Vai al contenuto
Ilaria Michaelis

Qual è la vostra cantante preferita?

Recommended Posts

mmmm... cantanti donne? ... direi le kalafina... *w* ... (hanno delle voci stupende) ... ebbene si.. io ascolto musica j-rock (giapponese)

anche io ascolto quel genere di musica,piace molto anche a me Kalafina ma preferisco Kaijiura Yuki che fa musica ghotica e di contaminazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm... cantanti donne? ... direi le kalafina... *w* ... (hanno delle voci stupende) ... ebbene si.. io ascolto musica j-rock (giapponese)

ank'io u.u ,ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avril Lavigne.

E' sempre stata la mia cantante preferita, la sua musica e i suoi testi sono bellissimi inoltre posso dire che mi rispecchia parecchio come carattere (la sua musica intendo), dolce e romantica ma a volte anche rock.

Al secondo posto metto Kesha. Si quella di Tik Tok, ma non mi piaciono quel genere di canzoni. Le sue canzoni migliori sono quelle con la sua vera voce, come Dancing with tears in My Eyes e The Harold Song.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cantante preferitaa..visto che ascolto solo gruppi dove i componenti sono uomini, direi Taylor Momsen dei The pretty reckless, l'unico gruppo che ascolto dove la cantante è una donna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy