Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao, sono nuova, mi presento, sono Dalia, ho 15 anni e Kuroshitsuji é la mia ossessione dal 2016 (mi sembra uno di quei stanzini in cui siamo tutti seduti e uno si alza e si presenta per parlare dei problemi che lo affligge). *applaudono* Grazie, grazie *torna seduta* allora... innanzitutto voglio sapere se questo... "Sito" é ancora vivo, se ci sono kuroniani disposti a spostarsi su una chat privata per ruolare e se c'é gente che shippa la Sebaciel (io tantissimo 😂) ok e questo é tutto... Viva Sebbino e Cielino ❤

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta Dalia :sebsmile:  si insomma il forum è un pò arrugginito, ma è molto ben organizzato, e potrai contribuire anche tu se vorrai a mantenerlo più o meno aggiornato.

purtroppo ruolare non è il mio forte, ma sono felice si sia aggiunta a noi una shippatrice Sebaciel, piacciono moltissimo anche a me insieme😍 e, nulla, buona permanenza ✨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/9/2018 at 01:41, vale.black.chan dice:

benvenuta Dalia :sebsmile:  si insomma il forum è un pò arrugginito, ma è molto ben organizzato, e potrai contribuire anche tu se vorrai a mantenerlo più o meno aggiornato.

purtroppo ruolare non è il mio forte, ma sono felice si sia aggiunta a noi una shippatrice Sebaciel, piacciono moltissimo anche a me insieme😍 e, nulla, buona permanenza ✨

SEBACIEL IS THE BEST 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fra-Chan dice:

Benvenuta Dalia! "organizza festa" :aloistongue:  A me piace ruolare ma purtroppo il mio personaggio preferito è Alois LOOL XD Però anche Ciel e Sebastian non simpatici 😄 

Buona permanenza e ci vediamo in giro per il forum! Byeee!!

Grazie anche a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Dalia Bastet dice:

Grazie anche a te

Oddio... invece di dire " son" ho scritto " non" simpatici. 

Scusate davvero! Non me ne ero accorta! Scrivo talmente veloce che a volte non rileggo neanche quello che scrivo! LOL  Però sul serio. Non ho nulla contro Ciel e Sebastian 🙂 SONO Simpatici anche loro ^_^ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti