Vai al contenuto
vale.black.chan

Salve ^///^

Recommended Posts

hem, salve a tutti, il mio nome è Valentina😊mi presento ora, a distanza di qualche settimana dalla mia iscrizione...

bazzico su questo forum da tantissimo tempo in realtà, credo almeno tre anni, infatti è grazie a questo che ho potuto conoscere Black butler, che se non si fosse capito è il mio manga e anime preferito da allora, è davvero speciale per me❤️ perché lo ritengo parte fondamentale della mia personalità, è un concetto un pò strano da capire me ne rendo conto haha, leggendo "su di me" sul mio profilo forse potreste capirci qualcosa se vi interessa...

mi sono iscritta perché ho visto con piacere che il forum ha subito numerose modifiche e novità,non ho saputo resistere, è l'unico forum a cui sono iscritta, penso ne valga la pena, quindi complimenti a chi lo gestisce!!!

sono particolarmente timida, introversa e schiva...e impacciata [vai tranquilla che non si nota🤦‍♀️]sopratutto in queste situazioni...in conclusione..piacere!

spero di non avervi annoiato😖✨

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Vale! ( scusa il ritardo ç_ç ) " organizza festa" :aloistongue:  Vero, Kuro è bellissimo! 😍  Vai tranquilla che qui ti divertirai! Anche io all'inizio ero timida ma poi ho conosciuto gente meravigliosa! ^_^ Quindi ti auguro ( di nuovo in ritardo... non uccidermi! 😧 ) una buona permanenza! Ci vediamo in giro per il forum, ciaooo! 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2018 at 16:23, Fra-Chan dice:

Benvenuta Vale! ( scusa il ritardo ç_ç ) " organizza festa" :aloistongue:  Vero, Kuro è bellissimo! 😍  Vai tranquilla che qui ti divertirai! Anche io all'inizio ero timida ma poi ho conosciuto gente meravigliosa! ^_^ Quindi ti auguro ( di nuovo in ritardo... non uccidermi! 😧 ) una buona permanenza! Ci vediamo in giro per il forum, ciaooo! 😄 

Grazie mille a tutti davvero 😊spero anch'io di fare presto nuove conoscenze✨allora ci si vede nel forum ^///^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti