Vai al contenuto
_Madame_

Le volte in cui Yana ci ha trollato...

Recommended Posts

Eccomi dopo secoli aprire un nuovo topic! - Ma potevi anche evitare, direte voi.

Come da titolo, in quali casi vi siete sentiti trollati da Yana?

Io, ad esempio, sono veramente rimasta di M - rigorosamente maiuscola - per la storia dei licantropi, poi rivelatasi una farsa. L'aspetto fin troppo palesemente "luposo" di Wolfram mi aveva tratta in inganno. In un certo senso mi sono sentita scema... insomma, era una cosa troppo ovvia per essere vera, conoscendo Yana XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono rimasta riguardo la finta morte di Sebastian. .credo sia stato il peggiore, un trauma per me. 

Per quando riguarda tutta la faccenda dei licantropi non ci ho creduto sin dall'inizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Mizuki Yuki dice:

Io ci sono rimasta riguardo la finta morte di Sebastian. .credo sia stato il peggiore, un trauma per me. 

Per quando riguarda tutta la faccenda dei licantropi non ci ho creduto sin dall'inizio. 

Io il contrario XD Appena visto il cadavere in terra del Sebbo ho subito pensato si trattasse di una farsa.

Ormai sono convinta che l'unico che potrebbe veramente accopare il Sebbo sia Undy. Per un momento avevo creduto l'avrebbe ucciso nell'Arc della Campania, ma a quanto pare il satanasso è robusto e occorre più di un fendente per mandarlo all'altro mondo (sempre che i demoni ci vadano).

Ecco, restando in argomento, l'immenso "Ma va a ******!" che mi era scappato alla rivelazione sull'identità shinigami di Undy o, ancora, nell'Arc della Weston quando si scopre che il preside era nientepopodimeno che LUI. Piovevano Madonne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _Madame_ dice:

Io il contrario XD Appena visto il cadavere in terra del Sebbo ho subito pensato si trattasse di una farsa.

Ormai sono convinta che l'unico che potrebbe veramente accopare il Sebbo sia Undy. Per un momento avevo creduto l'avrebbe ucciso nell'Arc della Campania, ma a quanto pare il satanasso è robusto e occorre più di un fendente per mandarlo all'altro mondo (sempre che i demoni ci vadano).

Ecco, restando in argomento, l'immenso "Ma va a ******!" che mi era scappato alla rivelazione sull'identità shinigami di Undy o, ancora, nell'Arc della Weston quando si scopre che il preside era nientepopodimeno che LUI. Piovevano Madonne.

Cerca di comprendermi ero una bimba stupida e ingenuaXD

Nell'Arc del Weston College anche a me erano scappate un bel pò di madonne. Non me ne vengono più in mente, forseforseforse quando Ciel si traveste da Sullivan non è da considerarsi un vero e proprio fatto eclatante, ma ci ero rimasta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mizuki Yuki dice:

Cerca di comprendermi ero una bimba stupida e ingenuaXD

Nell'Arc del Weston College anche a me erano scappate un bel pò di madonne. Non me ne vengono più in mente, forseforseforse quando Ciel si traveste da Sullivan non è da considerarsi un vero e proprio fatto eclatante, ma ci ero rimasta

Mamma quella scena! E giù a smadonnare perché ero sicura m'avesse accoppato il Wolfram >_<

E a proposito del lupacchione tedesco, penso siano stati in tanti (me compresa) a darlo per spacciato quando Hilde gli aveva sparato - all'epoca seguivo solo i fumetti cartacei e ci rimasi malissimo, soprattutto per Sully! Povera piccina, che notte d'inferno! Un traums dietro l'altro. Sconvolgentemente poi Yana (avrà fatto indigestione di dolci) ci ha dato un "lieto fine" per quei duen (anche se non so per quanto ancora lo saranno lieti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, quando Sullivan e Wolfram si sono ritrovati è scesa un lacrimuccia anche a me. Sono tenerissimi, si vede che si vogliono tanto bene e si stimano a vicenda (non li shippo PER NIENTE, ma li trovo che ci sia una bella amicizia). 

A me non viene più niente in mente...a parte la questione  del fratello gemello (si, sapeva già ma quando è stata confermata con l'apparizione del vero Ciel, beh un pò mi sono sentita trollata).

. . . OFF TOPIC . . .

La morte di Madame Red e quella di Agni le considero un vero e proprio TRAUMA, soprattutto quella di quest'ultimo dato che mi sono affezionata al personaggio dopo 10 anni. 

Detto questo spero che Yana ci regali altri momenti emozionanti di cr****naggio gratuito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/7/2018 at 15:11, Mizuki Yuki dice:

Si, quando Sullivan e Wolfram si sono ritrovati è scesa un lacrimuccia anche a me. Sono tenerissimi, si vede che si vogliono tanto bene e si stimano a vicenda (non li shippo PER NIENTE, ma li trovo che ci sia una bella amicizia). 

A me non viene più niente in mente...a parte la questione  del fratello gemello (si, sapeva già ma quando è stata confermata con l'apparizione del vero Ciel, beh un pò mi sono sentita trollata).

. . . OFF TOPIC . . .

La morte di Madame Red e quella di Agni le considero un vero e proprio TRAUMA, soprattutto quella di quest'ultimo dato che mi sono affezionata al personaggio dopo 10 anni. 

Detto questo spero che Yana ci regali altri momenti emozionanti di cr****naggio gratuito. 

OT: Io li trovo INSHIPPABILI quei due! Per me il loro rapporto è quello tra un fratello maggiore e la sorella minore, un padre e la figlia, un maggiordomo e la sua padrona. Oltretutto Sieglinde non lo considera manco un essere umano appartenente al sesso maschile ma più un cane da guardia, come ha spiegato a Ciel e Sebastian. E dubito fortemente che la cosa cambierà col passare del tempo... anche perchè se lei cresce lui invecchia - sempre che ci arrivi alla vecchiaia. Per come stanno andando le cose per le persone vicine al Nostro Ciel, lui e Sully sono i prossimi in lista.

Beh un'altra cosa che mi aveva lasciato abbastanza ammutolita era stata la rivelazione sui servitori... insomma, chi se lo sarebbe mai aspettato che quel quartetto (tiro in ballo anche il vecchio Tana) d'incompetenti fosse così micidiale? Per me è stata davvero una bella sorpresa 🙂 anche se devo ammettere che fossi sempre stata molto stranita dal fatto che Ciel avesse assunto dei dipendenti così incompetenti - all'inizio avevo pensato fosse solamente uno stratagemma della Yana per dimostrare quanto fosse eccelso il Sebbo, e probabilmente all'alba dei tempi lo era, ma sono contenta che successivamente Yana li abbia elevati dal rango di semplici macchiette 🙂

OT: A chi lo dici! A me Madame manca un sacco. Mi sarebbe piaciuto poter "godere più a lungo della sua compagnia". Era un bel personaggio, con un background molto interessante... se fosse ancora viva quante cose avrebbe potuto rivelare dei gemelli! La morte di Agni, invece, è stata un fulmine a Ciel sereno (sono una persona orribile, perdonate lo squallore della battuta). Mi ero affezionata tanto a lui e Soma, e mi piange il cuore vedere il principe in quello stato. Spero che lui e il Nostro Ciel chiariscano al più presto, perchè mi fa davvero troppo male pensare ad una rottura della loro amicizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo la rivelazione dei servitori (sono passati secoli per questo me ne ero scordata).

Anche io ero della tua stessa opinione, mi è piaciuto scoprire una servitù davvero in gamba😎 sono rimasta particolarmente intenerita dalla storia di Finnian, anche perché di Mey Rin e Baldroy la Yana non ha rilevato molto ( da quel che ricordo, se dico il contrario correggimi). 

OFF TOPIC : non so perché ma trovo "inshippabili" TUTTE le possibili coppie di Kuroshitsuji inventate dal pubblico. Premetto che non sono un'amante delle ship, anche se trovo alcune molto tenere, ma di quest'opera non riesco a immaginarmele. Per me è SACRA, non riuscirei a pensare a personaggi che si comportano in maniera diversa da come sono caratterizzati. 

Madame Red è un bel personaggio ed è un peccato poterla rivedere solo in qualche piccolo flashback, non so bene se ci sia un motivo dietro la sua morte, se teneva nascosto qualche segreto, o semplicemente è morta senza motivo. Quando vidi l'anime per la prima volta ho pensato che fosse lei la madre del nostro Ciel, in quanto Grell la uccide prima di poter concludere ciò che stava dicendo, successivamente ho accantonato l'idea. HO MOLTA FANTASIA (?)

Per  Agni mi sarebbe piaciuto un lieto fine, invece NO, ci ha regalato una morte straziante che Isayama levati proprio 💔 per quanto riguarda l'amicizia tra Soma e Ciel non so se si aggiusterà, staremo a vedere. Pare che nel prossimo capitolo si farà vedere anche Lizzy e per il nostro Ciel già quello sarà un duro colpo, non voglio pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti