Vai al contenuto
MR. L

Salve avrei un dilemma

Recommended Posts

Ciao a tutti ho una domanda , la terza stagione e canonica con le prime due ?

Se si , in che punto temporale si trova e se volete ditemi anche in che arco temporale si trova book of atlantic grazie dell vostro tempo.

Modificato da MR. L
Mi sono sbagliato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 ore fa, MR. L dice:

Ciao a tutti ho una domanda , la terza stagione e canonica con le prime due ?

Se si , in che punto temporale si trova e se volete ditemi anche in che arco temporale si trova book of atlantic grazie dell vostro tempo.

ciao, in realtà la seconda stagione non è presente nel manga, è semplicemente un sequel prodotto per via del successo della prima stagione, nemmeno la prima stagione da circa metà è presente nel manga, il caso di jack lo squartatore e quello di Soma e Agni invece sono anche nei volumi ed avvengono prima della saga dell' noa's ark circus, a seguire di questa poi c'è la saga dell'omicidio a casa Phantomhive e dopo c'è quella del book of atlantic

vi sono poi altre saghe ma sono presenti solo nel manga, quella della Weston school, la saga della strega verde, e quella attuale in cui si sta svolgendo il manga in questo momento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti