Vai al contenuto
SEBASTIAN MICHAELIS

Anime preferiti?

ANIME PREFERITI  

2 voti

1. 1. cosa vi piace guardare?

• In generale tutte
    • altro
      0

Recommended Posts

Non ho un genere particolare... diciamo che una cosa può piacermi o meno indipendentemente dallo stile.

Attualmente sto affrontando la saga di Fate che mi sta piacendo un sacco(!!!) anche se hanno ucciso le mie ship... letteralmente (Diarmuid... Gilgamesh... Cu Chulainn... T^T)

Anyway, altri anime che mi piacciono: One Piece, One Punch Man, Guren Lagann, Ajin, Mirai Nikki, Pokemon, Cowboy Bebop, Samurai Champloo, Nobunaga no Shinobi, Drifters, Tora Dora, Mermaid Melody, Magica Doremi, Puella Magi - Madoka Magica... e altri che al momento non mi sovvengono.

Sconvolgentemente forse per molti di voi, non c'è Kuro, ma per il semplice fatto che preferisco di gran in lunga in manga 😛

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io ho un genere particolare...  in questo momento sto seguendo "Cardcaptor Sakura" . Poi però ho altri anime in lista da vedere come: D.Gray Man, Black Clover, Gintama ecc... 

Anime preferiti? Kuro, AOT, SAO, MHA, One Punch Man, Sanrio Boys, Ninja Boy, Pandora Hearts, Naruto, Due come noi, Toradora, Pokemon, Samurai Champloo, Noragami, Shugo Chara, B-the beginning e molti altri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy