Vai al contenuto
mikayuu

non ho niente da fare quindi mi presento meglio

Recommended Posts

oya oya

non so se vi ricordiate di me: mi sono iscritta a dicembre ma non ho fatto una presentazione decente lol

sono alessandra e vengo da roma, mi piacciono i gatti, l'arte, il bubble tea e leggere manga, niente di fuori dall'ordinario.

uhh sTAVO PER PIANGERE PERCHE' AL ROMICS VIDI UN POSTER DI GRELL E NIEnte questo può riassumere la mia esistenza.

SENTITEVI LIBERI DI MANDARMI FOTO DI GATTI.

il mio gusto in fatto di anime varia molto e apprezzo tanti generi; ho appena finito re:zero e sto guardando one punch man (lo so, arrivo in ritardissimo)!! alcuni dei miei preferiti sono no.6, haikyuu!!, free!, seraph of the end, yuri on ice, bungou stray dogs e kuroshitsuji, che è fisso al primo posto lol

non credo di avere altro da dire quindi mi dissolvo

addio :grellDEATH:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy