Vai al contenuto
Black_Demon

[Chiuso] Cercasi componenti per band Metal \m/

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Gilda e suono la chitarra elettrica  :sebsmile: Sono diversi mesi che cerco di formare una band metal (o di farne parte) ma non ho avuto successo  :grellsob: E niente pensavo di fare un annuncio qui se posso ^^ Ovviamente sarà  una band amatoriale 🙂 Sennò se qualcuno ha già  una band e manca il chitarrista o ne serve un altro, sono disponibile ^^ Se qualcuno dovesse essere interessato mi scriva pure qui 😉 Ah si un'ultima cosa: abito a Pieve Emanuele 🙂

Cerco un tastierista, bassista, cantanti (una voce femminile e una maschile) per formare una band Symphonic-Metal (stile Nightwish, Within Temptation, Epica, Sonata Arctica, Kamelot)

Non mi serve più. Qualcuno mi può dire come eliminare questa discussione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy