Vai al contenuto
Kaede

Novità sul manga

Recommended Posts

SPOILER

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Io non ho ancora letto il capitolo in inglese, ho solo visto le scan in giapponese perché non ho avuto tempo.

Non ho capito tutto il minestrone shinigami, polizia, Midford..ci manca solo Giucas Casella e passiamo al dessert(?). Non ci sto capendo più nulla, ma la scena di Lizzy per me è straziante già così. Altre impressioni ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mizuki Yuki dice:

SPOILER

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Io non ho ancora letto il capitolo in inglese, ho solo visto le scan in giapponese perché non ho avuto tempo.

Non ho capito tutto il minestrone shinigami, polizia, Midford..ci manca solo Giucas Casella e passiamo al dessert(?). Non ci sto capendo più nulla, ma la scena di Lizzy per me è straziante già così. Altre impressioni ?

Io ho trovato la traduzione del capitolo su tumblr, e da quel che mi è parso di capire la polizia e i Midford si sono precipitato nella Manor per arrestare Ciel (in quanto Paula deve avergli rivelato il suo coinvolgimento con la Sphere)... e SURPRISE! Ce ne sono due.

Sinceramente il teatrino degli shinigami non mi è piaciuto troppo... con Othello che minaccia Und a vuoto. L'unica cosa veramente interessante è che i due si conoscono.

Come già detto nel preprecedente post, la cosa che mi insospettisce e lascia stranita è l'assenza di Frances. Dov'è Lady Midford? YANAAAAAAAAA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPOILER

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

PAULA MALEDETTA. Mai fidarsi delle domestiche.

In ogni caso voglio vedere AZIONE, dai YANADAIDAIDAIDAI. 

Ripensandoci sono 10 anni che seguo Kuro  e credo che sia una bella storia e di esserci affezionata in particolare perché sento di averla vissuta. Cominciando il manga fin dagli esordi sono cresciuta e le mie convinzioni sono maturate insieme all'opera.

Sono sempre più convinta che se  l'avessi scoperto ora non avrebbe avuto lo stesso impatto, in quanto avrei già tutto pronto. Credo sia per questo che ci sono molto affezionata.

Però pretendo la sua conclusione...è vero che all'autrice ha portato molti fans ( e ne porterà ancora), è un buon prodotto sul mercato, via discorrendo..Ma è ora di concluderlo altrimenti si perde tutto il significato della storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, premetto che non sono certa di essere nella discussione giusta, in tal caso scusatemi ^^"""

.

.

.

Ho appena avuto modo di completare di leggere tutto il manga (fino al capitolo 142), ma sono andata incontro ad alcuni dubbi e speravo di poterne parlare con voi (il brutto di non avrete amici Otaku ben informati o interessati qwq).

•Yana sta continuando ad aggiornare il manga, giusto? 

Più a meno dalle vostre discussioni ho capito di si, ma nelle Wiki gli ultimi aggiornamenti non sono per nulla recenti. Soprattutto vorrei sapere se la Panini Comics (o chi oltre loro) continuerà a publicare i vari volumi, visto che il manga in inglese procedere sufficientemente spedito, ma qui in Italia siamo fermi al 26° volume... (Poi magari è uscito di recente e ho sparato una #!@€)

•Il vero nome di Ciel...

Ho letto alcune teorie in giro: alcuni dicono che possa essere Astre, essendo il secondo nome che Yana aveva scelto per Ciel; altri la pensano in modo diverso (Ho letto di post in cui ipotizzano Bobert, un nome tedesco, Estelle o altri), ma non ho ben colto se fossero della fake news o altro...

La teoria di Astre, letta su Tumblr (https://abybweisse.tumblr.com/post/162125366409/why-could-ourciels-real-name-be-astre), mi sembra la più convincente...

Voi che ne pensate?

•Per ultimo, questa è più una richiesta che una domanda, sapreste dirmi qualche social o page in cui Yana va dando notizie?

Vorrei restare il più aggiornata possibile.

Be', nulla di più...

Se potete condividere qualunque novità o teoria che avete, sul manga soprattutto, ve ne sarei eternamente grata!♡

-Jama~~♡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, IkoKun dice:

Salve a tutti, premetto che non sono certa di essere nella discussione giusta, in tal caso scusatemi ^^"""

.

.

.

Ho appena avuto modo di completare di leggere tutto il manga (fino al capitolo 142), ma sono andata incontro ad alcuni dubbi e speravo di poterne parlare con voi (il brutto di non avrete amici Otaku ben informati o interessati qwq).

•Yana sta continuando ad aggiornare il manga, giusto? 

Più a meno dalle vostre discussioni ho capito di si, ma nelle Wiki gli ultimi aggiornamenti non sono per nulla recenti. Soprattutto vorrei sapere se la Panini Comics (o chi oltre loro) continuerà a publicare i vari volumi, visto che il manga in inglese procedere sufficientemente spedito, ma qui in Italia siamo fermi al 26° volume... (Poi magari è uscito di recente e ho sparato una #!@€)

•Il vero nome di Ciel...

Ho letto alcune teorie in giro: alcuni dicono che possa essere Astre, essendo il secondo nome che Yana aveva scelto per Ciel; altri la pensano in modo diverso (Ho letto di post in cui ipotizzano Bobert, un nome tedesco, Estelle o altri), ma non ho ben colto se fossero della fake news o altro...

La teoria di Astre, letta su Tumblr (https://abybweisse.tumblr.com/post/162125366409/why-could-ourciels-real-name-be-astre), mi sembra la più convincente...

Voi che ne pensate?

•Per ultimo, questa è più una richiesta che una domanda, sapreste dirmi qualche social o page in cui Yana va dando notizie?

Vorrei restare il più aggiornata possibile.

Be', nulla di più...

Se potete condividere qualunque novità o teoria che avete, sul manga soprattutto, ve ne sarei eternamente grata!♡

-Jama~~♡

allora....attualmente il manga è al capitolo 143 (che è uscito in Giappone circa una settimana fa) quindi si, Yana-sensei è sempre al lavoro e realizza un capitolo al mese, tendenzialmente la data di pubblicazione è tra il  16 e il 18 circa di ogni mese su una rivista giapponese (G-fantasy)

in Italia siamo indietro di un volume se non sbaglio, infatti il numero 26 è uscito il 7 giugno di quest'anno, mentre in questo momento in giappone sono al ventisettesimo volume che invece è uscito questo luglio.... credo che da noi possa arrivare a dicembre, in base alle date delle ultime pubblicazioni della Panini, ma non ne sono certa....

si le Wiki sono tendenzialmente poco aggiornate.

per quanto riguarda il nome di Ciel, sono tutte teorie ed ipotesi con più o meno credito, compresa quella di Astre, quindi a parer mio è inutile fasciarsi la testa, ma dobbiamo aspettare che la nostra cara "maga del mistero", lo sveli nei prossimi capitoli ( anche se, è solo un mio pensiero, temo che lo svelerà tipo in uno degli ultimissimi capitoli (e se ci penso la cosa mi fa venire troppo da piangere, sigh...))

per rimanere aggiornata, spesso visito il suo profilo twitter ( https://twitter.com/toboso_official ) anche se vado semplicemente di google traduttore e cerco di capirci qualcosa hahah, però mi ha permesso di conoscere molte altre cose anche sui musical o i gadget!

oppure sul suo sito ufficiale http://tobosoofficial.tumblr.com/  

personalmente poi una cosa che trovo molto utile sono i profili instagram, molti riescono a tradurre i tweet in inglese, e dopo qualche giorno dall'uscita  del capitolo giapponese riescono a postare la versione ufficiale inglese... onestamente non so se sia "giusto o sbagliato", ma tengo troppo a questa storia e anche io ho bisogno di rimanere totalmente aggiornata sulla situazione! (in ogni caso ho tutti i volumi cartacei, gelosamente custoditi, a cui non potrei mai rinunciare e che posso leggere con la traduzione ufficiale italiana)

spero di esserti stata in qualche modo utile😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una pagina instagram che mi piace molto è questa : https://www.instagram.com/kuroshitsuji.updates/?hl=it è una delle più attendibili secondo me.

Si possono leggere le scan in inglese e vedere in anteprima quelle giapponesi ( giusto per prendersi un coccolone quando non si sa ancora la traduzione). 

Sempre sulla stessa pagina avevo letto che la Toboso sta progettando di far uscire l'arco del Weston College sotto forma di OVA (ma non sono sicura riguardo la veridicità del post). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/8/2018 at 19:45, vale.black.chan dice:

allora....attualmente il manga è al capitolo 143 (che è uscito in Giappone circa una settimana fa) quindi si, Yana-sensei è sempre al lavoro e realizza un capitolo al mese, tendenzialmente la data di pubblicazione è tra il  16 e il 18 circa di ogni mese su una rivista giapponese (G-fantasy)

in Italia siamo indietro di un volume se non sbaglio, infatti il numero 26 è uscito il 7 giugno di quest'anno, mentre in questo momento in giappone sono al ventisettesimo volume che invece è uscito questo luglio.... credo che da noi possa arrivare a dicembre, in base alle date delle ultime pubblicazioni della Panini, ma non ne sono certa....

si le Wiki sono tendenzialmente poco aggiornate.

per quanto riguarda il nome di Ciel, sono tutte teorie ed ipotesi con più o meno credito, compresa quella di Astre, quindi a parer mio è inutile fasciarsi la testa, ma dobbiamo aspettare che la nostra cara "maga del mistero", lo sveli nei prossimi capitoli ( anche se, è solo un mio pensiero, temo che lo svelerà tipo in uno degli ultimissimi capitoli (e se ci penso la cosa mi fa venire troppo da piangere, sigh...))

per rimanere aggiornata, spesso visito il suo profilo twitter ( https://twitter.com/toboso_official ) anche se vado semplicemente di google traduttore e cerco di capirci qualcosa hahah, però mi ha permesso di conoscere molte altre cose anche sui musical o i gadget!

oppure sul suo sito ufficiale http://tobosoofficial.tumblr.com/  

personalmente poi una cosa che trovo molto utile sono i profili instagram, molti riescono a tradurre i tweet in inglese, e dopo qualche giorno dall'uscita  del capitolo giapponese riescono a postare la versione ufficiale inglese... onestamente non so se sia "giusto o sbagliato", ma tengo troppo a questa storia e anche io ho bisogno di rimanere totalmente aggiornata sulla situazione! (in ogni caso ho tutti i volumi cartacei, gelosamente custoditi, a cui non potrei mai rinunciare e che posso leggere con la traduzione ufficiale italiana)

spero di esserti stata in qualche modo utile😊

Grazie sei stata più che utile OuO

Non sai quanto ti invidio, anch'io voglio tutti i volumi di Kuro >o< 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mizuki Yuki dice:

Una pagina instagram che mi piace molto è questa : https://www.instagram.com/kuroshitsuji.updates/?hl=it è una delle più attendibili secondo me.

Si possono leggere le scan in inglese e vedere in anteprima quelle giapponesi ( giusto per prendersi un coccolone quando non si sa ancora la traduzione). 

Sempre sulla stessa pagina avevo letto che la Toboso sta progettando di far uscire l'arco del Weston College sotto forma di OVA (ma non sono sicura riguardo la veridicità del post). 

Oddio speriamo di si, sarebbe fantastico!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/8/2018 at 10:21, Mizuki Yuki dice:

Esatto anche io la seguo(e ogni volta gli infarti per i capitoli haha)

Questa del Weston College mi mancava, sarebbe davvero bello, magari fra qualche anno potrà esserci una possibilità... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo lo facciano! (e non perché la saga successiva sarebbe quella della Green Witch che mi piace tanto... no, no :P)

Ma parlando del capitolo 143, forse nei prossimi capitoli potrebbe cambiare la location (sarebbe anche ora, è da un anno che sti poveri cristi stanno fermi lì nella hall). E ancora non sappiamo il nome del nostro Ciel... abbiamo un Mr. Phantomhive, ora... *amarezzaaaaaaa*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo invece che siamo così vicini a una conclusione, ci sono ancora troppe cose che non tornano e che dovranno essere spiegate con il loro tempo, diciamo che il punto in cui ci troviamo adesso è stato un colpo di scena decisamente più grande fra tutti gli altri che Yana-sensei ci ha sottoposto, ma ci sono comunque ancora una marea di cose che devono essre scoperte e capite meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh oh, dagli spoiler che ho visto su Tumblr conte e maggiordomo vengono messi dentro, e poi la disperazione della piccola Lizzy... il mio povero cuore. Sono troppo curiosa di leggere il capitolo per intero! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/9/2018 at 11:03, _Madame_ dice:

Oh oh, dagli spoiler che ho visto su Tumblr conte e maggiordomo vengono messi dentro, e poi la disperazione della piccola Lizzy... il mio povero cuore. Sono troppo curiosa di leggere il capitolo per intero! 

Ho visto anche io!

Attendo a leggere in inglese perché voglio collezionare un bel numero di pagine, anche perché la curiosità mi ucciderebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro le contraddizioni di Undy: prima dice di voler proteggere i Phantomhive... e poi ne fa finire uno in galera. 

Sono davvero curiosa di scoprire che faranno i servitori (perchè dalle loro espressioni non se ne staranno certo con le mani in mano). Solo Snake mi pare un po' turbato... e non so che risvolti potrebbe avere la cosa. Tradirà? (Sinceramente spero di no)

Ma, sopratutto, SOMA. Dannazione voglio tornare da quel poveraccio del principe! Sapere come hanno reagito Sully e Wolf alle sue parole (perchè sicuramente lui ha detto loro d'aver visto Ciel sparargli). E poi il funerale di Agni... ridendo e scherzando, è un anno che il maggiordomo giallo ci ha lasciati.

E poi Lizzy, povera, piccola, dolce, stella... che situazione orribile.

In mezzo a tutta questa enorme rimpatriata di personaggi m'insospettisce che ne manchino alcuni, Frances... ma soprattutto Lau e Ran Mao. Mi chiedo poi anche come reagirà la regina a questo scandalo (perchè figurarsi se non ne esce fuori uno sui gemelli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti