Vai al contenuto

Recommended Posts

Attenzione: tematiche delicate(omicidi,riti satanici e tante cose allegre :undersquee:] )

Ho aperto questa discussione per parlare delle creepypasta.

Creepypasta=storie che si trovano su internet che narrano fatti macabri e inquietanti. Personalmente non le trovo troppo inquietanti e anzi alcuni personaggi delle creepypasta sono adorabili. :grellfangirl:

Qualcuno già  le conosceva ? Qual è la vostra preferita? Shippate qualcuno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, io non ho una creepypasta preferita, la cosa che più mi sorprende è che più ne vedo e meno ne ho paura, tu li segui Creepypastalol e Orobic bg su youtube? Per me sono loro i migliori scrittori di creepypasta, comunque, in fatto di ship io shippo tantissimo Jeff the killer e Jane the killer :grelllove:  :grelllove:  :grelllove:  anche se a dire il vero nella creepypasta su Jane the killer l'unico motivo per cui lei segue Jeff è perchè gli da la caccia per ucciderlo perchè lo odia, ma tant'è  :claudeembarrassed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creepypastalol e Orobic bg non li conosco. Voi conoscete madame macabre? Fa canzoni sulle creepypasta*_*. Io non shippo molto la Jane x Jeff, ^^' sono carini ma da quanto ho capito Jeffino le ha ucciso la famiglia e l'ha sfigurata. Poi è pure lesbica.

PS:

Ben drowned mi ispira una pucciosità  assurda.

PPS:

Ma quanto è bello il video September di Jeff the killer? La canzone è qualcosa di eccezionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

àˆ incredibile quanto possono essere chibi. I miei personaggi preferiti sono: Puppenter, Laughing Jack e Jason the toymaker.

Ed è vera quella cosa che ha detto Joygirl: mentre LJ torturava Isaac io ridevo, ed era solo la seconda creepypasta che leggevo. http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fimg00.deviantart.net%2F58ae%2Fi%2F2014%2F346%2Fa%2F3%2Fchibi_creepypastas_by_delucat-d89krxr.png&imgrefurl=http%3A%2F%2Fdelucat.deviantart.com%2Fart%2Fchibi-Creepypastas-499815279&docid=NXxFZJvMBVrvjM&tbnid=byWvQDYuboSZzM%3A&w=1024&h=1536&bih=544&biw=320&ved=0ahUKEwiNvMaavsjPAhXEvhQKHawmA98QMwggKAMwAw&iact=mrc&uact=8

Che pucciosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creepypastalol e Orobic bg non li conosco. Voi conoscete madame macabre? Fa canzoni sulle creepypasta*_*. Io non shippo molto la Jane x Jeff, ^^' sono carini ma da quanto ho capito Jeffino le ha ucciso la famiglia e l'ha sfigurata. Poi è pure lesbica.

PS:

Ben drowned mi ispira una pucciosità  assurda.

PPS:

Ma quanto è bello il video September di Jeff the killer? La canzone è qualcosa di eccezionale

A parte questo (che è già  tanto per eliminare questa ship cancro) .... Jane l'ultima cosa che vorrebbe nella sua vita è baciare Jeff!

Comunque amo tutte le creepypasta tranne smile dog (quella si che è un trauma, almeno per me xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungo alla conversazione, anche io adoro le creepypasta! Le mie preferite sono quelle di Eyeless Jack, Laughing Jack e The Rake (quest'ultima è stata un grande trauma per me T-T). Stranamente non ho alcuna ship particolare in campo di creepypasta, ma conosco Madame Macabre e adoro la sua 'Painted Smile' su Jeff the Killer, veramente bellissima! ^-^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte questo (che è già  tanto per eliminare questa ship cancro) .... Jane l'ultima cosa che vorrebbe nella sua vita è baciare Jeff!

Comunque amo tutte le creepypasta tranne smile dog (quella si che è un trauma, almeno per me xD)

Smile Dog è carina. Una creepy che mi ha traumatizzata e dalla quale non mi riprenderò MAI è Cupcake.Non ho mai visto una puntata dei My little pony ma...ma...ma *comincia a dondolarsi* àˆ un cartone tutto colorato pieno di cavallini tanto carini e dagli occhi enormi. No.No.No.

Mi aggiungo alla conversazione, anche io adoro le creepypasta! Le mie preferite sono quelle di Eyeless Jack, Laughing Jack e The Rake (quest'ultima è stata un grande trauma per me T-T). Stranamente non ho alcuna ship particolare in campo di creepypasta, ma conosco Madame Macabre e adoro la sua 'Painted Smile' su Jeff the Killer, veramente bellissima! ^-^

Painted smile è bellissimissima.*-* La storia delle origini di EJ è qualcosa di veramente originale. Che dire di LJ? *^* The rake invece mi ha condizionato per un po' dopo averla letta: una notte ho sentito qualcuno che mi accarezzava il volto e ho tirato un cazzotto nell'oscurità . Pugno vs muro: vincitore muro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy