala per stringerle la mano. 

Eh se va bene le scan in italiano le pubblicano il mese prossimo ^^"

Idem. Mi sono lasciaya sfuggire Kaoru Mori al Lucca ma dovesse mai venire la Yana in Italy mi precipiterei.

Anch'io @Mizuki Yuki! 😄

È un sollievo essere finalmente tornati alla trama principale dopo il luuuuuuuuuuuuuungo flashback, ed ora io voglio fatti, fatti e ancora fatti.

Una cosa che mi ha sorpreso è stato scoprire che Lau non sa che è Undy il burattinaio. Io ero convinta che gli alleati dei Phantomhive stessero aiutando il Nostro Ciel per via del "tradimento" di UT. Mi chiedo allora perché lo stiano facendo, in fin dei conti tutti sono convinti che sia il Vero Ciel la parte lesa... chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Toboso in Italia sarebbe un sogno *____________* (peccato molto lontano).

Per quanto riguarda la trama lo scopriremo tra qualche capitolo, non so cosa dire al momento ho poche info per fare una piccola teoria.

Il prossimo capitolo quando esce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo del forum, volevo chiedere e dire alcune cose:

Come mai nella voce manga scans arrivano solo al 99? Sono io che non riesco a visualizzare i capitoli successivi oppure si fermano davvero a questo numero?

Oltre a questo volevo dire:

Visto che a me non piace molto leggere in inglese le scan, come immagino anche ad altre persone, vorrei proporvi una cosa: Se traducessi insieme a mia sorella i capitoli una volta usciti e li editassi, potrei caricarli in qualche modo qui? Più che altro, visto che sono nuovo del mestiere, lasciare il timbro/copyright delle scan in inglese sarebbe un problema? Oppure no? Intanto chiedo questo, avanzando poi nella discussione potrebbero rispondersi automaticamente alcune domande oppure sorgerne di nuove. Grazie dell'attenzione 😉

Edit: il timbro lo tolgo senza troppi problemi, in allegato un esempio di traduzione delle prime 3 pag del capitolo, giusto per dare un'idea del risultato. (fatte alla veloce giusto per far capire) 

cap 150 pag1ita.png

cap 150 pag2ita.png

cap 150 pag3ita.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/4/2019 at 16:30, Gininski dice:

Ciao sono nuovo del forum, volevo chiedere e dire alcune cose:

Come mai nella voce manga scans arrivano solo al 99? Sono io che non riesco a visualizzare i capitoli successivi oppure si fermano davvero a questo numero?

Oltre a questo volevo dire:

Visto che a me non piace molto leggere in inglese le scan, come immagino anche ad altre persone, vorrei proporvi una cosa: Se traducessi insieme a mia sorella i capitoli una volta usciti e li editassi, potrei caricarli in qualche modo qui? Più che altro, visto che sono nuovo del mestiere, lasciare il timbro/copyright delle scan in inglese sarebbe un problema? Oppure no? Intanto chiedo questo, avanzando poi nella discussione potrebbero rispondersi automaticamente alcune domande oppure sorgerne di nuove. Grazie dell'attenzione 😉

Edit: il timbro lo tolgo senza troppi problemi, in allegato un esempio di traduzione delle prime 3 pag del capitolo, giusto per dare un'idea del risultato. (fatte alla veloce giusto per far capire) 

cap 150 pag1ita.png

cap 150 pag2ita.png

cap 150 pag3ita.png

confermo, le scan sul sito arrivano al capitolo 99...mentre in Giappone fra una settimana esce il 151😅...

purtroppo io non posso dirti se ti è possibile farlo in quanto non sono amministratrice, ma nel caso tu ottenga il consenso saresti davvero gentile!!!✨ sarebbe anche comodo perché in questo modo le scan arriverebbero alla pari con l'uscita mensile giapponese...

(comunque, parentesi, ho amato alla follia questo capitolo!!! non vedo l'ora che esca il 151, per fortuna le scan inglesi escono a distanza di solo qualche giorno dalla pubblicazione giapponese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti